CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[ROM][GB] Virtuous Sense (Vision) 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mushishi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    [ROM][GB] Virtuous Sense (Vision) 2.0

    Dalla Unity sono passato a questa ROM, sempre dei Virtuous, che praticamente è la stock Gingerbread del DZ ma rooted.
    Rispetto alla Unity la trovo più reattiva, e non ci sono problemi di rescaling delle applicazioni o del Rosie (il modulo che disegna i caratteri nell'homescreen), visto che è derivata direttamente dalla ROM del DZ.
    La pecca è, ovviamente, che manca la Sense 3.1 di Unity, e quindi non ci sono molte scorciatoie e funzioni risparmia-tempo, ma trovo che la stabilità sia molto maggiore.
    Ah, ovviamente c'è qualche differenza rispetto alla stock (a parte il root ):
    - icona batteria con percentuale
    - menù di spegnimento/riavvio come quello della Unity (con possibilità di reboot in recovery/hboot/hotrestart)
    E' al momento l'unico metodo per avere la ROM GB stock rooted. (richiede comunque il downgrade a 1.34 + root per installarla).
    Insomma, vi invito a provarla e postare le impressioni!

    P.s. è possibile installare dopo il Virtuous OC daemon, come per la Unity 2.35
    PPS Con quadrant Standard ed OC 245 - 1300 ho ottenuto 2050
    ---------------------
    [B]HTC Desire Z → ILWT CM7 268

    "Call me Snake."
    - Snake Plissken, John Carpenter's Escape from New York

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso monto la Insert Coin 1.5 (o almeno mi pare, non ricordo bene). Sono curioso di provare questa, in quanto ci sono alcune cose della Sense 3 che non apprezzo. Ad esempio il lockscreen, nonostante sia comodo e funzionale, non riesco a farmelo piacere... Appena avrò flashato questa rom, ti dirò cosa ne penso!


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando da un paio di settimane e la trovo molto stabile e veloce..... ma il demone Virtuos_OC non è già installato???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io la trovo molto stabile e veloce, ma per l'overclock sto usando setcpu, come si fa a settare Virtuos_OC???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    a distanza di una settimana dal root del mio Desire Z e dall'installazione di questa Rom, (senza dirlo troppo ad alta voce), il mio cellulare pare nuovissimo !!
    Il tutto pare meglio dell'originale, molta piu' memoria libera, la sense per ora non mi si riavvia mai sempre fluido e overckloccato a 998 con setcpu, presumo che come rom questa sia la migliore per chi come me voleva solo avere una qualcosa di piu' stabile e fluido... a mio avviso pare piu' ottimizzata... Sbaglio???

    Una domanda mi sorge spontanea, se usciranno degli aggiornamenti di questa rom, posso scaricarli da Impostazioni>telefono>Aggiornamento ?? Oppure devo reinstallare proprio la rom da file? Questa cosa non sono riuscito a capirla !!

    Altra cosa, mi rivolgo a tutti i possessori del desire Z, io sia con la rom ufficiale sia con questa con root rilevo questo problema:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ione-dati.html (rispondetemi per questo argomento, dentro quel post così non facciamo casini nel forum!)

    Ciao Grazie (sopratutto alla segnalazione di questa rom l'ho trovata grazie a questo topic ed era proprio quello che volevo.. mi dispiaceva perderel'aspetto e le comodità dell'interfaccia HTC!!!).

    Saluti

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    presumo che come rom questa sia la migliore per chi come me voleva solo avere una qualcosa di piu' stabile e fluido... a mio avviso pare piu' ottimizzata... Sbaglio???
    Non sbagli

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Una domanda mi sorge spontanea, se usciranno degli aggiornamenti di questa rom, posso scaricarli da Impostazioni>telefono>Aggiornamento ?? Oppure devo reinstallare proprio la rom da file? Questa cosa non sono riuscito a capirla !!
    Devi installare tutta la nuova rom, però le applicazioni le puoi sempre salvare e ripristinare con titaniumbackup
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono appena passato a questa rom dalla Unity e devo dire che è 1000 volte meglio! se non fosse che rimpiango un pò il lock-screen della Sense 3.0, per il resto è molto più fluida e leggera!
    due domandine:
    il virtuous oc dove lo pijo? (per ora sto usando setCpu)
    consigliate di installare il kernel v9 di virtuous?

  9. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik Visualizza il messaggio
    il virtuous oc dove lo pijo? (per ora sto usando setCpu)
    In allegato, l'ho preso dal topic della Unity di xda.
    File allegati
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Gabrik (16-10-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Non sbagli


    Devi installare tutta la nuova rom, però le applicazioni le puoi sempre salvare e ripristinare con titaniumbackup
    Ah pensavo che permettessero gli aggiornamenti senza reinstallare tutto... e invece da Rom Manager? Da "Controlla Aggiornamenti ROM"???

    Per il problema della connessione da te si verifica?

    Grazie!
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  12. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    il problema della connessione da te si verifica?
    A me nessun problema, non uso juice defender come nel tuo caso, quindi non ti so dire. Prova a vedere bene nelle impostazioni del programma.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy