CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[ROM][GB][Sense Minima]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima originale disponibile.
    Non so se è la stessa presente già in questa rom.
    Ho notato che ho difficoltà anche io a rimanere in H e mi gira sempre in 3g anche se ho pieno segnale.
    Stavo valutando di provare la rom Slim Bean di Andromadus anche se mi dispiace di lasciare la sense.
    Ho provato a cambiare kernel unity ma avevo problemi
    Ultima modifica di Revlost; 17-08-13 alle 00:31

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha ancora questa ROM da postare online da qualche parte? Il link originale è defunto e dopo aver provato ICS vorrei rientrare a Gingerbread....

    grazie

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcuoresportivo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha ancora questa ROM da postare online da qualche parte? Il link originale è defunto e dopo aver provato ICS vorrei rientrare a Gingerbread....

    grazie
    se davvero ti interessa ci guardo (dovrei ancora averla sul pc), ma te la sconsiglio vivamente perchè -a mio modesto parere- davvero instabile e buggata. se vuoi tornare a GB ti consiglio la ILWT (che però non ha la sense)

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero? Avevo letto commenti entusiastici...
    Io ora sono con la Mimicry 1.5.0 che non è male, ma mi pare un po' troppo pesante per lo Z.

    Piuttosto, ho provato a mettere la Virtuous: completato l'aggiornamento e riavviato il telefono si ferma sulla schermata di avvio.
    Credo sia per la CW Recovery touch, è possibile? Risolverei cambiandola con una classica?

    grazie

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcuoresportivo Visualizza il messaggio
    Davvero? Avevo letto commenti entusiastici...
    Io ora sono con la Mimicry 1.5.0 che non è male, ma mi pare un po' troppo pesante per lo Z.

    Piuttosto, ho provato a mettere la Virtuous: completato l'aggiornamento e riavviato il telefono si ferma sulla schermata di avvio.
    Credo sia per la CW Recovery touch, è possibile? Risolverei cambiandola con una classica?

    grazie
    adesso sinceramente non ho voglia di andarmi a leggere i requisiti, ma capita spesso che le rom richiedano una particolare recovery. sei sicuro di avere fatto il wipe prima di cambiare rom? perchè a volte è proprio un conflitto di dati ad impedire l'avvio, e spesso basta appunto wipare.

    per quanto riguarda la minima comunque puoi provarla, è comunque il leggero miglioramento della rom basilare, solo più instabile (ma comunque più leggera).
    non vorrei che i problemi che ho avuto io con la minima fossero legati ad un mio utilizzo, ed all'utilizzo di tweaks (come supercharger v6), mentre magari sarebbe stata più stabile.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    adesso sinceramente non ho voglia di andarmi a leggere i requisiti, ma capita spesso che le rom richiedano una particolare recovery. sei sicuro di avere fatto il wipe prima di cambiare rom? perchè a volte è proprio un conflitto di dati ad impedire l'avvio, e spesso basta appunto wipare.

    per quanto riguarda la minima comunque puoi provarla, è comunque il leggero miglioramento della rom basilare, solo più instabile (ma comunque più leggera).
    non vorrei che i problemi che ho avuto io con la minima fossero legati ad un mio utilizzo, ed all'utilizzo di tweaks (come supercharger v6), mentre magari sarebbe stata più stabile.
    Avevi ragione, "wipando" per bene ha funzionato perfettamente.

    Ti ringrazio molto.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcuoresportivo Visualizza il messaggio
    Avevi ragione, "wipando" per bene ha funzionato perfettamente.

    Ti ringrazio molto.
    non c'è di che ^^

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy