CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[ROM] PureKat | Android 4.4 KitKat | More Than A Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l'ho installato con la clockworkmod come tutte le rom in cui si diceva che non funzionava tipo ilwt, a titolo informativo mi sto trovando bene con jelly mod 4.3.1

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ps: una roba tipo clockworkmod 3

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    La recovery si flasha molto semplicemente da terminale, con le seguenti stringhe:


    le x rappresentano la cartella ed il nome del file ovviamente, anche se ti consiglio di tenere l'img in legacy prima di flashare, così eviti errori di battitura. attento agli spazi.
    Ok, buona notizia: non ho solo capito cosa intendi di tenere l'img in legacy. E' una sottocartella della sd?
    Ho comunque visto da qualche parte che forse si può installare dal market o da apt direttamente.

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    io non ho ancora provato la nuova purekat, sto usando slimbean già da parecchio e mi ci trovo abbastanza bene. nel caso avessi voglia di provare, un feedback sarebbe ben gradito.
    Ieri ho ripristinato il telefono e sto provando anche io questa slim bean. Mi piace per l'essenzialità e la velocità (a parte ceh ora non fa spedire le immagini su whattsapp: errore di memoria insufficiente. Probabilmente dovrò formattare la sd - nuova - e fare una installazione pulita senza ripristini da titaniu,) adesso mi ci impratichisco e poi, quando arriva il desire "muletto", gli faccio un belo rooting e provo li la purekat.
    E vi faccio sapere le mie impressioni. CErto che pensare a un telefono del 2010 che gira ancora più che degnamente con l'ultima versione di Android.. massimo rispetto!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labattazza Visualizza il messaggio
    Ok, buona notizia: non ho solo capito cosa intendi di tenere l'img in legacy. E' una sottocartella della sd?
    Ho comunque visto da qualche parte che forse si può installare dal market o da apt direttamente.
    per legacy solitamente si intende la "cartella" della sd, cioè, non so come spiegarla bene, tenerla in sd dentro nessuna sottocartella, in modo da accorciare la lunghezza del percorso da scrivere, e per averla comodamente "fra le mani". dopo averla flashata puoi spostarla dove ti pare o eliminarla.
    Ieri ho ripristinato il telefono e sto provando anche io questa slim bean. Mi piace per l'essenzialità e la velocità (a parte ceh ora non fa spedire le immagini su whattsapp: errore di memoria insufficiente. Probabilmente dovrò formattare la sd - nuova - e fare una installazione pulita senza ripristini da titaniu,) adesso mi ci impratichisco e poi, quando arriva il desire "muletto", gli faccio un belo rooting e provo li la purekat.
    E vi faccio sapere le mie impressioni. CErto che pensare a un telefono del 2010 che gira ancora più che degnamente con l'ultima versione di Android.. massimo rispetto!
    anche io ho problemi con WA: non riesco ad inviare video, e a volte ho il tuo stesso problema nelle foto.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    per legacy solitamente si intende la "cartella" della sd,
    Grazie del chiarimento, avevo il sospetto fosse una cosa così.

    anche io ho problemi con WA: non riesco ad inviare video, e a volte ho il tuo stesso problema nelle foto.[/QUOTE]
    Io alla fine ho risolto reinstallando da zero, dopo un bel ipe di tutto, e reinstallando le app dal market. Per whattsapp ho solo lascaito la cartella coi messaggi che mi aveva creato titanium al precedente ripristino.
    Da allora mi ha ridato il problema solo ieri sera: non so se è un caso, ma dopo aver vuotato la cache con "a tap cleaner" ho inviato senza problemi senza neanche riavviare.

    Spero di aver tempo nel weekend per provare la kitkat, così vi aggiorno.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema dell'inviare video su what'sapp c'è anche sulla jellymod 4.3.1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy