CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

batteria htc desire z

lik
    lik non Ŕ in linea
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Question

batteria htc desire z

ciao a tutti, da oltre un anno ho acquistato un htc desire z e sino a due settimane fa, la batteria era eccezzionale. Ora per˛ dopo solo 5 minuti di utilizzo (per esempio in applicazioni "conta calorie", noom, ecc.) il telefono si scarica completamente e la batteria in carica elettrica impiega pi¨ di 10 ore. Avete un'idea. Ho giÓ installato Green Power e altri programmini per aumentare la carica ma niente da fare. sono disperata anche perchŔ se attaccato alla corrente dura pure lý una quindicina di minuti (ho provato con dei giochi, tipo Jewels Dash) e anche lý si spegne, riaccendo vedo che la batteria Ŕ completamente a 0.
    Ora sono nelle vostre mani, chi ha avuto giÓ questi problemi? Come li avete risolti? Cambio batteria? Grazie per rispondermi. Lik

2.  
    Moderatore L'avatar di iLuke
    LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    HTC One M8
    Thanks
    537
    Predefinito

Io non penso sia un problema di batteria... dico questo perchŔ hai detto che si spegne anche se lo tieni collegato alla corrente, li non dovrebbe spegnersi... la prova piu ovvia Ŕ quella di cambiare batteria ma non penso sei disposta a spendere soldi per una nuova batteria senza aver la certezza di risolvere... ti consiglio di parlare prima con un centro assistenza e vedere cosa ti dicono... se il cell Ŕ in garanzia non hai di che preoccuparti

Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

.. se le hai giÓ provate tutte ma proprio non ci riesci, allora compra un iPhone ..
    Spoiler:

Permessi di invio