CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 813 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Flash rom desire Z usato con metodo di root sconosciuto

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    controlla il nome effettivo del file .zip probabilmente si chiama PC10IMG.zip.zip Ŕ un errore comune
    ho controllato ma il nome del file Ŕ PC10IMG perchŔ ho impostato windows per nascondere le estensioni conosciute.. e se vado a visualizzare le estensioni c'Ŕ .zip solo una volta!

2.  
    Moderatore L'avatar di -Luke-
    LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brainihack Visualizza il messaggio
    ho controllato ma il nome del file Ŕ PC10IMG perchŔ ho impostato windows per nascondere le estensioni conosciute.. e se vado a visualizzare le estensioni c'Ŕ .zip solo una volta!
    Beh allora le ipotesi sono:
    Il file si trova nella posizione giusta? Nella cartella principale della sdcard
    Il file Ŕ stato scaricato correttamente? Prova ad estrarlo con windows vedi se non ti da errore...

Riesci a scrivermi il messaggio che ti esce subito dopo che la schermata del bootloader fa la scansione di questo file? Dovrebbe essere una cosa tipo "wrong image...."
    :::::::::::: REGOLAMENTO FORUM ::::::::::::

:::::::::::: Google Nexus 5 | KitKat 4.4.2 | ROM : Dirty Unicorn ::::::::::::

Sei nuovo del forum? In ogni caso leggi qui:

Moderatore L'avatar di -Zof-
    LocalitÓ
    Parma
    Smartphone
    HTC DESIRE Z - GALAXY NEXUS
    Thanks
    253
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brainihack Visualizza il messaggio
    Forse il problema Ŕ dato proprio dell's-on ... Prova a usare il tool di HTC dev e a bloccarlo, dopo di chŔ segui la guida

------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    źDesire Z╗ inviato da una galassia lontana lontana...
    Se hai qualche problema ricorda che:

Spoiler:

Il THANKS rende felici, usalo!

/* non faccio assistenza via PM */

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Beh allora le ipotesi sono:
    Il file si trova nella posizione giusta? Nella cartella principale della sdcard
    Il file Ŕ stato scaricato correttamente? Prova ad estrarlo con windows vedi se non ti da errore...

Riesci a scrivermi il messaggio che ti esce subito dopo che la schermata del bootloader fa la scansione di questo file? Dovrebbe essere una cosa tipo "wrong image...."
    File estratto con windows e tutto ok riesco a vedere i files estratti senza alcun problema.. Ho ricontrollato e il file sta dentro la root della sd con l'estensione corretta.. allego uno screen 2013-01-17_23-09-14.jpg
    per il messaggio non so come fare, perchŔ non esce alcun messaggio! provo a fare un brevissimo video con il wildfire s per mostrarvelo..

Edit:
    Ecco il video
    Ultima modifica di Brainihack; 17-01-13 a 23:55 Motivo: video aggiunto

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Ragazzi ho notato mettendo in pausa il video a 1:21 che compare per un attimo la scritta "wrong zipped image". Spero possa essere d'aiuto!

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, cercando su google "wrong zipped image" ho trovato dei siti non italiani dove degli utenti avevano il mio stesso problema su smartphone diversi e da quel che ho capito hanno risolto installando il bootloader originale.. vorrei provare a farlo anche io ma prima volevo chiedere a voi il consenso non vorrei brickare il telefono!

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Ragazzi ho risolto finalmente! nel caso dovesse servire a qualche altro utente (non ve lo auguro) per ribloccare il bootloader prima di seguire qualsiasi guida per il downgrade e root dello smartphone, ho dovuto seguire quello che ho trovato dopo ore di ricerca. Ecco qui il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1453066
    Ultima modifica di Brainihack; 31-01-13 a 10:58

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio