CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto Root Htc Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto Root Htc Desire HD

    Ciao a tutti, ieri ho comprato un DHD usato solo per il modding che avevo già visto essere molto vasto e ancora aggiornato su questo dispositivo. Non avendo mai fatto il root prima (ho un htc one ma leggevo su internet che l'htc anche rimettendo la rom originale vede che si è fatto il root e rende la garanzia invalida... e quindi non lo vorrei fare su questo telefono (a proposito è vero? Altrimenti appena prendo un pò di dimestichezza faccio il root anche a questo ) ho letto la guida ( http : // www . androidiani . com / forum / modding - htc - desirehd / 73360 - root - s - off -win - mac - linux - 11 - 01 - 2012 - advanced - ace - hack - kit - only - one - step . html ) (non sono ancora autorizzato a mettere link ) per filo e per segno ma mi sono incastrato in due punti e speravo poteste aiutarmi.
    Il primo intoppo è al punto 5 (prima di proseguire è raccomandato testare il buon funzionamento dei driverQUI) ho scaricato il file tool ma mi fa semplicemente installare un programma (4share mi pare si chiami) ma nemmeno dopo averlo installato riesco a trovare questo file tool.
    Ho pensato di poter proseguire sperando di avere tutti i driver a posto ma non penso sia cosi perchè arrivato al punto 13 (richiedera' un po di tempo,quando vi viene chiesto date "y" e poi invio, alla fine date volume su sul DHD per far partire il downgrade quando verra chiesto) mi blocco. Il telefono mi da la schermata bianchi con i vari comandi (fastboot ecc...) ma premendo semplicemente il tasto volume up non succede nulla, eppure il l'hack-ace dice che è tutto a posto e di premere il tasto volume up. Ho provato tre quattro volte a rifare tutto il procedimento ma nulla.
    Cosa posso fare? Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non so cosa, ho formattato la scheda sd su fat-32, ho messo il telefono in modalità solo carica ecc..
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto
    p.s.: non so se cambia qualcosa ma ho windows 8 sul pc

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa come aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy