CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Qualche info...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    siccome non sono un esperto della compravendita online... qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarlo? HTC Desire Z 1.5 GB Silber Smartphone, völlig funktionstüchtig | eBay ho trovato questo che non sembra male, se riesco a farlo arrivare intorno ai 100 me lo consigliate?
    ne vorrei uno senza brand
    Htc desire z a Lecce - eBay Annunci
    cosa si intende per senza brand?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Grakkia17 per il post:

    JackTheJoker (10-04-13)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Htc desire z a Lecce - eBay Annunci
    cosa si intende per senza brand?
    Senza brandizzazione, cioè non marchiato Tim / Vodafone / 3 / T-Mobile / Orange / ....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Senza brandizzazione, cioè non marchiato Tim / Vodafone / 3 / T-Mobile / Orange / ....
    Non mi pare di aver mai visto un Desire Z brandizzato allora.

  6. #24
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Non mi pare di aver mai visto un Desire Z brandizzato allora.
    Sono molto frequenti i brand tim. Comunque esteticamente non hanno alcuna differenza, cambiano in alcune icone, in leggere personalizzazioni software, e nel fatto che gli aggiornamenti ufficiali vengono rilasciati dall'operatore e non da HTC.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da Come vedrete in firma, cel'ho fatta! Ringrazio tutti per l'aiuto c:
    il cellulare è fantastico,display bellissimo e, in generale, veramente fluido e comodo.
    Ah, domandina: è normale che io abbia ancora il market,invece del play store?


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  8. #26
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    Da Come vedrete in firma, cel'ho fatta! Ringrazio tutti per l'aiuto c:
    il cellulare è fantastico,display bellissimo e, in generale, veramente fluido e comodo.
    Ah, domandina: è normale che io abbia ancora il market,invece del play store?


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Dovrebbe aggiornarsi automaticamente presto o tardi ma lo farà Appena l'hai preso era ripristinato ai dati di fabbrica? Se no, fallo tu e appena inserisci l'account google dovrebbe aggiornarsi.

    p.s. Auguri per l'acquisto non ti deluderà.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Dovrebbe aggiornarsi automaticamente presto o tardi ma lo farà Appena l'hai preso era ripristinato ai dati di fabbrica? Se no, fallo tu e appena inserisci l'account google dovrebbe aggiornarsi.

    p.s. Auguri per l'acquisto non ti deluderà.
    Il venditore mi ha detto di aver ripristinato (infatti non c'era alcuna app non ufficiale, ne messaggio, ne chiamata, ne contatto), tanto che, per farmi vedere il telefono ha saltato il tutorial del primo avvio del telefono (la cosa mi ha un po' scocciato, prima o poi cercherò un unboxing per rivedermelo :< ), mi ha anche chiesto l'account google, infatti è collegato con il mio.

    ora altre due domande (scusate per la niubbevolezza)
    1- è possibile aggiornare ad una versione del google play precedente alla versione attuale, in stile key lime pie, che trovo veramente orrenda?
    2- come si diventa utente vip su androidiani? io ho pagato nell'app, per disattivare le pubblicità, credevo venisse il tag vip anche a me

  10. #28
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    Il venditore mi ha detto di aver ripristinato (infatti non c'era alcuna app non ufficiale, ne messaggio, ne chiamata, ne contatto), tanto che, per farmi vedere il telefono ha saltato il tutorial del primo avvio del telefono (la cosa mi ha un po' scocciato, prima o poi cercherò un unboxing per rivedermelo :< ), mi ha anche chiesto l'account google, infatti è collegato con il mio.
    ok allora è pulito se vuoi rivedere il tutorial di benvenuto basta che vai nelle impostazioni e fai di nuovo il ripristino iniziale, oppure dovrebbe esserci un'app di configurazione ma non ne sono sicuro.

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    ora altre due domande (scusate per la niubbevolezza)
    1- è possibile aggiornare ad una versione del google play precedente alla versione attuale, in stile key lime pie, che trovo veramente orrenda?
    2- come si diventa utente vip su androidiani? io ho pagato nell'app, per disattivare le pubblicità, credevo venisse il tag vip anche a me
    1 - Ma ora che versione hai ? intendo come grafica.. key lime pie non esiste ancora.. comunque puoi sempre cercare, scaricare ed installare l'apk di una versione precedente del google play, ma sinceramente non te lo consiglio, ci farai l'abitudine, tanto non ci devi andare tutti i giorni sullo store, se proprio non ti piace installa le app direttamente dal browser del pc play.gooogle.com
    2 - le app (androidiani o tapatalk) non c'entrano nulla con il tag vip.. lo ottieni in automatico al raggiungimento dei 1000 messaggi, ma comunque non serve praticamente a niente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    ok allora è pulito se vuoi rivedere il tutorial di benvenuto basta che vai nelle impostazioni e fai di nuovo il ripristino iniziale, oppure dovrebbe esserci un'app di configurazione ma non ne sono sicuro.


    1 - Ma ora che versione hai ? intendo come grafica.. key lime pie non esiste ancora.. comunque puoi sempre cercare, scaricare ed installare l'apk di una versione precedente del google play, ma sinceramente non te lo consiglio, ci farai l'abitudine, tanto non ci devi andare tutti i giorni sullo store, se proprio non ti piace installa le app direttamente dal browser del pc play.gooogle.com
    2 - le app (androidiani o tapatalk) non c'entrano nulla con il tag vip.. lo ottieni in automatico al raggiungimento dei 1000 messaggi, ma comunque non serve praticamente a niente
    so che key lime pie non è ancora uscito, ma sui telefoni aggiornati (quantomeno sul mio galaxy y al 2.3.6) c'è il play in stile key lime pie, tutto bianco con i pulsanti in alto (come faccio a rimpicciolire l'immagine direttamente dal forum?)

    ah, so che l'essere vip non serve a nulla, semplicemente pensavo che il tag andasse a chi aveva donato

  12. #30
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    mi sembra che questo forum non permette il ridimensionamento delle foto, devi caricarle su siti esterni già in formato più piccolo...
    comunque se vuoi un consiglio se hai pagato da poco la donazione chiedi il rimborso dei soldi, anche perchè mi pare che l'app androidiani non è più supportata. Se vuoi investire bene fallo in Tapatalk almeno vai anche sugli altri forum
    Ultima modifica di iLuke; 16-05-13 alle 21:59
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy