CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono bloccato all'avvio, no debug usb, no recovery, s-on (relocked)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono bloccato all'avvio, no debug usb, no recovery, s-on (relocked)

    Salve a tutti,
    vi racconto cosa mi č successo: tempo fa avevo fatto il root (inutile) al mio htc desire 500, quindi con recovery cwm e il bootloader sbloccato. Poi decisi di togliere tutto e installai il sistema operativo pulito "backup.Desire 500 Odex Stock ROM v1.20.401.3". Ribloccai il bootloader e tolsi anche la cwm. Ho fatto una pulizia con avira l altro giorno, perchč mi incominciavano a crashare le app continuamente, cancellando due file che mi rilevava come minacce il cell dopo averlo riavviato non č pių partito. Provo ad accenderlo e si ferma alla schermata "htc" con 4 o 5 ripetute vibrazioni. Il cell mi va nel bootloader ma non mi fa fare nč factory reset, nč in modalitā recovery. Credo che il problema č che il mio cell non possa pių essere settato in mod debug usb in modo tale da essere riconosciuto dal pc quando č in fastboot.
    Ricapitolando , il mio cell ora č:
    - bloccato all avvio;
    - s-on (relocked);
    - non va in recovery;
    - non parte factory reset;
    - non in mod debug usb;
    Come faccio a formattare tutto e farlo riprendere? Secondo me basterebbe che il venisse riconosciuto dal pc senza la mod debug in modo tale che quando č in fastboot riesco a sbloccare di nuovo il bootloader, rimettere la cwm, e installare tutto il sistema da capo. Voi cosa dite?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillino93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi racconto cosa mi č successo: tempo fa avevo fatto il root (inutile) al mio htc desire 500, quindi con recovery cwm e il bootloader sbloccato. Poi decisi di togliere tutto e installai il sistema operativo pulito "backup.Desire 500 Odex Stock ROM v1.20.401.3". Ribloccai il bootloader e tolsi anche la cwm. Ho fatto una pulizia con avira l altro giorno, perchč mi incominciavano a crashare le app continuamente, cancellando due file che mi rilevava come minacce il cell dopo averlo riavviato non č pių partito. Provo ad accenderlo e si ferma alla schermata "htc" con 4 o 5 ripetute vibrazioni. Il cell mi va nel bootloader ma non mi fa fare nč factory reset, nč in modalitā recovery. Credo che il problema č che il mio cell non possa pių essere settato in mod debug usb in modo tale da essere riconosciuto dal pc quando č in fastboot.
    Ricapitolando , il mio cell ora č:
    - bloccato all avvio;
    - s-on (relocked);
    - non va in recovery;
    - non parte factory reset;
    - non in mod debug usb;
    Come faccio a formattare tutto e farlo riprendere? Secondo me basterebbe che il venisse riconosciuto dal pc senza la mod debug in modo tale che quando č in fastboot riesco a sbloccare di nuovo il bootloader, rimettere la cwm, e installare tutto il sistema da capo. Voi cosa dite?
    Spostato nella sezione del tuo terminale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up up up up

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Localitā
    Tomck
    Messaggi
    17
    Smartphone
    GT-S5570I Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso tuo identico problema, ... ma nessuno risponde ?

    Ma a differenza tua viene riconosciuto dal PC e si collega in fastboot normalmente. Eseguo la procedura di UNLOCK BOOTLOADER quando premo conferma per con POWER per sbloccare, non succede nulla. Soltanto quando non accetto di sbloccarlo il telefono si riavvia e ripete quello che succede a te.

    Non mi da la possibilita` di sbloccare il BOOTLOADER. Soluzioni diverse ?
    Ultima modifica di sportrc76; 15-05-15 alle 10:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy