CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece seguivo la guida del forum..potresti darmi gentilmente il link per la guida su htc dev???

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoo Visualizza il messaggio
    io invece seguivo la guida del forum..potresti darmi gentilmente il link per la guida su htc dev???
    quarda che è in prima pagina comunque è qui Welcome to HTCdev

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi l ho trovato..vediamo che riesco a combinare xD grazie mille!!!

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma susate, non vi arrabbiate, ma io mi sono reggistrato su HTC (a parte che non é in italiano, possibile che n on ci sia in italiano?), ho visto però che ci sono già le guide per fare tutto, non é così? O forse la guida qui é più riassuntiva e semplificata? Grazie e scusate
    qui è in italiano e c'è anche il dopo lo sblocco del bootloader

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ho capito... ma in questa pagina (http://www.htcdev.com/deqvcenter/downloads) c'é il "Kernel Source Code" ma per chi come me possiede un HTC Desire HD vers. Italia quale deve scaricare? In pratica sarebbe la ROM stock con la quale poi si deve fare la root?
    Avranno ufficialmente anche dato la possibilità ma come procedura mi sembrava meno complicata quella con l'APP che faceva tutto lei...

    La possibilità di riportare indietro il terminale per la sostituzione i primi giorni quanti giorni dura 8 o 10?
    non devi scaricare nulla!!!!!
    vai su htcdev.com e clicca su UNLOCK BOOTLOADER, scegli il modello e prosegui come indicato!
    quelli che hai visto tu sono i sorgenti del kernel di htc e non te ne frega nulla!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si ma che modello devo scegliere? Inoltre quando vado sul sito non riesco a trovare UNLOCK BOOTLOADER

    Correggo, l'ho trovato :-)

    MA AVETE LETTO QUESTO?

    "Sei sicuro di voler continuare?

    Stai per iniziare il processo di sblocco del dispositivo. Sbloccare il dispositivo permette di installare sistemi operativi personalizzati ("OS") sul dispositivo. Personalizzati sistemi operativi non sono testati nel miglior modo il sistema operativo originale e sbloccare il dispositivo potrebbe invalidare tutto o in parte della garanzia . HTC declina ogni responsabilità per il corretto funzionamento del dispositivo dopo il bootloader è stato sbloccato e per i dati persi nel processo di sblocco. Per impedire l'accesso non autorizzato ai dati, sbloccare il bootloader cancellerà tutti i dati personali dal proprio dispositivo , incluse le applicazioni, messaggi di testo e le impostazioni personalizzate.

    Hai ancora voglia di continuare"
    ma tu cosa vuoi fare? vuoi starti a leggere tutti gli avvisi o vuoi sbloccare il DHD?

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si ma che modello devo scegliere? Inoltre quando vado sul sito non riesco a trovare UNLOCK BOOTLOADER

    Correggo, l'ho trovato :-)

    MA AVETE LETTO QUESTO?

    "Sei sicuro di voler continuare?

    Stai per iniziare il processo di sblocco del dispositivo. Sbloccare il dispositivo permette di installare sistemi operativi personalizzati ("OS") sul dispositivo. Personalizzati sistemi operativi non sono testati nel miglior modo il sistema operativo originale e sbloccare il dispositivo potrebbe invalidare tutto o in parte della garanzia . HTC declina ogni responsabilità per il corretto funzionamento del dispositivo dopo il bootloader è stato sbloccato e per i dati persi nel processo di sblocco. Per impedire l'accesso non autorizzato ai dati, sbloccare il bootloader cancellerà tutti i dati personali dal proprio dispositivo , incluse le applicazioni, messaggi di testo e le impostazioni personalizzate.

    Hai ancora voglia di continuare"
    rispondero' in modo semplice ed efficace

    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si ma che modello devo scegliere? Inoltre quando vado sul sito non riesco a trovare UNLOCK BOOTLOADER

    Correggo, l'ho trovato :-)

    MA AVETE LETTO QUESTO?

    "Sei sicuro di voler continuare?

    Stai per iniziare il processo di sblocco del dispositivo. Sbloccare il dispositivo permette di installare sistemi operativi personalizzati ("OS") sul dispositivo. Personalizzati sistemi operativi non sono testati nel miglior modo il sistema operativo originale e sbloccare il dispositivo potrebbe invalidare tutto o in parte della garanzia . HTC declina ogni responsabilità per il corretto funzionamento del dispositivo dopo il bootloader è stato sbloccato e per i dati persi nel processo di sblocco. Per impedire l'accesso non autorizzato ai dati, sbloccare il bootloader cancellerà tutti i dati personali dal proprio dispositivo , incluse le applicazioni, messaggi di testo e le impostazioni personalizzate.

    Hai ancora voglia di continuare"
    E che pretendi che ti dicano? "Gentile utente, siccome in HTC sappiamo fare i terminali e le interfacce, ma non capiamo una mazza di kernel e ROM ottimizzate, ti diamo la possibilità di installare quello che ti pare, sbloccando il bootloader" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Piuttosto, mi rivolgo a Linux e Cesco, sapete che anche SonyEricsson ha fatto la stessa cosa, ovvero permetto lo sblocco del bootloader con una procedura più macchinosa, ma simile, cioè inviando una stringa recuperabile dal telefono, ti mandano il codice di sblocco del terminale e ti dicono come fare per sbloccare. Peccato che i maghi di XDA si siano accorti che questa procedura, ad esempio su Experia Ray, revoca i diritti di DRM, provocando malfunzionamenti ad alcune applicazioni e in alcuni casi il brick del telefono durante un aggiornamento ufficiale!! Per HTC lo sto leggendo ora qui su Androidiani che esiste la procedura ufficiale, ma non sarebbe il caso di documentarsi in tal senso anche per HTC su XDA?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete darmi una informazione vitale! ho provato a fare la procedura...ho la ultima ruu...ho scaricato tutto ma nel prompt dei comandi mi da errore...siccome ho preso il telefono di seconda mano,non è che ho gia il bootloader sbloccato e non lo so? come posso vedere mse è sbloccato o no? grazie

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    E che pretendi che ti dicano? "Gentile utente, siccome in HTC sappiamo fare i terminali e le interfacce, ma non capiamo una mazza di kernel e ROM ottimizzate, ti diamo la possibilità di installare quello che ti pare, sbloccando il bootloader" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Piuttosto, mi rivolgo a Linux e Cesco, sapete che anche SonyEricsson ha fatto la stessa cosa, ovvero permetto lo sblocco del bootloader con una procedura più macchinosa, ma simile, cioè inviando una stringa recuperabile dal telefono, ti mandano il codice di sblocco del terminale e ti dicono come fare per sbloccare. Peccato che i maghi di XDA si siano accorti che questa procedura, ad esempio su Experia Ray, revoca i diritti di DRM, provocando malfunzionamenti ad alcune applicazioni e in alcuni casi il brick del telefono durante un aggiornamento ufficiale!! Per HTC lo sto leggendo ora qui su Androidiani che esiste la procedura ufficiale, ma non sarebbe il caso di documentarsi in tal senso anche per HTC su XDA?
    ciao orco...
    dopo samsung che praticamente è gia sbloccato si sono allineati un po' tutti combinando anche qualche disastro in qualche caso
    ma ormai il messaggio è stato recepito ; l'utente di andrioid non tollera che gli venga fatto pagare un terminale che puo usare solo a meta' ....

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy