CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Rom stock htc desire 310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennybit Visualizza il messaggio
    qualcuno ha risolto? io ho ancora il problema anche dopo aver inviato il telefono all'assistenza... :-(
    Io al momento non ho trovato ancora una soluzione e sto aspettando a mandarlo in assistenza perché al momento sono impossibilitato a muovermi.
    ma l'assistenza che ti ha detto? ti hanno dato una spiegazione? te l'hanno rimandato come funzionante o non hanno fatto niente per qualche motivo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno rimandato il telefono con intevento aggiornamento software... per loro funzionante e in garanzia... ma ad occhio è come se non lo avessero neanche acceso

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennybit Visualizza il messaggio
    mi hanno rimandato il telefono con intevento aggiornamento software... per loro funzionante e in garanzia... ma ad occhio è come se non lo avessero neanche acceso
    stessa situazione! ritirato oggi ma a casa ho avuto la brutta sorpresa....continua a riavviarsi!
    inoltre, per fortuna avevo applicato la pellicola perchè mi sono ritrovato un graffio lungo 6 cm sullo schermo!
    che schifo! ora devo riportarglielo...ma è veramente scomodo!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppo13 Visualizza il messaggio
    stessa situazione! ritirato oggi ma a casa ho avuto la brutta sorpresa....continua a riavviarsi!
    inoltre, per fortuna avevo applicato la pellicola perchè mi sono ritrovato un graffio lungo 6 cm sullo schermo!
    che schifo! ora devo riportarglielo...ma è veramente scomodo!
    Mi sorge il dubbio che non sanno neanche loro come risolvere.....già hanno fatto una bella figura rilasciando un aggiornamento che rende inutilizzabile il telefono....poi questa storia dei telefoni che ritornano con lo stesso problema fa capire che l'assistenza fa pena!! Pero la cosa che mi da più fastidio e non avere un centro assistenza dove c'e una persona con cui interagire!!!! Mai più Htc!!! Considerando che ci sono problemi vari anche su altri loro terminali..e la storia e la stessa!! Cmq mi sa tanto che il nostro desire 310 potrà essere usato solo come fermacarte....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin79 Visualizza il messaggio
    Mi sorge il dubbio che non sanno neanche loro come risolvere.....già hanno fatto una bella figura rilasciando un aggiornamento che rende inutilizzabile il telefono....poi questa storia dei telefoni che ritornano con lo stesso problema fa capire che l'assistenza fa pena!! Pero la cosa che mi da più fastidio e non avere un centro assistenza dove c'e una persona con cui interagire!!!! Mai più Htc!!! Considerando che ci sono problemi vari anche su altri loro terminali..e la storia e la stessa!! Cmq mi sa tanto che il nostro desire 310 potrà essere usato solo come fermacarte....
    Arrivato aggiornamento htc sembra abbia risolto!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennybit Visualizza il messaggio
    Arrivato aggiornamento htc sembra abbia risolto!!!
    Grazie della segnalazione!!! Aggiornato 10 min fa!!! Adesso sembra funzionare!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="pennybit" post=5896499][quote name="chobin79" post=5872199]Mi sorge il dubbio che non sanno neanche loro come risolvere.....già hanno fatto una bella figura rilasciando un aggiornamento che rende inutilizzabile il telefono....poi questa storia dei telefoni che ritornano con lo stesso problema fa capire che l'assistenza fa pena!! Pero la cosa che mi da più fastidio e non avere un centro assistenza dove c'e una persona con cui interagire!!!! Mai più Htc!!! Considerando che ci sono problemi vari anche su altri loro terminali..e la storia e la stessa!! Cmq mi sa tanto che il nostro desire 310 potrà essere usato solo come fermacarte....[/QUOTE]

    Arrivato aggiornamento htc sembra abbia risolto!!![/QUOTE]
    Volevo chiederti se l'aggiornamento per HTC Desire 310 che è arrivato, è ufficiale? Hanno risolto i problemi del telefono? Di aggiornamenti android sul Desire 310, si sa qualcosa?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ufficiale...aggiornato di rettamente dal telefono. Dopo l'aggiornamento il telefono funziona correttamente.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="chobin79" post=5953932]Aggiornamento ufficiale...aggiornato di rettamente dal telefono. Dopo l'aggiornamento il telefono funziona correttamente.[/QUOTE]
    Sul Desire 310, ci sono novità di aggiornamenti su android kitkat?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin79 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ufficiale...aggiornato di rettamente dal telefono. Dopo l'aggiornamento il telefono funziona correttamente.
    A quale data risale l'ultimo aggiornamento dell'HTC Desire 310?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy