CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema batteria desire s con PACman V 18.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria desire s con PACman V 18.0

    ciao a tutti, ho flashato l'altro giorno la pacman presa da qua --> [ROM][20 NOV 12][JB 4.1.2] PACman v18.0 | All-In-One | PA-2.55 | AOKP-M1 | CM10 | K-3 - xda-developers
    ovviamente seguendo tutta la procedura wipe ecc ecc, compreso poi il wipe della batteria.

    che dire ottima fluida, funziona tutto.. Ho riscontrato pero' un problema: quando vado a caricare la batteria, appena è completamente carica si accende il led verde, pero' a video leggo 90% (sull'iconcina nella barra in alto..ho provato i vari temi di visualizzazione dell'icona ma lo fa con tutti).
    Riavviando il sistema magicamente mi visualizza 100%..c'è un modo per evitare cio'? qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema o è incappato in qualcosa di analogo? vi ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    è una rom ancora in fase di sviluppo.. credo sia un problema di rom..io aspetto aggiornamenti ..

    anche se alla fine aspetto che esca una versione stabile di android 4.2.1 ..magari l'andromadus..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a chiedere, magari qualcuno ha risolto comunque per essere in fase di sviluppo va molto bene

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece noto che consuma molta batteria anche se nel complesso è fantastica.

    Inviato dal mio HTC Desire S Pacman Android JB - con Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno consuma come la fallout (avevo quella prima)..ho notato che il maggior consumo lo provoca la sincronizzazione di gmail, infatti disattivandola quando sono al computer ho allungato un po' l'autonomia..comunque si arriva tranquillamente a sera

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vado leggermente OT vorrei sapere se hanno anche sistemato in questa nuova versione alcune cosette fastidiose che ho riscontrato usando la 16.1 tipo :

    mancano le cartelle delle suonerie (le ho scaricate dalla rete e aggiunte successivamente)

    a meno che non si scelga un mp3 come suoneria se la si vuole cambiare l'opzione si collega a ES Gestore File (un pò noioso)

    non si possono unire più contatti nella rubrica (leggendo in rete bisogna farlo "a mano" per ora non ho trovato altre soluzioni )

    e se i bug segnalati su blindndumb sono fastidiosi oppure ci si può tranquillamente convevere )

    Grazie mille!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi va il tethering?? oggi ho provato a connettere la ps3 per fare qualche partita a cod e non andava..se lo attivo, mi stacca il 3g, anche se questo poi prova ripetutamente a connettersi senza successo!
    OT sapreste dirmi una rom in cui il tethering non da problemi? possibilmente senza sense, ma se proprio non si trova nulla..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airduster Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho flashato l'altro giorno la pacman presa da qua --> [ROM][20 NOV 12][JB 4.1.2] PACman v18.0 | All-In-One | PA-2.55 | AOKP-M1 | CM10 | K-3 - xda-developers
    ovviamente seguendo tutta la procedura wipe ecc ecc, compreso poi il wipe della batteria.

    che dire ottima fluida, funziona tutto.. Ho riscontrato pero' un problema: quando vado a caricare la batteria, appena è completamente carica si accende il led verde, pero' a video leggo 90% (sull'iconcina nella barra in alto..ho provato i vari temi di visualizzazione dell'icona ma lo fa con tutti).
    Riavviando il sistema magicamente mi visualizza 100%..c'è un modo per evitare cio'? qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema o è incappato in qualcosa di analogo? vi ringrazio per l'aiuto
    Il mio segna il 100%

    Sia con sincro gmail che non ciuccia da matti, mi pianta verso le 17/18 usandolo dalle 9! va bè che uso parecchio wapp però la differenza si nota con quella originale ma cmq come dite voi è fantastica (Y)


    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vado leggermente OT vorrei sapere se hanno anche sistemato in questa nuova versione alcune cosette fastidiose che ho riscontrato usando la 16.1 tipo :

    mancano le cartelle delle suonerie (le ho scaricate dalla rete e aggiunte successivamente)

    intendi la cartella delle suonerie? si è presente

    a meno che non si scelga un mp3 come suoneria se la si vuole cambiare l'opzione si collega a ES Gestore File (un pò noioso)

    impostazioni-audio-suoneria telefono, senza passare per ES

    non si possono unire più contatti nella rubrica (leggendo in rete bisogna farlo "a mano" per ora non ho trovato altre soluzioni )
    ho controllato, ma è come dici te
    e se i bug segnalati su blindndumb sono fastidiosi oppure ci si può tranquillamente convevere )

    Grazie mille!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie per i chiarimenti, mi sa che per ora resto con la Fallout v5 con la speranza che implementino anche il sincro dei contatti in rubrica (sono un pò pigro hihihih :P )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy