CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ora capisco,in effetti ci avevo pensato...ma allora va corretta la procedura,nel senso che il solo sblocco del bootloader non permette l'installazione di qualsiasi rom,ma di rom che non intaccano il kernel stock....ad esempi so che la rcmix che volevo installare porta in processore a frequenze ben piu alte,e quindi avevo pensato che avesse un kernel che poteva creare problemi....ma siccome leggendo la guida c'e' scritto che si poteva installare qualsiai rom ho pensato che potevo farlo ugualmente....boh...magari le mie deduzioni sono errate....ma altrimenti perche non sono riuscito ad installare la rcmix?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ora capisco,in effetti ci avevo pensato...ma allora va corretta la procedura,nel senso che il solo sblocco del bootloader non permette l'installazione di qualsiasi rom,ma di rom che non intaccano il kernel stock....ad esempi so che la rcmix che volevo installare porta in processore a frequenze ben piu alte,e quindi avevo pensato che avesse un kernel che poteva creare problemi....ma siccome leggendo la guida c'e' scritto che si poteva installare qualsiai rom ho pensato che potevo farlo ugualmente....boh...magari le mie deduzioni sono errate....ma altrimenti perche non sono riuscito ad installare la rcmix?
    Secondo me ti era semplicemente rimasta montata una partizione di sistema nella recovery. E' successo anche a me un paio di volte all'inizio e mi rimaneva il DHD bloccato sulla schermata bianca. Comunque, adesso prova questa per verificare di avere tutto in regola per installare le altre e poi, una volta fatto il backup di questa, che ti permette di avere sempre un riferimento sicuro, puoi provare a reinstallare la RCMix e qualsiasi altra ROM. L'overclock difficilmente è un problema, in quanto in tutte le ROM la frequenza di partenza è 1150 o al massimo 1240, quindi nulla che il processore non possa sopportare.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ora capisco,in effetti ci avevo pensato...ma allora va corretta la procedura,nel senso che il solo sblocco del bootloader non permette l'installazione di qualsiasi rom,ma di rom che non intaccano il kernel stock....ad esempi so che la rcmix che volevo installare porta in processore a frequenze ben piu alte,e quindi avevo pensato che avesse un kernel che poteva creare problemi....ma siccome leggendo la guida c'e' scritto che si poteva installare qualsiai rom ho pensato che potevo farlo ugualmente....boh...magari le mie deduzioni sono errate....ma altrimenti perche non sono riuscito ad installare la rcmix?
    tieni presente che le mie sono supposizioni ,tu sei uno dei primi ad aver sprimentato questa sblocco e mancano feedback sufficienti
    per avere un quadro completo,io vado un po per esperienza ma ancora non ho elemeti per poter dire un cosa certa
    questo per esempio è un kernel che puoi provare
    http://api.viglink.com/api/click?for...13262965884013
    non devi fare nessun wipe solo flasch da recovery e riavvio
    facci sapere

  5. #124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusa se non ti ho risposto subito stavo smadonnando con sto coso.... no, non ho finito l'installazione del bootloader, in effetti mi sono bloccato proprio all'inizio quando la guida dice di selezionare REBOOT e fare il BOOTLOADER, ma io non ho capito se una volta selezionato REBOOT ed escono le scritte tra cui BOOTLOADER devo selezionarla e premere tasto power oppure devo fare il reboottare il cell e fare partire il sistema operativo
    devi fare in modo che compaia la scritta fastboot usb in rosso in cima alle altre spingendo power poi dai il comandi da pc per fare uscire al striga da copiare

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la sto usando in questo momento e funziona perfettamente...ho gia fatto un bel backup per stare tranquillo...comunque di per se va gia meglio...prima con la rom ufficiale e nessuna modifica antutu mi dava sempre appena 2600 punti,adesso mi da 2750 punti...come faccio a capire se posso installare la rc mix o no?

  7. #126
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    la sto usando in questo momento e funziona perfettamente...ho gia fatto un bel backup per stare tranquillo...comunque di per se va gia meglio...prima con la rom ufficiale e nessuna modifica antutu mi dava sempre appena 2600 punti,adesso mi da 2750 punti...come faccio a capire se posso installare la rc mix o no?
    lasia stare i becmark per carita' servono solo a metterti cazzate in testa
    la rcmix prova intanto a reinstallarla

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ok...ma la posso provare subito? che cambierebbe da poche ore fa?

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    niente da fare....rimane piantata....ripristino il backup fatto in precedenza

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il non ho il desire hd ma ho il desire z il procedimento è uguale?mi sono registrato su htc dev e che ci faccio come lo uso? mi servono i permessi perchè ho2 mod caricate nella sd una zippata l'altra non zippata ma non me ne vede nemmeno una accendendo il cell e schiacciando il volume in basso aiutatemi please!!!

  11. #130
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    niente da fare....rimane piantata....ripristino il backup fatto in precedenza
    una cosa è certa
    per avere il DHD completamente sbloccato,come si faceva prima ,si deve applicare il punto 3 e il punto 4 della solita guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy