CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petruns86 Visualizza il messaggio
    Ma da dove la posso scaricare la rom che usi te?non la trovo.....
    miui 2.3.30. Devi installare prima la rom e subito dopo l'italian pack. Ricordati il wipe prima dell'installazione. Il zip dell'italian pack si installa da recovery come tutti i zip

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Luke non sono riuscito a riavviare da recovery.Ho dovuto rifare tutta l'operazione di root.
    Ora....prima di installare la rom.....posso fare un backup dell'attuale sistema con i permessi di root?

  4. #43
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petruns86 Visualizza il messaggio
    Luke non sono riuscito a riavviare da recovery.Ho dovuto rifare tutta l'operazione di root.
    Ora....prima di installare la rom.....posso fare un backup dell'attuale sistema con i permessi di root?
    Se vai in recovery.. (spegni poi vol- + power) selezioni backup e restore e fai il backup
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!!
    Ciao mitico Luke!!(ps: ho installato la tua stessa rom.....si si....ti ho copiato bene bene......ihihihihhhihih)
    Ciao mitico Zofox!!(ps: sono contento ke ti hanno ridato il desire z! )

    Allora ragazzi,questa è la mia domanda:

    Ho installato la rom miui 2.3.30.
    Mi trovo bene,ma vorrei provare cmq altre rom....per avere dei termini di confronto.......
    Dato ke sono imbranato........come faccio a fare un backup preciso preciso del mio attuale sistema operativo,installare una nuova rom,ed eventualmente tornare alla vecchia rom??
    Vi prego di essere il più dettagliati possibile,dato che per 2 volte mi sono ritrovato a ricaricare l'immagine "PC10IMG" e rifare tutti i passaggi di root.......perchè sono babbo!!
    Grazie mille.
    Ciao a tutti.

  6. #45
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petruns86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!
    Dato ke sono imbranato........come faccio a fare un backup preciso preciso del mio attuale sistema operativo,installare una nuova rom,ed eventualmente tornare alla vecchia rom??
    Vi prego di essere il più dettagliati possibile,dato che per 2 volte mi sono ritrovato a ricaricare l'immagine "PC10IMG" e rifare tutti i passaggi di root.......perchè sono babbo!!
    Grazie mille.
    Ciao a tutti.
    Sempre nella solita guida.....
    che ti linko per la volta n.239480923823098409328403294+1



    c'è scritto tutto, e quando l'ho scritta ho cercato di essere quanto più dettagliato possibile non tralasciando nulla.. Ti evidenzio in grassetto le risposte a ciò che hai chiesto:
    Installazione via ClockworkMod Recovery

    1. Scaricare il file .zip della rom e copiarlo nella scheda SD del cellulare (o in qualche sottocartella per comodità)
    2. Si può fare un backup delle applicazioni installate, con TitaniumBackup per poi ripristinarle sulla nuova rom
    3. Prima dell'installazione è consigliata una carica della batteria almeno del 50%
    4. Riavviare il cellulare in modalità Recovery:
      • Da cellulare spento tenere premuti i tasti "accensione"+"volume giù" per qualche secondo
      • Il cellulare si avvierà visualizzando le opzioni del bootloader, da qui ci si può spostare con i tasti volume e selezionare con il tasto di accensione
      • Selezionare "Recovery"
    5. Il cellulare si avvierà in modalità Recovery, da qui ci si può spostare con i tasti volume e selezionare con il trackpad
    6. Effettuare un backup per sicurezza della rom attuale, selezionare "Backup/Restore" e confermare la voce "Backup". Una volta effettuato un backup, si potrà ripristinare la rom selezionando "Restore", oppure si può fare anche dall'applicazione ROM Manager.
    7. Effettuare i wipe richiesti di data, cache e dalvik cache. Selezionare e confermare le voci "wipe data", e nel menu advanced-->"wipe dalvik cache" e "Wipe Battery Stats". In alcuni casi (eventualmente indicati nei thread delle rom) è possibile che questi passaggi non siano necessari
    8. Tornare alla schermata principale premendo il tasto back, da qui selezionare "install zip from sd card" e "choose zip from sd card"
    9. Comparirà l'albero delle cartelle, selezionare il file .zip scaricato in precedenza e confermare l'installazione
    10. Una volta completata l'installazione, riavviare con "reboot system now"
    11. se tutto è andato bene, il cellulare si riavvierà con la nuova ROM

    I wipe, che nella guida indica come non necessari (a volte) è sempre meglio farli per evitare eventuale problemi di crash o incompatibilità..
    Se qualcosa non ti è chiaro della guida ti chiedo per favore di dirlo in quel thread e ti risponderò
    Ultima modifica di iLuke; 21-08-12 alle 00:31
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi!!
    3 domande:

    1-Ma se io volessi installare android revolution hd sense 3.5........come faccio dato ke nella lista delle rom non apre più il collegamento?esiste un' altra sorgente?
    2-Ho provato a installare la gen.y vision,sia la beta 3,ke la beta 5.....ma mi si inchiodano entrambe....(ho seguito alla lettera la guida di luke,puliza dalvik cache ecc....)
    A voi risultano stabili?
    3-Una rom stabile che assomigli alla sense 3.5 o 4.0??

    Grazie mille!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare....ho riprovato con la gen.y beta 5....ma niente.....si carica fino alla schermata di HTC ONE e poi si blocca.......ke palle!!!

  9. #48
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petruns86 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi!!
    3 domande:

    1-Ma se io volessi installare android revolution hd sense 3.5........come faccio dato ke nella lista delle rom non apre più il collegamento?esiste un' altra sorgente?
    2-Ho provato a installare la gen.y vision,sia la beta 3,ke la beta 5.....ma mi si inchiodano entrambe....(ho seguito alla lettera la guida di luke,puliza dalvik cache ecc....)
    A voi risultano stabili?
    3-Una rom stabile che assomigli alla sense 3.5 o 4.0??

    Grazie mille!
    Installa l'ultima gen.y.. la stable 1.0 aggiunta ieri

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora......adesso mi arrabbio....
    Faccio il root del telefono,con tanto di backup.....ma perdo tutti gli sms,esattamente il giorno dopo esce l'aggiornamento di google che fà il backup anche degli sms.......
    Ora.....passo una settimana a sclero tra una rom e un'altra....col cagotto nelle mutande per non bloccare il cell.....ieri riesco miracolosamente a rendere stabile sul mio cell la gen.y beta 5.....l'aggiorno.....scarico le app....modifico,faccio,disfo.....tutto fantastico..........E ADESSO ESCE LA VERSIONE STABILE?!?!?!?!?!??!?!
    ALLLLLLOOOOOOOOOOOOORA!!!Ma non è possibile!!!!!Ma ke sfiga!!!!!
    Senti ma sta stable dov'è ke non la trovo?

  11. #50
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petruns86 Visualizza il messaggio
    Senti ma sta stable dov'è ke non la trovo?
    Qua: link
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Petruns86 (23-08-12)

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy