CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Overlock G2 >> 1.8 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Overlock G2 >> 1.8 Ghz

    Salve. Date una lettura a questo topic.

    In pratica sto kernel dovrebbe poter essere overlockato a ben 1.8 ghz (più del doppio di quelli previsti per G2) e dovrebbe funzionare senza problemi.
    Lo so che non serve a un tubo per ora, però chi si sente così coraggioso da provare?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io no! Se proprio voglio overcloccare penso che basta e avanzano i 1516 mhz sicuri delle rom cucinate, che sono tutte abilitate fino a 1516 mhz.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Io no! Se proprio voglio overcloccare penso che basta e avanzano i 1516 mhz sicuri delle rom cucinate, che sono tutte abilitate fino a 1516 mhz.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    io ho provato: a 1800 nn ero stabile al 100%. avevo problemi e blocchi strani qua e la.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ma su che base va?
    Tipo cyanogen 7.0 #11 che e l'ultima diciamo ufficiosa potrebbe andare?in linea di massima su quali firmware va?

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    moto g

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    scusate se vado un pò OT, ma a voi cosa serve andre a 1500 piuttosto che a 1800? Quali applicazioni secondo voi non girano bene con il G2/dZ 'liscio'?

    capisco che sicuramente ci sarà una velocizzazione generale (che so a caricare tutta la lista msg o mail quando apri il programmino)... però nell'uso comune serve davvero?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, il g2 va benissimo cosi com'è, conclave rom ge poi ancora meglio. Serve ssolo per divertirsi a vedere punteggi benchmark da paura, e per autoconvincersi che nonostante i tegra 2 i nostri g2 ci potranno servire ancora a lungo andando di overclock.

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    scusate se vado un pò OT, ma a voi cosa serve andre a 1500 piuttosto che a 1800? Quali applicazioni secondo voi non girano bene con il G2/dZ 'liscio'?

    capisco che sicuramente ci sarà una velocizzazione generale (che so a caricare tutta la lista msg o mail quando apri il programmino)... però nell'uso comune serve davvero?
    E' giusto per gasarsi un po' con i benchmark. Alla fine già a default gira tutto bene e veloce. Io comunque sto tenendo il G2 ad 1 Ghz..alla fine un po' più di sprint si sente ed il consumo stiamo lì.

    Certo però c'è da dire che a 1400-1500 mhz...la differenza si nota, sopratutto in navigazione web...lì davvero sembra di avere il dual core. In fin dei coni da 800 a 1516 mhz ci passano 700 mhz. Vorrei ben vedere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy