CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor View 10] Ritorno stock - OTA con TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor View 10] Ritorno stock - OTA con TWRP

    Peccato per me dopo lo sblocco trwp e root installato non mi fa aggiornare più e anche se voglio installare altre rom non lo fa prende solo la versione 130 anzi se provo qualsiasi funzione con la trwp tipo backup mi da errore e così se faccio wipe avanzato per pulire il tutto morto con questa versione help

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariocv Visualizza il messaggio
    Peccato per me dopo lo sblocco trwp e root installato non mi fa aggiornare più e anche se voglio installare altre rom non lo fa prende solo la versione 130 anzi se provo qualsiasi funzione con la trwp tipo backup mi da errore e così se faccio wipe avanzato per pulire il tutto morto con questa versione help
    Ciao ciao è normale che non funzionino... sblocco e twrp modificano il device gli aggiornamenti hanno bisogno del sistema completo ed originale per essere installati.. è cosi per tutti i device android.

    Non è stata una gran mossa fare modding potevi informarti meglio prima..

    Come ti ho scritto nell altra discussione hai cercato qualche pacchetto rollback su xda o 4pda?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ciao è normale che non funzionino... sblocco e twrp modificano il device gli aggiornamenti hanno bisogno del sistema completo ed originale per essere installati.. è cosi per tutti i device android.

    Non è stata una gran mossa fare modding potevi informarti meglio prima..

    Come ti ho scritto nell altra discussione hai cercato qualche pacchetto rollback su xda o 4pda?
    Grazie per il tuo aiuto oggi ci ho riprovato e il cell. e andato in boot loop in pratica schermata di avvio sie si riavviava meno male che avevo la trwp e da li smanettando (non ci capivo più nulla) credo di aver formattao DATI e per magia si e riavviato proprio non ne vuol sapere di installare un altra rom ho provato anche con lineage 15 per HV10 ma niente mi errori e non installa e da come ho capito eanche la pulizia della cache , dati, anzi se escludo dati va avanti in quanto alla tua domanda del

    pacchetto rollback su xda o 4pda non ci capisco nulla ma la mia curiosità e quella di scoprire cosa e successo perchè non mi fa fare nessuna azione come descritto pagherei per saperlo

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariocv Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo aiuto oggi ci ho riprovato e il cell. e andato in boot loop in pratica schermata di avvio sie si riavviava meno male che avevo la trwp e da li smanettando (non ci capivo più nulla) credo di aver formattao DATI e per magia si e riavviato proprio non ne vuol sapere di installare un altra rom ho provato anche con lineage 15 per HV10 ma niente mi errori e non installa e da come ho capito eanche la pulizia della cache , dati, anzi se escludo dati va avanti in quanto alla tua domanda del

    pacchetto rollback su xda o 4pda non ci capisco nulla ma la mia curiosità e quella di scoprire cosa e successo perchè non mi fa fare nessuna azione come descritto pagherei per saperlo
    è probabile che facendo qualche operazione da twrp hai corrotto qualche file di sistema che non ti permette di aggiornare o installare nulla.. anche se mooolto strano da twrp una volta fatto wipe
    /system /data /cache ti dovrebbe permettere l' installazione di una custom rom tipo lineage.

    Non è che hai rovinato la partizione /cust che contiene la versione del modello a livello di regione...

    Mi spiego meglio Huawei/Honor codificano modelli anche per nazioni tipo Europa sono i C432 Asia C00 ecc... lo vedi dal serial number del device..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    è probabile che facendo qualche operazione da twrp hai corrotto qualche file di sistema che non ti permette di aggiornare o installare nulla.. anche se mooolto strano da twrp una volta fatto wipe
    /system /data /cache ti dovrebbe permettere l' installazione di una custom rom tipo lineage.

    Non è che hai rovinato la partizione /cust che contiene la versione del modello a livello di regione...

    Mi spiego meglio Huawei/Honor codificano modelli anche per nazioni tipo Europa sono i C432 Asia C00 ecc... lo vedi dal serial number del device..
    Il mio modello e honor view 10 bkl-l09 8.0.0 130 (c432) con
    huawei extractor potrei provare ad installare un altra cust ???? Grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariocv Visualizza il messaggio
    Il mio modello e honor view 10 bkl-l09 8.0.0 130 (c432) con
    huawei extractor potrei provare ad installare un altra cust ???? Grazie
    Mmmh non sono sicuro che la trovi all'interno di un update.app mi sa che serve un full OTA forse su Firmaware Finder... ma a che pro? devi riuscire a riportalo stock usando il metodo /dload è l'unica strada che ha riscontrato più risultati positivi.. altre operazioni da fastboot sulla EMUI non portano grandi risultati... anzi peggiorano..
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-09-18 alle 00:37


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (25-09-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy