CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO: freezing periodico dal lock screen con ROM Fallout!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    AIUTO: freezing periodico dal lock screen con ROM Fallout!!!

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per il seguente problema che va avanti da mesi: periodicamente, con intervalli irregolari che spaziano da qualche ora a qualche giorno, il cellulare rimane bloccato in lock screen, letteralmente "freezato", l'ora rimane bloccata al momento in cui si è piantato, il touch e i tasti non funzionano, tutte le app e i servizi quali sveglie, messaggi, chiamate, cessano di funzionare. Quindi unico modo per risolvere la cosa è togliere la batteria e riavviarlo.

    Ultimamente ho iniziato a pensare che fosse colpa di una delle app costantemente in background, e in particolare di "juice defender". Infatti, una volta disinstallata, non si è bloccato per due settimane intere. Ora però siamo punto e a capo...in media due/tre volte a settimana si blocca.

    Provato già a fare pulizia della Dalvik cache, tool vari, disinstallo le app inutili.......niente da fare.

    Sono giunto alla conclusione che sia la ROM, perché il problema è iniziato quanto ho tolto la custom rom per passare alla Fallout v.4 !!! Fatto l'update alla 5 sperando si risolvesse, ma niente.

    Avete idee o suggerimenti su cosa fare per risolvere la cosa?

    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao prova ha installare ancora fallout 5, ma prima quando sei in recovery fai tutti i wipe anche format system e sdext(non la sdcard), altra cosa per caso quando ripristini le app tipo titanium fai app+dati oppure solo app? nel caso lo fai ti consiglio solo app e non fare restore dati sistema!
    ciao
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  4. #3
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile mi sia perso qualche wipe...era la prima volta che mettevo una nuova ROM. Grazie per la dritta!!! Ora provo e vi faccio sapere come procede =)

    Grazie

  5. #4
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, due settimane fa circa ho finalmente trovato il tempo di resettare il telefono! Ho fatto tutti i wipe e format possibili, e per essere sicuro di averlo bello pulito, non ho nemmeno ripristinato le app con titanium.
    Tutto bene per 10 giorni, adesso ci risiamo di nuovo.................sono proprio stufo!!!

    Ho sempre il sospetto sia qualche app installata...ma ho installato dell'app molto comuni e diffuse.....niente di strano!

    Avete idee di cosa possa essere? A nessuno è mai capitato?

    HELP please....help

  6. #5
    Ark
    Ark non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up up up up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy