CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 246
Discussione:

[Guida] [HTC 10] Sblocco bootloader, Recovery, Root, S-Off, Cambio Cid, S-on

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho fatto come suggerito, ho ri flashato la leedroid v4 senza Magik ma solo SuperU, reinstallato sunshine che stavolta ha fatto tutti il test e mi ha dato l'ok per la compatibilità quindi ho proceduto acquistando la app e pagando i 25 $, avviato la proceduta per ottenere l'S-off ma ad un cerrto punto si è bloccato tutto dando errore, rifatto tutta l'operazione ma si è bloccato ancora mandandomi in reboot insomma sono ancora S-on nonostante almeno 6/7 tentativi. Inoltre ho notato che dopo aver flashato la rom funziona tutto (wifi BT ecc) ma non mi legge però la SIM, ho inserito la sim ma non la vede ed ho notato pure che il tasto centrale (quello per l'impronta digitale) se non sbaglio un tempo funzionava pure per andare alla Home mentre ora non ci va più .... sono veramente sconsolato e non so più che fare

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    ieri sera ho fatto come suggerito, ho ri flashato la leedroid v4 senza Magik ma solo SuperU, reinstallato sunshine che stavolta ha fatto tutti il test e mi ha dato l'ok per la compatibilità quindi ho proceduto acquistando la app e pagando i 25 $, avviato la proceduta per ottenere l'S-off ma ad un cerrto punto si è bloccato tutto dando errore, rifatto tutta l'operazione ma si è bloccato ancora mandandomi in reboot insomma sono ancora S-on nonostante almeno 6/7 tentativi. Inoltre ho notato che dopo aver flashato la rom funziona tutto (wifi BT ecc) ma non mi legge però la SIM, ho inserito la sim ma non la vede ed ho notato pure che il tasto centrale (quello per l'impronta digitale) se non sbaglio un tempo funzionava pure per andare alla Home mentre ora non ci va più .... sono veramente sconsolato e non so più che fare
    Htc 10 è molto delicato su quest'aspetto, avrai corrotto la partizione, ecco perché non ri funziona la sim, rimetti la leedroid ma prima fai un format data da recovery, seguì questa scaletta: da recovery fai prima un format data, dopo format data riavvia il cell di nuovo in recovery e procedi con un fullwipe totale, riflasha la leedroid tenendo solo supersu, escludi magisk, dopo flashato tutto vai con sunshine, dopo fatto i test dagli l'ok durante la procedura si riavvierà da solo fagli fare tutto da solo automaticamente senza toccare niente, si dovrebbe riavviare il sistema rientrando automaticamente in sunshine, da lì ti chiederà ulteriore conferma come se volesse ripetere la procedura dai ok e lascia fare, al successivo riavvio ti dovresti ritrovare in s-off, è importante lasciare far fare tutto automaticamente a sunshine senza toccare niente, solo quando ti richiederà di andare avanti dai il consenso, confermato l's-off ridevi fare format data altrimenti non ti funziona la sim, Ah dimenticavo un'altra cosa fondamentale, in aroma durante il flash della rom devi selezionare encrypt no decrypt altrimenti sunshine non potrà mai andare.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pasudag per il post:

    mistertenente (16-05-18),sirioo (16-05-18),zhunghuo (16-05-18)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ci provo stasera ... grazie mille

  6. #214
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Htc 10 è molto delicato su quest'aspetto, avrai corrotto la partizione, ecco perché non ri funziona la sim, rimetti la leedroid ma prima fai un format data da recovery, seguì questa scaletta: da recovery fai prima un format data, dopo format data riavvia il cell di nuovo in recovery e procedi con un fullwipe totale, riflasha la leedroid tenendo solo supersu, escludi magisk, dopo flashato tutto vai con sunshine, dopo fatto i test dagli l'ok durante la procedura si riavvierà da solo fagli fare tutto da solo automaticamente senza toccare niente, si dovrebbe riavviare il sistema rientrando automaticamente in sunshine, da lì ti chiederà ulteriore conferma come se volesse ripetere la procedura dai ok e lascia fare, al successivo riavvio ti dovresti ritrovare in s-off, è importante lasciare far fare tutto automaticamente a sunshine senza toccare niente, solo quando ti richiederà di andare avanti dai il consenso, confermato l's-off ridevi fare format data altrimenti non ti funziona la sim, Ah dimenticavo un'altra cosa fondamentale, in aroma durante il flash della rom devi selezionare encrypt no decrypt altrimenti sunshine non potrà mai andare.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    Aggiungo solamente nelle impostazioni di supersu di concedere i permessi sempre così non devi manualmente condere sempre i permessi in fase di test di sunshine
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    pasudag (16-05-18),zhunghuo (17-05-18)

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    , Ah dimenticavo un'altra cosa fondamentale, in aroma durante il flash della rom devi selezionare encrypt no decrypt altrimenti sunshine non potrà mai andare.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    cosa intendi per encrypt no decrypt? in aroma non trovo questa opzione ma solo un flag su forzare enrypt

  9. #216
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Encrypt? Giusto?, metti il flag su questa opzione.
    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    cosa intendi per encrypt no decrypt? in aroma non trovo questa opzione ma solo un flag su forzare enrypt
    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    zhunghuo (17-05-18)

  11. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok quindi lascio il flag su Force encrypt come di default

  12. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so come ringraziarvi ... finalmente ieri sera sono riuscito a far funzionare il mio HTC10, ho fatto l'S-off quindi ho flashato il firmware nuovo con Oreo e poi anche la nuova Leedroid 5.2 ... ora va che è una meraviglia ... grazie ancora

  13. #219
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    ragazzi non so come ringraziarvi ... finalmente ieri sera sono riuscito a far funzionare il mio HTC10, ho fatto l'S-off quindi ho flashato il firmware nuovo con Oreo e poi anche la nuova Leedroid 5.2 ... ora va che è una meraviglia ... grazie ancora
    Bene, ci fa piacere

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  14. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    sirioo (17-05-18)

  15. #220
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    ragazzi non so come ringraziarvi ... finalmente ieri sera sono riuscito a far funzionare il mio HTC10, ho fatto l'S-off quindi ho flashato il firmware nuovo con Oreo e poi anche la nuova Leedroid 5.2 ... ora va che è una meraviglia ... grazie ancora
    Perfetto..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy