CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

backup completo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    backup completo

    ho la ILWT e ormai mi trovo da dio con tutto, dopo aver appreso molto da questo forum, ma la voglia estrema di sperimentare non si ferma. come posso fare a creare un backup COMPLETO dell'immagine dell'os, le app, le ultime chiamate, le impostazioni, di TUTTO , e poi rimandarla direttamente dal recovery? vorrei provare altre rom, ma poi tornare alla mia senza dover reinstallare la rom e basta e rimettere i backup di titanium o roba simile? qualcuno puo aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    ho la ILWT e ormai mi trovo da dio con tutto, dopo aver appreso molto da questo forum, ma la voglia estrema di sperimentare non si ferma. come posso fare a creare un backup COMPLETO dell'immagine dell'os, le app, le ultime chiamate, le impostazioni, di TUTTO , e poi rimandarla direttamente dal recovery? vorrei provare altre rom, ma poi tornare alla mia senza dover reinstallare la rom e basta e rimettere i backup di titanium o roba simile? qualcuno puo aiutarmi?
    Direttamente da recovery (consigliato) oppure con RomManager, c'è l'opzione backup ti fa il backup della rom cosi come l'hai lasciata prima di spegnere il cellulare... potrai ripristinarla quando vuoi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, da recovery purtroppo mi da un errore quando arriva a fare il backup DATA, dice qualcosa tipo error during data backup dopo un pò che fa. ora provo da rom manager, ma quindi mi salva tutto completamente sia uno che l'altro? cioè se rimetto il backup poi è come se avessi spento e riacceso il cell?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se tolgo la sd, ne metto una vuota e faccio il backup, e poi rimetto il backup e re infilo la sd, può funzionare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy