CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[glossary] rom - recovery - root - toolkit | htc desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZeWol per il post:

    Weed (27-05-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZeWol complimenti per i suggerimenti e le ottime guide che ci stai regalando.

    ne approfitto per un paio di domande:
    * come si comporta la CM 10.1 con il gps del nostro desire s? fila tutto liscio o ci sono bug degni di nota? una volta installata la rom bisogna eseguire qualche operazione particolare sul gps ?
    * in firma vedo che hai il software Beats Audio® su CM 10.1. sto sognando o tutto ciò è possibile? come si installa? potresti inoltre dirmi cos'è il software A-GPS (scusa la curiosità )

    grazie mille...

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZeWol, grazie! Utilissima la guida al OC!!
    Adesso vediamo cosa mi dice il mio Desire S con un OC a 1,5...
    Cmq io ho avuto un problema che non sono riuscito a spiegare e che ho risolto totalmente a caso: praticamente ho installato sul mio desire S la Virtuous Saga, la Andromadus, la Miui, la ViperSaga, la SVHD, ma nessuna di queste ha funzionato. Alcune si bloccano all'avvio sullo screen iniziale (tipo viper, vedo l'animazione col serpente con lgi occhi che lampeggiano..... e sta li all'infinito) mentre altre mi davano errore nell'attivazione del WiFi.
    Ho provato di tutto, dai classici wipe vari, al cambio kernel, all'installazione manuale del boot.img... ma niente. E all'inizio anche la fallout mi dava il problema del WiFi ma dopo il terzo caricamento... magia! ha funzionato! Ma secondo voi esiste un motivo??? Sbaglio io qualcosa? Mha....

    Grazie

  6. #24
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @sjmeone

    * come si comporta la CM 10.1 con il gps del nostro desire s? fila tutto liscio o ci sono bug degni di nota? una volta installata la rom bisogna eseguire qualche operazione particolare sul gps ?
    Il gps pultroppo aimè funziona come prima, avvolte prende bene altre volte no... Penso che sia un problema hardware, oppure un hardware vecchio..

    * in firma vedo che hai il software Beats Audio® su CM 10.1. sto sognando o tutto ciò è possibile? come si installa? potresti inoltre dirmi cos'è il software A-GPS (scusa la curiosità )
    Aahhaah nono questo lo avevo quando avevo su la fallout che ha l'ottimizzazione integrata. Mi è rimasto nella firma per errore, ora correggo! xD


    @Weed

    Anche io ho avuto problemi con il wifi installando altre rom.. Non so a che proposito vengano questi errori, sicuramente è un problema di caricamento o di file corrotti.
    Tentare di installare più volte la rom è la cosa più giusta da fare.. Comunque non sei il solo!
    [ PIANO CON L'OC ! ]
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho istallato la "Fallout Evolution V5.0.0 || Android 4.0.3 " però quando accendo il telefono mi da errori di wallpaper e della sense di continuo, non faccio in tempo a rpemere ok che subito ricompare. ora ho messo la CyanogenMod 10.1 ANDROMADUS || Android 4.2.2 sembra che vada bene, però mi dispiace perchè sembrava veramente molto bella la fallout

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da un po' che tengo la Andromadus - CM 10.1 (22) e devo dire che sono soddisfattissimo!!

    Uniche note dolenti sono:
    - A volte capita che non mi prenda più il cell, ovvero, mi va via il simbolo della connessione dati(H/3G/G), le tacchette della rete rimangono, ma se qualcuno prova a chiamarmi non ce la fa perchè il cell è come se non prendesse o fosse spento..(il tutto mentre sono fermo in casa dove un attimo prima prendeva)
    - Il maledetto tethering finalmente funzionante! Però mi da il problema che se lo attivo non riesco più a navigare io. Con la VIRTUOUS 4 mi faceva condividere i dati mobili e navigare allo stesso tempo con il mio cell! A voi fa lo stesso?
    - I 4 tasti sotto (home/opzioni/indietro/creca per intenderci) vibrano al tocco..Non ho trovato il modo di disattivare la vibrazione :/
    - L'app youtube tende a bloccarsi spesso

    Avete risolto poi voi con i flash player? Io ho installato quello dal sito, ma i video da broswer si "vedono" malissimo (bande verdi/viola che corrono sullo schermo e flash continui)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono 3 ROM con ICS e Sense 3.6

    Io ora sbloccato il boot da HTCDEV e ho flashato la FalloutV5... onestamente non mi fa impazzire

    Secondo voi posso flashare nello stesso modo una di quelle 3 ROM?
    E a vostro parere quale potrebbe essere meglio?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato la prima delle e il telefono va da dio. Evitate la fallout il telefono non regge la sense 4.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti: domanda sulla Andromadus b22 (4.2.2) che uso ormai da tempo e mi ha fatto rinnamorare del telefono! Mi sono accorto di avere dei problemi nell'invio MMS (non li uso quasi mai ma in questo periodo ne avevo bisogno e me ne sono accorto). Ho spulciato un po' in giro (prima di aver controllato le impostazioni APN Vodafone) e mi pare di aver letto che con le Cyano c'è qualche problema... qualcuno ne sa di più? C'è qualche soluzione?

  12. #30
    k80
    k80 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti un informazione io sul mio ht desire ho una cyanogenmod 7.2.0.1 - bravo in s-off volevo sapere che procedura posso seguire per mettere la versione 10.1 come da inizio post ?
    grazie mille marco

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy