CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO!!! ***security_warning***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus 8 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!! ***security_warning***

    Ciao a tutti... cercando di portare il mio desire s in s-on, ho avuto una multitudine di problemi, ho cercato inizialmente di risolvere da solo il problema con scarsissimo successo(ci provo da 2 giorni). Ho letto tutti i post riguardanti l'argomento sia su questo forum che su xda ma niente. Arrivo al dunque, ho un hboot 0.98.0000 cercando di installare la RUU 1.28.401.1 ad un certo punto si blocca su aggiornamento firma (si blocca il programma android flasher) e mi da errore 140, ho provato con il comando su cmd che ho letto su un post scritto da net_vampire ma da sempre un problema di firma... che faccio? grazie in anticipo per un eventuale risposta, mi scuso per la mia incapacità ah mi ero dimenticato di aggiungere che ora è s-on quindi non posso neanche caricare una qualsiasi rom
    Ultima modifica di Giorgiob90; 11-11-12 alle 11:44

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...prova a seguire questa procedura

    • Lanciate l’eseguibile e fermatevi alla schermata che vi chiede conferma per flashare il firmware. Con il programma ancora aperto premete il menu start->esegui e digitate %temp%, vi comparirà la cartella Temp utente di Windows.
    • Cercate l’ultima cartella creata in ordine di tempo, al suo interno troverete un file di nome rom.zip di circa 253MB, copiatelo sul desktop o dove preferite e chiudete pure finestra e programma
    • Ora rinominate il file rom.zip in PG88IMG.zip e copiatelo nella root della memory card
    • Riavviate il telefono in modalità bootloader e flashate la rom ( se non viene installata in automatico dal fastboot installatela con la Clockwork). Terminata la procedura assicuratevi di cancellare il file PG88IMG.zip dalla root della memory card.

    Quest'ultima procedura cancellerà completamente i dati del telefono (esclusa la memory card), sovrascrivendo bootmanager, radio e rom, riportando il terminale totalmente a stock
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

    Giorgiob90 (11-11-12),Olanda1970 (11-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus 8 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito tutto alla perfezione... provo a flasharlo da line di comando e mi da questo errore

    (bootloader) signature checking...
    FAILED (remote: not allowed)
    finished. total time: 114.139s

    ... cosa sbaglio? la RUU da cui prendo la rom.zip è RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed

    può essere che mi da l'errore perchè è ***locked*** ???
    Ultima modifica di Giorgiob90; 11-11-12 alle 15:25

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    prova ad usare la RUU dell'ultimo aggiornamento ufficiale htc.la puoi trovare su htcdev.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  7. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

    Giorgiob90 (11-11-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus 8 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!!! grazie mille!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy