CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM] WITH SENSE: 15/Nov r1 - HTC Vision (G2/Z) MoDaCo Custom ROM with Online Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [ROM] WITH SENSE: 15/Nov r1 - HTC Vision (G2/Z) MoDaCo Custom ROM with Online Kitchen

    [ROM] WITH SENSE: 15/Nov r1 - HTC Vision (G2/Z) MoDaCo Custom ROM with Online Kitchen - xda-developers

    Da un paio di giorni sono passato a questa rom principalmente per poter sfruttare la radio fm e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso. Nonostante non gradisca particolarmente l'interfaccia Sense questa rom va abbastanza bene. Tranne qualche sporadico rallentamento non ho notato grossi problemi. In particolare mi hanno piacevolmente sorpreso i consumi ridotti. Con un utilizzo medio cioè navigazioni giochi ecc mi arriva alle 23 al 50 % dalle 7 di mattina. Davvero notevole.
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quindi gira come su desire z? Prima o poi lo prvp, anche se la sense non fa per me.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si gira bene, ora sto provando la virtous scaricata da rom manager e va anche meglio secondo me... peró la sense non mi scende proprio giù purtroppo... se riuscissi ad avere la radio su android stock sarei super felice davvero!

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  5. #4
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ho seguito a ruota e a me piace abbastanza, ma la sense proprio non mi va giù...domani provo la MoDaCo senza sense (quella generata partendo dal firmware del G2 e vediamo...
    Purtroppo ho provato la RC3 di Cyanogen, ma i 4 tasti fisici non funzionavano. A quanto pare succede solo a me, ma mi rende il telefono inutilizzabile... Speriamo in bene...

    Desire Z rocks!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy