CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Honor View 10] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    nessuna traduzione se già attiva ma se tocca mettere le mani meglio avere le impostazioni o configurazioni in ita
    già attivo, tranquillo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare il v10 per mia moglie, sapete per caso se è attualmente possibile sbloccare e ribloccare il bootloader senza nessuna perdita di garanzia ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, da principiante ho alcune domande da fare e un problema da risolvere:
    ho sbloccato il telefono, ed installato twrp recovery( teamwin 3.2.1.1), fin qua tutto ok, il problema? non riesco a fare un backup(nandroid mi pare sia il nome corretto), del sistema completo,
    ovvero, seleziono le voci, kernel, boot ramdisk, cust, OEM info, data, system, immagine system, immagine vendor, seleziono l'sd ext, dove c'è spazio a sufficienza, abilito compressione, gli do un nome,. Faccio partire il tutto, ma al 75% e cioè quando sta per completare l'immagine system, si blocca con un bel impossibile eseguire backup!
    Sicuramente sbaglio dimentico o sbaglio qualcosa...sapreste gentilmente aiutarmi?
    Domanda, cerco di caricare una mod, driver adb e fastboot installati, abilito oem e debug usb.
    apro un terminale nella cartella adb( scaricata da internet sotto il nome di platform tool.zip, scompattata e trasferita in c: )
    adb devices: ok
    riavvio in bootloader , e ok
    fastboot flash system system.img( immagine correttamente scompattata nella cartella adb)
    risultato : no such file or directory.
    grazie a tutti in anticipo.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellpado Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, da principiante ho alcune domande da fare e un problema da risolvere:
    ho sbloccato il telefono, ed installato twrp recovery( teamwin 3.2.1.1), fin qua tutto ok, il problema? non riesco a fare un backup(nandroid mi pare sia il nome corretto), del sistema completo,
    ovvero, seleziono le voci, kernel, boot ramdisk, cust, OEM info, data, system, immagine system, immagine vendor, seleziono l'sd ext, dove c'è spazio a sufficienza, abilito compressione, gli do un nome,. Faccio partire il tutto, ma al 75% e cioè quando sta per completare l'immagine system, si blocca con un bel impossibile eseguire backup!
    Sicuramente sbaglio dimentico o sbaglio qualcosa...sapreste gentilmente aiutarmi?
    Domanda, cerco di caricare una mod, driver adb e fastboot installati, abilito oem e debug usb.
    apro un terminale nella cartella adb( scaricata da internet sotto il nome di platform tool.zip, scompattata e trasferita in c: )
    adb devices: ok
    riavvio in bootloader , e ok
    fastboot flash system system.img( immagine correttamente scompattata nella cartella adb)
    risultato : no such file or directory.
    grazie a tutti in anticipo.
    Unite discussioni.

    Che sappia nessun device kirin con la EMUI è mai riuscito a fare un NAndroid backup da Twrp.. visto che il device è supportato prova a chiedere direttamente al Team..

    C'è il topic dedicato su XDA

    https://forum.xda-developers.com/hon...overy-t3752397


    Cosa indenti per scompattata? nella cartella adb deve esserci il file system.img per intero.. l errore è chiaro non trova il file.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-04-18 alle 22:28


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    hellpado (13-04-18)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per aver risposto, per scompattata intendo che, quando clicco sul link per scaricare la ROM, fmibfa scaricare un zip con all'interno l'immagine, sulle guide leggo che bisogna unzipparlo per estrarre l'immagine per poi poterla carcare da terminale.

    Saprete indicarmi, come posso fare un backup del sistema, o dell'immagine bdel sistema, che serva da salvagente in caso di malanni l, dopo aver caricato un modn o ROM che sia?

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellpado Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per aver risposto, per scompattata intendo che, quando clicco sul link per scaricare la ROM, fmibfa scaricare un zip con all'interno l'immagine, sulle guide leggo che bisogna unzipparlo per estrarre l'immagine per poi poterla carcare da terminale.

    Saprete indicarmi, come posso fare un backup del sistema, o dell'immagine bdel sistema, che serva da salvagente in caso di malanni l, dopo aver caricato un modn o ROM che sia?
    Non esiste un modo per avere un backup completo anche per quello che il modding è poco o inesistente su device EMUI...

    Una custom rom seria ha lo script di installazione da TWRP non si flesha da fastboot.. è comunque fattibile serve sempre il file img nella cartella dell sdk Android tutto qui.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-04-18 alle 12:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    vorrei sbloccare il bootloader del mio view 10 , ma la pagina per lo sblocco è inesistente, che balls, cioè huawuei vuole supportare il mooding, ma toglie la pagina per lo sblocco del bootloader. è un controsenso.
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritualized Visualizza il messaggio
    vorrei sbloccare il bootloader del mio view 10 , ma la pagina per lo sblocco è inesistente, che balls, cioè huawuei vuole supportare il mooding, ma toglie la pagina per lo sblocco del bootloader. è un controsenso.
    Comunque cercando su Xda ho trovato questo link si può usare per richiedere lo sblocco dei terminali Huawei e Honor.
    Ultima modifica di spiritualized; 07-05-18 alle 23:06
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un possessore di Honor View 10, trovando solo questa voce dedicata al modding sul honor view 10 ho deciso di scrivere qui per sapere se qualcuno può aiutarmi,
    vorrei installare twrp e flashare magisk, sapendo che arriveranno altri aggiornamenti vorrei sapere se con il bootloader sbloccato si rischia qualcosa aggiornando (ovviamente rimuovendo prima la twrp e magisk)

  12. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrodastiro Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di Honor View 10, trovando solo questa voce dedicata al modding sul honor view 10 ho deciso di scrivere qui per sapere se qualcuno può aiutarmi,
    vorrei installare twrp e flashare magisk, sapendo che arriveranno altri aggiornamenti vorrei sapere se con il bootloader sbloccato si rischia qualcosa aggiornando (ovviamente rimuovendo prima la twrp e magisk)
    Il problema non è il bootloader sbloccato è rimuovere la twrp e magisk senza mandare in bootloop il device... e se ci va ci vuole un bel pò per recuperarlo visto la mancanza di rom o full OTA da parte di Honor.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy