Come gia detto nell'altro thread:
Dei quattro programmi citati il primo assolve tutte le funzioni
Dunque probabilmente hai creato dei confitti che sono risultati in un bootloop ;/
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
il regolamento esiste per qualcosa
Desire z ----> rom: cm 10.1 twekkata da bestia
Galaxy Nexus ----->rom: Paranoid Android "halo"
<---- se ti sono stato di aiuto premi thanks
ok quindi devo installare solo pimp my rom tnx
ho un piccolo problema...con la rom andromadus CM 10.1 e anche con la ligux superuser mi dice che ho i privilegi di root
invece adesso come prima con la gen y mi che non ho i permessi di root!
cosa dovrei fare?
grazie in anticipo![]()
hai flashato tutto correttamente? superwipe + flash della rom?
i superuser lo nega ad una sola app?
il regolamento esiste per qualcosa
Desire z ----> rom: cm 10.1 twekkata da bestia
Galaxy Nexus ----->rom: Paranoid Android "halo"
<---- se ti sono stato di aiuto premi thanks
Salve a tutti,ho un htc desire z di un amico che monta froyo 2.2(almeno penso,nel cel. mi da versione 2.2),volevo installare una rom moddata stabile e veloce e che funzioni il tastierino....volevo cortesemente chiedere se qualcuno poteva consigliarmi una rom e che guida seguire per poi installarla,perche' e la prima volta con un htc.ringrazio tutti in anticipo
Prima di poter installare una rom cucinata bisogna ottenere permessi di root e sblocco del bootloader... la guida di riferimento in questo forum è questa: LINK.
Una volta fatto questo, puoi installare sul cellulare qualsiasi rom vorrai...
Non posso consigliare una rom se non conosco le preferenze del tuo amico...
1. domanda? L'interfaccia Sense è indispendabile o preferisce una rom con android stock (stile nexus) ?
HTC One X - ROM : ViperX Sense 4+ | ANDROID | HTC Desire Z - ROM : CM7.2
<<== Se ti sono stato utile, per ringraziarmi premi il tasto "Thanks"
Grazie mille LukeSGS,va benissimo anche una rom con android stock,l'importante che sia veloce stabile e che vada il tastierino....
Il tastierino in che senso? La tastiera fisica?? funziona in tutte le rom.. comunque la rom più performante, veloce stabile.... rimane la cyanogenmod e le rom su essa basate.. l'originale è qui: LINK. Per ora segui la guida per ottenere i permessi di root e il resto.. per la rom poi vediamo il resto![]()
HTC One X - ROM : ViperX Sense 4+ | ANDROID | HTC Desire Z - ROM : CM7.2
<<== Se ti sono stato utile, per ringraziarmi premi il tasto "Thanks"
cityhanter (21-02-13)
Ok...appena arrivo a casa provo prima con il root e poi ti dico che andato tutto ok...ancora grazie dell'aiuto