CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per HTC Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Consiglio per HTC Desire S

    Ciao a tutti, sarei molto grato se qualcuno, stando agli ultimi sviluppi, mi consigliasse una Rom il più stabile possibile, adatta ad un uso quotidiano, per il terminale in titolo.
    Molti dicono che la scelta è molto soggettiva; sono daccordo ma credo che quando si parla di uso quotidiano gli aspetti da tenere in considerazione siano sopratutto: stabilità, performance, consumo batteria.
    Ho visto che su XDA stanno portando avanti diversi progetti relativi a questo terminale solo che, anche a fronte di richieste, non mi vengono date le informazioni che cerco, ovvero quale sia la Rom attualmente più stabile per il Desire S.
    Francamente credo che, con le risorse hardware disponibili in questo terminale, sia difficile mettere insieme una rom stabile sotto tutti i punti di vista basata su lollipop, comunque sò che sono bravi e spero sempre nel miracolo.
    Io attualmente su questo terminale ho la "cm-10.2-20131220-UNOFFICIAL-saga". Tutto sommato non è male ma trovo diverse cosette che non vanno come dovrebbero ad es. la ricezione del segnale Wi-Fi è molto più scarsa rispetto a prima con Android origianle 2.3.5 oppure con quell'update a 4.0 che avevano rilasciato su HTC Dev.
    Altro comportamento anomalo è la corrispondenza alla realtà di quanto segnalato nella barra notifiche circa lo stato di carica della batteria, lo metti in carica per ore, si ferma all'80% però se lo riavvii lo trovi al 100%. Per non parlare nell'uso quotidiano lo spegni con la batteria al 50%, lo riaccendo il giorno dopo la trovo al 30%.
    Insomma sono tutte cosette che danno a pensare ad un non corretto dialogo tra Software e hardware.
    Per concludere, se qualcuno ha provato per diverso tempo una qualsiasi Rom buona, se me la vuol segnalare ne sarei molto contento, qualunque sia la versione di Android ma sarebbe meglio dalla 4 in poi.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy