CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Il mio desire S non si avvia più =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio desire S non si avvia più =(

    Ho flashato la rom MIUI dopo aver fatto un full wipe , ma dopo aver rebootato il sistema il caricamente era infinito e il dispositivo non rispondeva ai comandi, dopo una ventina di minuti allora ho levato la batteria, ma ora quando lo accendo fa la schermata htc dopodiche schermo nero illuminato...
    in recovery ci va e infatti ho provato a rifare un wipe e rinstallare la rom ma nulla, quando vado a avviare sempre schermata HTC e poi nulla...
    non riesco neanche a accedere alla sd con il cavo usb...
    Avete qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Spostare in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Official MIUI :
    - Take care your hboot is either 2* (if hboot was 0.98*) or 7* (if hboot was 6.98*) else update hboot 1st..

    io invece mi sono accorto ora che avevo l'hboot 6.98...deve essere questo che ha brickato il telefono, l'unica rom che ho nell'sd è quella miui che per questo motivo non funziona (presumo), il fatto è che non riesco ad accedere all'sd dal computer per caricarci una rom che si carica con quell'hboot...come faccio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    il problema è l'hboot.avresti dovuto leggere bene le istruzioni prima di flashare la miui.immagino che tu non abbia vecchi backup da ripristinare.in recovery,dovrebbe esserci un opzione (toggle usb o qualcosa di simile)per poter attivare l'unità disco del telefono.se c'è,la attivi,metti una rom e la flashi dopo aver fatto i wipe data,cache e davilk-cache.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto, leggendo l'sd con un altro cellulare e upgradando l'hboot, poi ho rinstallato la ROM e tutto è filato liscio.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è successa la stessa cosa anche a me. Ho provato a flashare le ROM Fallout v5 e PACman v19.3 ma entrambe si bloccano nel boot con la schermata HTC...
    che versione di HBOOT ci vuole? quando le ho installate non stava scritto da nessuna parte, io utilizzo il 2.00.0002. Se ne serve uno aggiornato dove trovare una guida per l'upgrade (considerando che sono s-on)?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dix93 Visualizza il messaggio
    è successa la stessa cosa anche a me. Ho provato a flashare le ROM Fallout v5 e PACman v19.3 ma entrambe si bloccano nel boot con la schermata HTC...
    che versione di HBOOT ci vuole? quando le ho installate non stava scritto da nessuna parte, io utilizzo il 2.00.0002. Se ne serve uno aggiornato dove trovare una guida per l'upgrade (considerando che sono s-on)?
    hai sbloccato il bootloader tramite htcdev?
    se si,bastava fare una ricerca ... https://www.androidiani.com/forum/mo...shato-rom.html
    Ultima modifica di NeTvAmPiRe70; 18-01-13 alle 09:29
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  9. #8
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho visto che su xda dicono che alcune rom basate su ics richiedono un altro hboot... quindi quale bisogna installare per non avere problemi?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    il tuo ,non è un problema di hboot.avendo tu,probabilmente sbloccato il bootloader tramite htcdev,ad ogni cambio rom,devi seguire le istruzioni che ti ho linkato.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  11. #10
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, ho sbloccato il bootloader tramite htv dev. Quindi non è un problema di HBOOT, meglio!
    Ho visto il link che mi hai postato, ma non è spiegato come fare... ho trovato pure qualche altra guida in rete, ma non mi è chiaro da dove si prende il boot.img e dove va messo, inoltre dove bisogna scrivere i comandi per il fastboot?

    EDIT
    spulciando nella ROM PACman v19.3 ho trovato 3 file boot.img, contenuti in "kernel/ace", in "kernel/vivo" e "kernel/saga" qual'è quello giusto? e che farne poi?
    Ultima modifica di dix93; 18-01-13 alle 10:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy