CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom originale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom originale ?

    salve a tutti ragazzi , io avrei un problema ( o meglio ce l'ha una mia amica u.u ) . In pratica questa ragazza ha preso, di seconda mano , un Htc desire z con una rom costum , se non erro è una rom che anticipava l'uscita di gingerbread. Da un po' di tempo il telefono gli da problomi , cioè : si blocca , squilla all'infinito e si deve togliere la batteria per resettarlo , è lento , e tante altre belle cose. Ho cercato nel forum una guida per tornare alla Rom originale di Htc ma non riesco a trovarla , o non ho cercato bene io. Qualcuno di voi , può dirmi da dove scaricare la Rom originale per questo terminale e , se è possibile , passarmi una guida su come flashare il terminale? Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di andrea199431; 30-04-12 alle 12:12 - Motivo: aggiunto dettaglio

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea199431 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi , io avrei un problema ( o meglio ce l'ha una mia amica u.u ) . In pratica questa ragazza ha preso, di seconda mano , un Htc desire z con una rom costum , se non erro è una rom che anticipava l'uscita di gingerbread. Da un po' di tempo il telefono gli da problomi , cioè : si blocca , squilla all'infinito e si deve togliere la batteria per resettarlo , è lento , e tante altre belle cose. Ho cercato nel forum una guida per tornare alla Rom originale di Htc ma non riesco a trovarla , o non ho cercato bene io. Qualcuno di voi , può dirmi da dove scaricare la Rom originale per questo terminale e , se è possibile , passarmi una guida su come flashare il terminale? Grazie mille in anticipo!
    --> Official G2/DZ shipped ROMs

    Una guida su come riportare il cellulare allo stato originale ora non riesco a trovarla.

    Qui (link) al post n.4 ci sta una guida per il desire normale, il procedimento dovrebbe essere simile..
    Se non hai risolto, stasera cerco meglio
    Se trovi qualcosa postala qui sul forum, sarà utile per gli altri.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ci butto subito una occhiota! ( Purtroppo il telefono non ce l'ho qui con me )

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora che ci penso bene la rom che monta è una sense , se non vado errando.

  6. #5
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea199431 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi , io avrei un problema ( o meglio ce l'ha una mia amica u.u ) . In pratica questa ragazza ha preso, di seconda mano , un Htc desire z con una rom costum , se non erro è una rom che anticipava l'uscita di gingerbread. Da un po' di tempo il telefono gli da problomi , cioè : si blocca , squilla all'infinito e si deve togliere la batteria per resettarlo , è lento , e tante altre belle cose. Ho cercato nel forum una guida per tornare alla Rom originale di Htc ma non riesco a trovarla , o non ho cercato bene io. Qualcuno di voi , può dirmi da dove scaricare la Rom originale per questo terminale e , se è possibile , passarmi una guida su come flashare il terminale? Grazie mille in anticipo!
    Farlo tornare allo stato originale no conviene a mio parere, la soluzione migliore è flashare via cmw la virtuous sense 2.0 che è praticamente la rom originale migliorata nelle prestazioni e nella velocità, e che permette di mantenere i permessi di root

    Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Farlo tornare allo stato originale no conviene a mio parere, la soluzione migliore è flashare via cmw la virtuous sense 2.0 che è praticamente la rom originale migliorata nelle prestazioni e nella velocità, e che permette di mantenere i permessi di root

    Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
    si ma questa distro da problemi , si blocca , mentre riceve chiamate non fa rispondere e suona all'infinito , si deve rimuovere necessariamente la batteria per sbloccarlo. se non avevo problemi non avrei chiesto per ritornare alla rom originale...

  8. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea199431 Visualizza il messaggio
    si ma questa distro da problemi , si blocca , mentre riceve chiamate non fa rispondere e suona all'infinito , si deve rimuovere necessariamente la batteria per sbloccarlo. se non avevo problemi non avrei chiesto per ritornare alla rom originale...
    Mi sembra che è sempre andata bene a tutti quella rom.
    Potresti provare a flasharla di nuovo, nel caso ancora non va bene allora la fai tornare alla rom originale.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Mi sembra che è sempre andata bene a tutti quella rom.
    Potresti provare a flasharla di nuovo, nel caso ancora non va bene allora la fai tornare alla rom originale.
    come riesco a farla tornare nuovamente originale?

  10. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea199431 Visualizza il messaggio
    come riesco a farla tornare nuovamente originale?
    Qui c'è una guida per il ripristino alla versione originale.
    Che rom c'è ora sul cellulare? Che problema presenta?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy