CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

root ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fubo anche io ho quella versione del software e non riesco ad aggiornarla... ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di provare cosi :
    - Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere la notifica;
    - Portare la data el'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.

    sinceramente ho provato in entrambi i modi e non funzionano.. prova tu e fammi sapere, questa sera li ricontatto, anche perché dicono che con la 1.20.... abbiano migliorato la fotocamera

    P.S. se riesci ad aggiornarlo fammi sapere! grazie!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giua83 Visualizza il messaggio
    fubo anche io ho quella versione del software e non riesco ad aggiornarla... ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di provare cosi :
    - Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere la notifica;
    - Portare la data el'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.

    sinceramente ho provato in entrambi i modi e non funzionano.. prova tu e fammi sapere, questa sera li ricontatto, anche perché dicono che con la 1.20.... abbiano migliorato la fotocamera

    P.S. se riesci ad aggiornarlo fammi sapere! grazie!
    Certo... se scopro qualcosa ti faccio sapere !!!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se avete il tel. rootato (almeno uno di voi sembra ce l'abbia) perchè non installate direttamente lo zip da recovery?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    se avete il tel. rootato (almeno uno di voi sembra ce l'abbia) perchè non installate direttamente lo zip da recovery?
    Ancora non l'ho rootato... ero venuto qui proprio per cercare info per farlo... ma letto di 'sto aggiornamento ho preso tempo XD

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    comunque il root di questo telefono è solo parziale e non solo tante cose non funzionano dopo il root, ma anche il root stesso a volte si cancella e bisogna reflashare la recovery. io l'ho tolto perchè bisognerebbe avere sempre un pc a portata di mano per eventuali reflash.... attualmente ho l'ultima versione del firmware senza root.
    intanto da qualche giorno sono stati rilasciati i codici sorgenti del kernel e così si spera che qualche modder faccia un root vero ed efficace. purtroppo mancano i modder in quanto questo telefono non ha destato attenzioni sufficienti ed eventuali sviluppi non potranno mai essere immediati.

    quando uscirà qualcosa il primo che se ne accorge posti anche su questo argomento.

    saluti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io farò il root solo se la htc non implementerà android 4.4 per il nostro terminale
    però mi secca il fatto che non riesca ad aggiornarlo, ed ho provato di tutto... anche, come ho letto in altre discussioni, in modalità provvisoria....
    qualcuno che ha istallato la 1.20... ha notato miglioramenti nella fotocamera?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nessun miglioramento della fotocamera. comunque gli aggiornamenti del software di un telefono sono sempre proporzionali alle vendite degli stessi telefoni, per cui questa bassa distribuzione del desire 500 sul mercato, non solo italiano, non credo che prometterà nulla di buono. basti vedere l'evo 3d che fine ha fatto, eppure prometteva bene...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah.. l'unica cosa che possiamo fare, è sperare!! a me, come terminale piace parecchio, e lo consiglierei! è reattivo ed esteticamente molto bello!( ovviamente sono gusti )
    anche a voi quando zoomate per fare una foto l'immagine "sgrana"?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sgrana, deve sgranare per via delle scadenti caratteristiche della fotocamera. se dai un'occhiata alle videorecensioni, ne parlano in tal senso. fa il minimo indispensabile....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha uno zoom digitale di livello non eccelso... ovvio che sgrana... personalmente non lo reputo un problema, visto che non ho scelto questo device per come fa le foto...
    Ultima modifica di Fubo87; 03-01-14 alle 09:12

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy