CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ROM per il mio HTC Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM per il mio HTC Desire S

    Salve ho un HTC Desire S comprato da un centro Tim, ma, da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.0.4 (quello ufficiale da htc.dev), mi sono scomparsi tutti i loghi e le applicazioni Tim; premesso ciò, vi sto scrivendo perchè vorrei installare una ROM diversa sul mio cellulare. Sinceramente non è lentissimo, però vorrei qualcosa di più performante (sopratutto per quanto riguarda la batteria) e senza la Sense che appesantisce lo smartphone di cose inutili. Non ho mai fatto una cosa del genere, quindi non so dove mettere le mani per iniziare.
    Ricapitolando, cerco qualcuno che mi linka una guida dov'è spiegato tutto passo dopo passo e che mi consigli una buona ROM con Android stock 4.2.2 possibilmente, senza problemi. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno è in grado di aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che davvero non c'è nessuno che può aiutarmi???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppppppppppp!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto, telefono veramente robusto, ma purtroppo sto notando una generale diminuzione dell'interesse degli sviluppatori... Attualmente sto utilizzando la ROM di mygamers, molto completa stabile e permette l'otg ma è una 4.04 versione sense.... Cambio ROM solo appena ci.sarà un porting della 4.4
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapresti spiegarmi come posso inserire una rom su mio htc desire s? Non penso che nessuno sappia rispondermi... e non venite a scrivermi di cercare su google... non ci capisco niente ancora di queste cose, non so cosa devo fare, non so qual'è il mio hboot, non so come si toglie l's-off... qualcuno che mi aiuti per favore. Possibile che non c'è nessuno tra i 450000 iscritti che ci vantatw di avere???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho trovato questa guida scritta da Zewol che è molto precisa e funziona perfettamente se segui le istruzioni: dato che non posso inserire gli URLs ti dico come trovarlo tramite la ricerca del sito... Cerca [GUIDA] Installare ROM con bootloader sbloccato tramite htcdev e S-ON e dovrebbe essere il primo.

    Io personalmente ho installato la cyanogenmod andromadus e mi trovo molto bene, fluida performante e ottimi consumi di batteria. In ogni caso una lista di rom per il nostro device la trovi qui: stessa cosa di prima cerca in questo sito... [glossary] rom - recovery - root - toolkit e dovrebbe essere la prima che ti esce.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robustix per il post:

    asfaltocheride (23-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy