CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ROM][2 JUL 12][Fallout Evolution V4.4.0|Sense 4.0A| ICS 4.03] [Kernel Stock 3.0.16]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ROM][2 JUL 12][Fallout Evolution V4.4.0|Sense 4.0A| ICS 4.03] [Kernel Stock 3.0.16]

    Ciao a tutti..!!
    ho guardato un po' di ROM con ICS per Desire S su xda e questa è quella che mi convince più di tutte:

    [ROM][2 JUL 12][Fallout Evolution V4.4.0|Sense 4.0A| ICS 4.03] [Kernel Stock 3.0.16] (perchè non la toccano più dal 2 Luglio?)

    Non sono un esperto, ma mi sembra la più ben fatta, la più pulita (meno personalizzata dai curatori della ROM) e la più stabile.

    Qualcuno mi sa dire se l'ha provata e come va? o se ce ne sono di migliori? :o

    io ho ancora Gingerbread, mi trovo benissimo, ma vorrei comunque passare ad ICS: Funziona meglio ICS o la mia [ROM][29 APR 12] [Endymion V3.5|Sense 3.5|GB 2.3.5][kernel V2.2|ControlCenter] ??

    Mi conviene aggiornare il telefono o non avrei alcun vantaggio? quali sono i reali benefici nel passare ad una ROM ICS??
    Vorrei una ROM che funzioni bene in tutto e per tutto e che non mi costringa ad aggiornare il telefono ogni tot per correggere varie imperfezioni..

    Speravo nel rilascio di una pre-rooted basata sull'aggiornamento ufficiale HTC ma non l'ho trovata.. come mai?

    Grazie mille in anticipo.. spero di non tediarvi troppo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rickyzampa! Io non sono molto esperto, quando è uscito ICS ufficiale per il nostro Desire S ho voluto provarla, il telefono andava da schifo...ho deciso di provare la Fallout e devo dire che il telefono è rinato, intanto con i permessi di root si possono fare cose che non credevo possibili (settare la CPU ecc). La rom mi sembra molto stabile e performante oltre ad avere la Sense che per me è indispensabile in quanto la adoro! Ripeto che non sono un esperto in quanto ho provato solo questa Rom non ufficiale ma mi sento di consigliarla a tutti!
    Ho un solo dubbio e provo porlo su questo thread, mi sembra che il telefono non tenga la connessione dati sempre attiva, sembra infatti che quando il telefono è bloccato disattivi il traffico dati e faccia un controllo ogni tot minuti (stile juice defender), infatti arrivo a sera con la batteria ancora almeno al 40-50%. Non ho trovato però dove impostare o disattivare questa funzione!
    Spero di esserti stato utile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che cosa ne pensate della camera della Fallout?
    I video in 720p funzionano? La qualità delle foto è buona? Ho letto che tutte le rom con la sense 4 soffrono di alcuni problemi di qualità degli scatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy