CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 571
Discussione:

[guida] downgrade hboot 2.00.0002, recovery s-off, root nuova Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    cmq continuo a credere sia un problema di driver
    è sicuramente un problema di driver,e in particolare,quelli per la modalità fastboot.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    è sicuramente un problema di driver,e in particolare,quelli per la modalità fastboot.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    ci sarà un modo per risolverlo!!!!!!! voglio una rom moddataaaaaa!!!!! ^^

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Riaccendi il Desire in modalità FASTBOOT tenendo premuti VOLUME GIU+ACCENSIONE.
    Attendete che il PC riconosca il telefono, accettando anche qualsiasi eventuale richiesta di installazione automatica dei driver.
    Torna su Gestione dispositivi e cerca “Android USB Devices”, se c’è qualcosa di diverso da MyHTC (es: “Android 1.0″) cliccaci col tasto destro e poi Disinstalla (e conferma la totale eliminazione dei driver).
    Clicca in alto su Azione e poi su Rileva modifiche hardware. Se appare lo scaricamento automatico dei driver di Windows fermalo immediatamente cliccando su “Cliccare per ignorare lo scaricamento dei driver da Windows Update“
    Ora aggiorna manualmente i driver come visto primo, andando a scegliere la solita cartella C:\Programmi\HTC\HTC Driver
    Se il dispositivo è riconosciuto come MyHTC allora abbiamo fatto tutto correttamente
    hai seguito alla lettera questa procedura?il tuo problema sta qui.hai i driver per la modalità fastboot non installati bene.
    ripetila fino a quando ,da gestione dispositivi,non ti riconosce il telefono come MyHTC.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi... dopo essermi caduti gli occhi a forza di leggere ogni "supposizione" di il poter rootare il desire S 2.3.5 - 2.00.0002 ho trovato questo:

    {GUIDE} Root Desire S hboot 2.00.0002 android 2.3.5 the easy way - xda-developers

    è recente... utilizza superoneclick vers. 2.2 che voi sicuramente conoscerete meglio di me.... e il bello è che non si deve downgradare niente a quanto ho letto, in più la faccenda è reversibile:

    istruzioni:

    -non bisogna avere htcsync installato e se lo si ha lo si deve disinstallare.
    -collegare desire s in modalità solo carica
    -attivare modalità usb debug
    -aprire superoneclick
    -lasciare la finestrella a desta su "auto"
    -premere il tasto "ROOT"

    ho capito male qualcosa io secondo voi?? c'è un trucco? sembra troppo facile per essere vero....

  6. #75
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    leggo male o c'è scritto:"work on my HTC DESIRE S running android 2.3.5 WITH hboot 2.00.0002 S-ON unlocked bootloader with htcdev"... qui dovresti essere già passato da htcdev........ non è quello che cerchiamo...

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    leggo male o c'è scritto:"work on my HTC DESIRE S running android 2.3.5 WITH hboot 2.00.0002 S-ON unlocked bootloader with htcdev"... qui dovresti essere già passato da htcdev........ non è quello che cerchiamo...
    confermo bisogna prima sbloccare il bootloader tramite htcdev.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    NON ci sono altre soluzioni.per avere i privilegi di root.BISOGNA per forza SBLOCCARE il bootloader.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    p...a p.....a

    mentre parlate in arabo tra di voi chiarite qualche dubbio a me? ve ne sarei grato... mi correggete le affermazioni sbagliate???

    esistono diverse fasi per rendere stò desire S aperto

    la prima è sbloccare il bootloader, dopo che si è sbloccato la seconda è acuisire i diritti di root..... fatto quello io sarei a posto... altri invece cambiano rom ecc.....

    il procedimento che state seguendo voi passa da entrambi i passaggi

    passando da htcdev per sbloccare il bootloader prima..... sommato alla procedura per aquisire i diritti di root con superoneclick postata da me = procedura lunga e apparentemente complessa che state seguendo voi?? (senza ridiscutere su pregi e difetti delle due strade) giusto?

    edit: aggiungo.... chi passa da htcdev non deve downgradare niente invece col vostro procedimento si?

    grazie ragazzi
    Ultima modifica di Ateforp; 17-02-12 alle 12:02

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    p...a p.....a

    mentre parlate in arabo tra di voi chiarite qualche dubbio a me? ve ne sarei grato... mi correggete le affermazioni sbagliate???

    esistono diverse fasi per rendere stò desire S aperto

    la prima è sbloccare il bootloader, dopo che si è sbloccato la seconda è acuisire i diritti di root..... fatto quello io sarei a posto... altri invece cambiano rom ecc.....

    il procedimento che state seguendo voi passa da entrambi i passaggi

    passando da htcdev per sbloccare il bootloader prima..... sommato alla procedura per aquisire i diritti di root con superoneclick postata da me = procedura lunga e apparentemente complessa che state seguendo voi?? (senza ridiscutere su pregi e difetti delle due strade) giusto?

    edit: aggiungo.... chi passa da htcdev non deve downgradare niente invece col vostro procedimento si?

    grazie ragazzi
    ...argomento trattato più volte,io non ho più niente da dire a parte il fatto che questo è il thread del downgrade hboot 2.00.0002,recovery s-off,root nuova Rom,e quindi qui si parla di quello.se scegli di fare il downgrade,ne possiamo parlare ,altrimenti...
    Ultima modifica di NeTvAmPiRe70; 17-02-12 alle 14:48
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    netvampire scusa se ti chiedo tutte stè cose e grazie perchè già mi hai aiutato a capire molto, cercherò meglio sul forum intanto ma non prenderla come una domanda rivolta solo a te.... è rivolta a tutti quelli che leggono, e il senso della discussione iniziata da simof penso che fosse incentrata a SBLOCCARE IL DESIRE S IN PRIMIS e un confronto tra i vari metodi (il suo innanzitutto... ma anche altri) lo trovo utile...se mai sbloccherò tutto passando per una via diversa posterò una guida....grazie ancora eh

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy