CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco a eseguire la root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a eseguire la root

    Ciao a tutti ragazzi, ho un HTC desire S tutto originale, ho deciso di eseguire la root principalmente per istallare altre rom.
    Ho trovato varie guide in giro, ho installato vari programmi ma nessuno funziona..
    Ho provato con unlock root, ma si blocca e mi dice che devo scaricare la versione pro,poi ho provato superoneclik e anche lui si blocca, allora mi è venuto un dubbio ma non devo fare qualcosa prima di eseguire la root? Ho istallato i driver HTC ma non va lo stesso, poi ho sentito che bisogno prima fare qualcosa al bootloader? ma quando schiaccio i tasti volume verso il basso e accensione il mio telefono si accende normalmente!
    Potete spiegarmi come eseguire questa cosa del bootloader e ho anche sentito parlare di uno sblocco tramite htcdev?
    Qualcuno di voi che ha eseguito la root su HTC desire S, può elencarmi i passi e darmi i link come ha fatto? (Ho già provato tutte le guide ma non riesco)
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    devi sbloccare tramite htc dev oppure rendere il cell s-off.. ti consiglio la seconda.. ma prima di tutto bisogna conoscere la versione del tuo hboot per sapere se è necessario un downgrade..

    per vedere la versione dell'hboot devi disabilitare dapprima il fastboot .. per farlo vai su "impostazioni>alimentazione" e poi togli il segno di spunta a "fastboot" .. poi fai la procedura del volume giù + tasto accensione..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Pighez, io ho appena sbloccato il bootloader del mio Desire S.
    Per farlo ho usato il "HTC Desire S All-In-One Toolkit V2.0".
    Lo puoi scaricare qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Non serve essere smanettoni, basta seguire le istruzioni passo passo (sapere l'inglese aiuta). La registrazione su HTCDEV è obbligatoria per ottenere il file di unlock...cmq il programmino ti guida in ogni passaggio e in rete trovi un pò di "guide" all'uso.
    io ci ho messo 10 minuti. Chiaramente ti si cancella tutto quindi backuppa a manetta (cmq sempre il saggio programmino ti avvisa anche di questo)
    Poi dal programma puoi installare Recovery (già presente nel programma stesso) e Kernel vari a tua scelta: io non l'ho ancroa fatto dul desire S ma ho eseguito su ONE S sempre con il medesimo tool (HTC ONE S All-In-One Toolkit invece che HTC Desire S All-In-One Toolkit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy