CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Honor View 10] Device in bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor View 10] Device in bootloop Info/Soluzioni

    Ciao a tutti,
    Come da titolo sono possessore di un Honor view 10 e mi ritrovo a non saper come ripristinarlo... Ma ora spiego il perché.
    Durante la settimana ho sbloccato il bootloader installato twrp per Honor view 10 e tutto filava liscio, ho Flashato Magisk e tramite Magisk ho installato un modulo xposed e si è brickato il telefono...
    Ho fatto il ripristino ed è tornato tutto normale.

    Dopo qualche giorno ho riprovato a flashare Magisk ma ovviamente dopo aver ripristinato tutto dopo il primo brick mi sono dimenticato di spuntare in opzioni sviluppatore la casella di Attiva sblocco costruttore quindi mi sono ritrovato il Device in brick con bootloader sbloccato ma Frp bloccato.

    Ho provato tramite Multitool tutte le cose possibili ma niente...
    Ho ribloccato il bootloader per rifare da zero tutto e ora mi ritrovo che l'unico comando alla quale risponde è Fastboot oem unlock **** ma come risultato ovviamente mi dice di sbloccare prima l'Frp....

    Ho provato anche caricando firmware fullOta su SD esterna ma si blocca sempre sul 5%.

    Ora io mi/vi chiedo:

    Con il telefono che risponde a tutti i comandi power+vol up e down si può dire se si è fritta la scheda madre?
    So che quando si frigge la scheda madre/eMMC va in blocco direi totale ma è possibile che sia anche nel mio caso?
    Anche perché mi va in tutte e tre le modalità, erecovery Fastboot e "dload"

    Avreste qualche consiglio?

    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di matte1303; 14-04-18 alle 14:34 - Motivo: Messaggio incompleto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anzitutto non sarebbe questa la sezione più indicata per il tuo problema. Meglio scriverlo nella sezione del tuo device.
    Ad ogni modo, se la scheda madre fosse fritta non si accenderebbe nemmeno, quindi quella è intera. Bisogna vedere se non è andato il partizionamento della memoria o altro. Tutte cose che può sapere un possessore del dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte1303 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come da titolo sono possessore di un Honor view 10 e mi ritrovo a non saper come ripristinarlo... Ma ora spiego il perché.
    Durante la settimana ho sbloccato il bootloader installato twrp per Honor view 10 e tutto filava liscio, ho Flashato Magisk e tramite Magisk ho installato un modulo xposed e si è brickato il telefono...
    Ho fatto il ripristino ed è tornato tutto normale.

    Dopo qualche giorno ho riprovato a flashare Magisk ma ovviamente dopo aver ripristinato tutto dopo il primo brick mi sono dimenticato di spuntare in opzioni sviluppatore la casella di Attiva sblocco costruttore quindi mi sono ritrovato il Device in brick con bootloader sbloccato ma Frp bloccato.

    Ho provato tramite Multitool tutte le cose possibili ma niente...
    Ho ribloccato il bootloader per rifare da zero tutto e ora mi ritrovo che l'unico comando alla quale risponde è Fastboot oem unlock **** ma come risultato ovviamente mi dice di sbloccare prima l'Frp....

    Ho provato anche caricando firmware fullOta su SD esterna ma si blocca sempre sul 5%.

    Ora io mi/vi chiedo:

    Con il telefono che risponde a tutti i comandi power+vol up e down si può dire se si è fritta la scheda madre?
    So che quando si frigge la scheda madre/eMMC va in blocco direi totale ma è possibile che sia anche nel mio caso?
    Anche perché mi va in tutte e tre le modalità, erecovery Fastboot e "dload"

    Avreste qualche consiglio?

    Grazie mille in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anzitutto non sarebbe questa la sezione più indicata per il tuo problema. Meglio scriverlo nella sezione del tuo device.
    Ad ogni modo, se la scheda madre fosse fritta non si accenderebbe nemmeno, quindi quella è intera. Bisogna vedere se non è andato il partizionamento della memoria o altro. Tutte cose che può sapere un possessore del dispositivo.
    Sposto nella Sezione dedicata al Terminale in questione...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte1303 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come da titolo sono possessore di un Honor view 10 e mi ritrovo a non saper come ripristinarlo... Ma ora spiego il perché.
    Durante la settimana ho sbloccato il bootloader installato twrp per Honor view 10 e tutto filava liscio, ho Flashato Magisk e tramite Magisk ho installato un modulo xposed e si è brickato il telefono...
    Ho fatto il ripristino ed è tornato tutto normale.

    Dopo qualche giorno ho riprovato a flashare Magisk ma ovviamente dopo aver ripristinato tutto dopo il primo brick mi sono dimenticato di spuntare in opzioni sviluppatore la casella di Attiva sblocco costruttore quindi mi sono ritrovato il Device in brick con bootloader sbloccato ma Frp bloccato.

    Ho provato tramite Multitool tutte le cose possibili ma niente...
    Ho ribloccato il bootloader per rifare da zero tutto e ora mi ritrovo che l'unico comando alla quale risponde è Fastboot oem unlock **** ma come risultato ovviamente mi dice di sbloccare prima l'Frp....

    Ho provato anche caricando firmware fullOta su SD esterna ma si blocca sempre sul 5%.

    Ora io mi/vi chiedo:

    Con il telefono che risponde a tutti i comandi power+vol up e down si può dire se si è fritta la scheda madre?
    So che quando si frigge la scheda madre/eMMC va in blocco direi totale ma è possibile che sia anche nel mio caso?
    Anche perché mi va in tutte e tre le modalità, erecovery Fastboot e "dload"

    Avreste qualche consiglio?

    Grazie mille in anticipo!
    Spostata discussione e rinominata.

    Su altri device Honor hanno risolto con il rollback da dload.... prova a cercare su XDA o su 4PDA (Russo) se esiste un pacchetto rollback..

    Altrimenti come ad altri rimane solo l'assistenza.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy