CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

[ ROM ] Cyanogenmod 6.11 STABLE, 7.0 RC and 7.0 nightly for G2/DesireZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quante menate... dovrebbero essere tutti come il nexus...
    Ma una voltainstallata posso rimetterlo off?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La strada più semplice per rimetterlo in S-ON è usare Gfree

    Trovi tutto qui nella sezione rooting: HTC Vision - XDA-Developers

    Non ho approfondito la reversibilità dello S-Off ottenuto con Visionary. In realtà Visionary crea un "fake S-Off" che si ottiene modificando l'Hboot da quanto ne so. Diverso è l'S-Off reale che si ottiene con l'altro metodo per rottare (quello riportato all'indirizzo di cui sopra).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capito.
    Ma adesso che la recovery l'ho installata posso anche fregarmene no????

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    I "problemi" ora non si pongono. Si potrebbero porre in seguito quando e se deciderai di riportare lo smartphone allo stato originale. Ad esempio con un fake S-Off potresti avere problemi nel riflashare la RUU originale del tuo smartphone. Operazione attualmente da non fare perchè ad elevato rischio brick, stando a quanto riportato da vari utenti.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MMhhh.... brutta parola Brick.

    Io in realtà per pararmi il culo ho fatto un nandroid backup della rom originale.
    Nel caso dovessi spedirlo in assistenza non sarebbe sufficiente fare un nandroid restore e riflashare il boot loader originale?

  7. #46
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pensa a me che ho fatto con il metodo visionary + fake s-off su un desireZ asiatico...O.O
    sono praticamente spacciato! :P
    Ex HTC Sapphire 32 B & 32A

    Ex HTC Vision - Recovery: Clockwork - ROM: CyanogenMod 7.1.0

    Ex Motorola Olympus - Recovery: Rom Racer Clockwork - ROM: CyanogenMod 7.1.0 Ba2tF

    HTC Pyramid - Recovery: Clockwork Touch - ROM: CyanogenMod 9.1.0

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    MMhhh.... brutta parola Brick.

    Io in realtà per pararmi il culo ho fatto un nandroid backup della rom originale.
    Nel caso dovessi spedirlo in assistenza non sarebbe sufficiente fare un nandroid restore e riflashare il boot loader originale?
    Con il nandroid backup però ripristini uno stato in cui hai ancora il root e s-off ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Con il nandroid backup però ripristini uno stato in cui hai ancora il root e s-off ...
    direi di si ma allora per esempio io che ho fatto il root e s-off con gfree rischio il brick se eventualmente lo vorrei riportare allo stato originale? ps cyanogen va che una meraviglia

    GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    direi di si ma allora per esempio io che ho fatto il root e s-off con gfree rischio il brick se eventualmente lo vorrei riportare allo stato originale? ps cyanogen va che una meraviglia
    No, se si è fatto il root e s-off con gfree non si rischia nulla, anche perchè non è necessario modificare l'hboot.

    Per essere certo della reversibilità del tutto concretamente e non solo teoricamente ho fatto ripristinato allo stato originale il tutto senza problemi. l'S-On si ottiene con il comando di gfree. Per il ripristino anche della recovery o si va con l'RUU oppure flashando la recovery originale (io dopo aver trovato l'RUU preferisco andare con quella per accelerare il tutto - si toglie root e recovery modificata in un sol colpo).

    I problemi di brick lamentati da molti utenti con il metodo visionary nascevano quando si flashava la RUU originale con S-off (fake).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pocket se vieni in chat ti debbo chiedere una cosina

    GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy