CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Root nuovi Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkgrifis Visualizza il messaggio
    Hai un pm
    Non mi è arrivato nessun MP

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilground Visualizza il messaggio
    Non mi è arrivato nessun MP
    In ogni caso ti volevo dire che avevo fatto delle guide in italiano sul downgrade, l'uso di adb e in generale sul modding che potevano forse tornarti utili (prese e tradotte da xda). Se ti interessa puoi vedere sul forum telefoninopuntonet. Spero non sia contro il regolamento, in tal caso chiedo scusa, cancellate sto messaggio

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkgrifis Visualizza il messaggio
    In ogni caso ti volevo dire che avevo fatto delle guide in italiano sul downgrade, l'uso di adb e in generale sul modding che potevano forse tornarti utili (prese e tradotte da xda). Se ti interessa puoi vedere sul forum telefoninopuntonet. Spero non sia contro il regolamento, in tal caso chiedo scusa, cancellate sto messaggio
    Grazie è sempre utile avere qualche guida, soprattutto se in italiano

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie di cuore a tutti cercherò di studiare il materiale e vi farò sapere

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    nn è contro il regolamento! cmq c'era anche una uida su HD blog che nn era affatto male, se serve vi passo il link

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...
    é possibile avere i link?
    Sarebbe bello creare nel forum una sezione dove postare link in italiano e poi in inglese su: Downgrade rom e come fare il root passo passo.
    Per chi come me sta per farlo la prima volta non è semplice reperire info....
    O almeno diciamo che sto andando in confusione e non so cosa leggere...Sarebbe comoda una guida per persone al primo root che non sanno neanche dove andare a vedere che versione software hanno.
    Inoltre per esempio anche capire come fare il root senza perdere la lista contatti ecc...Anche cose banali per i più ma non banali per noi alle prime armi...
    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [GUIDE] Downgrade da 1.8x/1.7x a 1.34
    questo è il link con la guida in italiano. è importante scaricare tutti i software richiesti. non è necessario avere linux per fare quanto descritto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille proverò a seguire quella guida...
    Per ora l'ho letta solo al volo giusto alcune domande che mi vengono prima di partire:

    1)Basta seguire questa unica guida non mi serve altro vero?
    2)Dove trovo un elenco delle Rom da installare? In particolare consigli? Vorrei un tel stabile con sense con la batteria che duri, la rom originale è per i miei usi quasi perfetta solo la batteria mi dura meno di un giorno.
    3)Sono un po confuso perchè ho letto che esistono vari modi per fare il root (si dice cosi'?) qual'è il modo più sicuro? Il mio desire Z è uno degli ultimi...
    4)C'è modo di tornare indietro cioè di reinstallare la rom originale (per eventualmente mandare il cel in garanzia?)
    5)Memore del mio vecchio htc P3600 vi chiedo esiste un potenziamento per la radio? Il segnale non mi piace molto il tel non prende benissimo...Ovviamente senza ammazzare ulteriormente la batteria.
    6)Ho letto infine della possibilità di aumentare la cpu ne vale la pena? Come si fa ? quanto incide sulla batteria questa operazione?

    A presto e grazie
    jrc

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) questa guida è sufficiente. devi solo controllare che i link ai software siano ancora attivi, altrimenti scrivendo il nome su google li troverai facilmente.
    2) per le rom una volta fatto il downgrade alla rom originale ed abilitato il root scarica ROM manager e lì troverai molte rom personalizzate. io uso la virtuous che è una originale ma con il root, l'overclock fino a 1516 mhz e la possibilità di settare con cpu tuner praticamente tutto puoi avere un incremento nella durata della batteria
    3) per il root segui la guida e non usare software strani tipo visionary perchè potresti bloccare tutto.
    4) si, puoi tornare indietro, ma se il tel si pianta e non va più difficilmente potrai rimettere la rom originale.
    5) non ho sentito nulla a riguardo (purtroppo), ma non credo si possa fare molto perchè l'hardware è fondamentale in questo. aspettiamo qualche aggiornamento per la radio
    6) ne vale la pena. ti ci vuole un kernel predisposto che troverai con le rom cucinate e poi un software per gestire la cpu (io uso cpu tuner). per me ne vale la pena. la batteria si scarica prima ovviamente, ma quando serve la potenza poco importa. io scarico da 1,5 a 2,5 batterie al giorno ma c'è da dire che uso molto il desire z

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se compro delle App e poi faccio il root perdo ciò che ho acquistato?
    C'è un modo per non dover ricomprare ogni volta?
    In particolare volevo comprare Juice defender ultimate per la mia batteria perchè non trovo nulla di simile e decente free.
    Se qualcuno a consigli accetto volentieri...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy