CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[glossary] rom - recovery - root - toolkit | htc desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Pailo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellanza
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ZeWol una domanda ma nella Andromadus mi sono perso io o mancano le G-App? dove le recupero?

    Edit*** Trovate...ora ho un dubbio, le installo come file zip da recovery giusto?
    Ultima modifica di Pailo; 21-05-13 alle 13:15
    Si vis pacem, para bellum

    Quote Originariamente inviato da aXe
    Il cane va preso a calci mentre piscia sul tappeto. Se lo si fa quando si torna a casa non si ricorda perché.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sisi giusto..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi forse sono diventato rinco tutto d'un colpo... ma non trovo il modo per scaricare le vipersaga: cioè arrivo sempre a XDAdevelopers nel thread ufficiale ma da li non trovo il modo per prendere il file.
    Confermate che sono rinco???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeWol Visualizza il messaggio
    Uscita proprio oggi la build 22 della Andromadus... a sto punto vado diretto con quella! Magari chi ha provato la precedente saprà vedere i fix e miglioramenti eventuali.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera era periodo di cambiare, la Fallout (per quanto ottima) iniziava a darmi sui nervi ed era troppo laggosa, quindi ho approfittato della nuova build di Andromadus e l'ho messa: ragazzi, uno SPETTACOLO!!! A parte il fatto che avere JB sul nostro DesireS da una gran soddisfazione, ma con il passaggio rapido nel giro di un mesetto da GB->ICS->JB ho notato davvero che passi da gigante hanno fatto Google!

    Ho solo ieri sera come testing quindi è decisamente prematuro, ma devo dire che l'impatto è ottimo. Oltre a prendere visione di tutte le novità introdotte di suo in JB, noto una gran velocità e totale assenza di lag (e non sono in overclock!). Poi pian piano, per chi ha sempre e solo usato HTC e Sense come me, noterà al volo quelle cose che usava dando per scontato ma che adesso non ci sono più... te ne accorgi subito datemi retta! Per esempio:
    - la lockscreen della sense in fondo in fondo mi piace di più, anche se c'è da abituarsi a questa, ma una lockscreen è fatta per non pigiare niente senza volere, qui invece selezioni orologio, tiri giu la barra notifiche, scorri le home della lock... insomma... (parere mio eh). Inoltre non sono riuscito a personalizzare i quick launch della lock, nel relativo menù in impostazioni non mi fa selezionare le app da mettere lì... normale?
    - la personalizzazione dei contatti, con possibilità di unire i profili facebook con tanto di foto della Sense è davvero piacevole, qui sembra non possibile, ma forse devo ancora trovare come...
    - ho "imparato" che la Sense ha la funzione interna di backup SMS, io che pensavo fosse di suo in android e li ho backuppati solo lì e nella Andromadus non li ho ritrovati... tanto avevo fatto un backup da recovery della Fallout, ho ri-switchato su quella, installato una app di backupSMS, salvati, ritornato sulla Andromadus (ormai switccho facilmente come respirare...!!!) e recuperati!

    Per il resto direi ottima, anche Google Now... ora vedrò come siamo a batteria. Intanto la consiglio a tutti, anche chi come me ama la Sense, direi che la dimentichi in fretta...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciaio beppe ma stai provando la 22? se si hai sottomano il link per la 22 io arrivo solo fino a 21

    grazie ciaoooooooooo

    edit trovata
    Ultima modifica di deinu; 25-05-13 alle 22:43

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deinu Visualizza il messaggio
    ciaio beppe ma stai provando la 22? se si hai sottomano il link per la 22 io arrivo solo fino a 21

    grazie ciaoooooooooo

    edit trovata
    Ciao, si ho su la 22 (l'ultima)... e sul sito Andromadus | Flinny test builds - Android 4.x.x cliccando sul titolo della build 22 trovi tutti link per scaricare lo zip. Ricordati poi anche delle GApps...
    Confermo che per ora è fantastica! Mai un lag, va come una bomba... uniche pecche (per modo di dire) la mancanza di abbinamento con i contatti FB (come aveva la sense) e la tastiera, abituata a quella HTC questa mi pare un pochino più scomoda e più piccola.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la fallout v5.0 e mi chiedevo: la frequenza di clock massima a 1.5 GHz con CPU Governor impostato su ondemand secondo voi fa lavorare troppo il processore? la temperatura ancora non mi ha dato problemi ma vorrei qualche consiglio se è possibile non conosco i reali rischi..nella descrizione della rom è riportata questa scritta
    ..... Over-clockable up to ~1.5GHz (be sensible!)
    come si deve interpretare?
    Grazie, intanto, se è più fluida, installo l'andromadus...
    con già un pò di nostalgia della sense...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene oc a 1.2 .. non sento necessità di mettere a 1.5.. dicono che riesce a lavorare senza problemi a quella frequenza ma preferisco non forzare..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:

    siatzori (26-05-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy