CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema s-off desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema s-off desire s

    premetto che non so se questa è la sezione giusta, ma mi sembrava la + adatta;
    come da titolo ho un problema nella procedura di sblocco del mio desire s (+ di 1 problema)...
    ho seguito questa guida:[GUIDA] Sbloccare totalmente HTC Desire S con firmware 1.47.x ottenendo Root, Recovery e S-OFF|Htc – Italian Weblog (se avete una guida migliore passatemela anche se questa mi sembra ottima) ora i problemi fino ad ora sono 2:
    1) installazione htc sync (ho provato ad installare sia quello presente sul cell che quello scaricato da internet ma continua a non installarmi diverse parti (MSXML 4.0 SP3, microsoft visual c++ 2005 SP1, HTC BMP USB driver 1.0.5375 (64 bit) e HTC driver installare 3.0.0.013) e alla fine dice impossibile installare il programma)
    2) installazione di Android SDK: il download dei file arriva circa al 70% (non e indicata la percentuale) e poi si ferma (la cosa strana e che il download è lentissimo... per arrivare alla parte dove si bloccaci sono volute quasi 2 ore)

    seguendo la guida sopra indicata mi sono bloccato all'installazione di sdk e non sono + andato avanti xke questo è il mio primo sblocco e siccome gia 2 passaggi non sono andati a buon fine non ho voluto continuare e rischiare di rompere il cell.....
    sistema operativo in uso: windows 7 ultimate 64bit
    Ultima modifica di darkavatar1; 26-09-11 alle 15:10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa risolvere o conosce una guida migliore che possa aiutarmi??

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    ho risolto era un problema del pc e non del telefono potete chiudere!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy