CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

CyanogenMOD 9 Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    CyanogenMOD 9 Desire Z

    Ciao ragazzi! Ho da poco installato la rom virtuous 4 nel mio Desire Z, e in linea di massima mi trovo abbatsanza bene, se non per il fatto che crasha spesso ed internet in 3g è molto lento, in più non ricevo mms.
    Quindi ho cercato un po' e ho trovato questa rom (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1492461).
    Cosa dite? Provo a cambiare?
    Se sì, devo tornare a gingerbread o posso installarla direttamente al posto della mia attuale 4.0?
    Ultima modifica di Saphira; 02-04-12 alle 23:31

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saphira Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho da poco installato la rom virtuous 4 nel mio Desire Z, e in linea di massima mi trovo abbatsanza bene, se non per il fatto che crasha spesso ed internet in 3g è molto lento, in più non ricevo mms.
    Quindi ho cercato un po' e ho trovato questa rom (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1492461).
    Cosa dite? Provo a cambiare?
    Se sì, devo tornare a gingerbread o posso installarla direttamente al posto della mia attuale 4.0?
    Quella rom non è quella ufficiale del team, che ancora deve essere rilasciata, comunque puoi installarla tranquillamente i bug noti sono piu o meno gli stessi per ogni rom ICS.
    Inoltre su xda ci sta anche un thread che parla della virtuous primadonna, ovvero la rom con ICS e Sense 4

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-12 alle 06:54
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Quella rom non è quella ufficiale del team, che ancora deve essere rilasciata, comunque puoi installarla tranquillamente i bug noti sono piu o meno gli stessi per ogni rom ICS.
    Inoltre su xda ci sta anche un thread che parla della virtuous primadonna, ovvero la rom con ICS e Sense 4

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    Mmm benissimo ci darò un'occhiata e riguardo al dover tornare a ginger? E' indispensabile o posso direttamente mettere la nuova rom su quella che ho già? (Virtuous 4 RC3)

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saphira Visualizza il messaggio
    Mmm benissimo ci darò un'occhiata e riguardo al dover tornare a ginger? E' indispensabile o posso direttamente mettere la nuova rom su quella che ho già? (Virtuous 4 RC3)
    La puoi installare senza problemi

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    La puoi installare senza problemi

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    Vaa bene grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo un giro su xda, G+ del team CyanogenMOD e degli sviluppatori, e anche sul loro sito ma ancora zero news su uno sviluppo ufficiale della CM9.0 per il nostro terminale; c'è solo una Alpha Unofficial sul forum xda. Ricardo Cerqueira aveva iniziato a sviluppare la rom per il DZ e a febbraio dava costanti aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori...poi di colpo si è fermato e ora son due mesi che non mette fuori una nightly.
    Il team CM due mesi fa aveva fatto anche una raccolta fondi a cui avevo partecipato per rinnovare e potenziare il loro "parco macchine" di modo da poter mettere fuori le nightlies con più regolarità ma a distanza di due mesi...nulla! Silenzio totale.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaRascassa Visualizza il messaggio
    Io sto facendo un giro su xda, G+ del team CyanogenMOD e degli sviluppatori, e anche sul loro sito ma ancora zero news su uno sviluppo ufficiale della CM9.0 per il nostro terminale; c'è solo una Alpha Unofficial sul forum xda. Ricardo Cerqueira aveva iniziato a sviluppare la rom per il DZ e a febbraio dava costanti aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori...poi di colpo si è fermato e ora son due mesi che non mette fuori una nightly.
    Il team CM due mesi fa aveva fatto anche una raccolta fondi a cui avevo partecipato per rinnovare e potenziare il loro "parco macchine" di modo da poter mettere fuori le nightlies con più regolarità ma a distanza di due mesi...nulla! Silenzio totale.
    Guarda io alla fine ho messo la CM9 e l'ho tenuta abbastanza finchè non mi sono accorta che in pratica mi "bruciava"la batteria nel giro di 6 ore..ora ho messo la audacity beta 2 e va alla grande in generale (anche foto e video senza problemi!)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saphira Visualizza il messaggio
    Guarda io alla fine ho messo la CM9 e l'ho tenuta abbastanza finchè non mi sono accorta che in pratica mi "bruciava"la batteria nel giro di 6 ore..ora ho messo la audacity beta 2 e va alla grande in generale (anche foto e video senza problemi!)
    Purtroppo sono sempre delle Beta e io vorrei almeno una release candidate prima di flashare anche perchè il telefono mi serve stabile e funzionante al 100% questo periodo.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [ROM][24-4-12][ICS|CM9] CyanogenMod 9.0.0-RC0 BETA 2[Unofficial] - xda-developers

    Ho flashato la Rom che vedete qua sopra ieri pomeriggio...funziona tutto, anche la fotocamera (dovete scattare una foto "per sbloccarla")...l'unica cosa è che, essendo una beta, ha dei lag e crash qua e là...la terrò sino a stanotte e poi penso rimettero la 7.1; è comunque usabilissima.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  11. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo intenzione di metterla, poi leggendo i commenti ho preferito di no x via dei lag di cui si parla

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy