CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 558 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 438
Discussione:

In attesa di ICS,Ufficiale....CHE NON ARRIVERA' MAI

Androidiani Power User
    Thanks
    56
    Predefinito

In attesa di ICS,Ufficiale....CHE NON ARRIVERA' MAI

21/07/2012) Invece dell'aggiornamento, di ufficiale c'è che non ci sara' piu l'aggiornamento a ICS su DHD
    Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates
    rimangono gli sviluppatori liberi...purtroppo anche qui bisogna registrare che xda sta dando patenti di sviluppatore anche hai gatti randagi
    dall'inizio dell'anno se ne sono viste un po' di tutti i colori,ma a parte paginate di annunci che promettevano soluzioni ha breve ,sul lato sense ics siamo fermi da mesi,per ora l'unico annuncio fondato è quello di htc .......

02/02
    Per seguire e condividere tutte le novita',impressioni e gli eventali sviluppi sul Android ICS
    2/2
    Non so se ha torto o a ragione ma dopo la decisione del TEAM Rcmix di non lavorare piu sul DHD anche per cattivi rapporti tra Dev e soprattutto pseudoDEV ,lo sviluppo di nuove rom si è totalmente fermato
    Puo darsi che l'atteggiamento di Dev come capychimps non sia del tutto condivisibile pero' bisogna dire che troppi erano diventati coloro che sfornavano rom grazie al lavoro (quello vero)di pochi veramente competenti e capaci, millantando meriti che non avevano e che non hanno ...
    una cosa è certa: dopo che capychimps e company hanno lasciato si è fermato tutto,quelli rimasti brancolano nella nebbia
    dimostrando, se ce ne fosse bisogno,che non ci si improvvisa sviluppatori di andreoid
    sul lato aosp le cose vanno sicuramente meglio ma sempre grazie al "solito" team cyanogenMOD e al team miui
    senza i quali anche su questo fronte succederebbe ben poco....
    Questa è la "triste" situazione che si protrae gia' da diverso tempo ......

AGG;ì:(18/4)
    tenendo presente che nessuna ICS è da considerarsi stabile,
    allo stato attule ecco le rom ics piu "avanzate"
    Aosp e miui
    IceColdSandwich 4.0.3 - AOSP
    quasi arrivata alla piena usabilita'
    la versione è arrivata 7.3 è sicuramente, tra tutte le rom ics, la piu avanzata ma il progetto sta' per essere abbandonato dall'autore

tra le miui alla RD miui si è aggiunta la miui.us,quest'ultima va molto bene ...

curiosamente è comparso il progetto taiwanese QISS ,curiosamente perchè questa rom sembra essere la prima e unica rom ICS dove funziona tutto, videocamenra stock compresa,non solo , avendola usata per qualche tempo è anche stabile e veloce ,è basata su ICS 4.0.3 ....

Sense
    tralasciando la sense 3.6 secondo me poco interessante rispetto a sense 4.0
    il punto della situazione è che manca ormai solo un kernel che faccia funzionare la fotocamera e poco altro
    pur senza fotocamera comunque questa sense 4.0 assolutamente beta è la migliore esperienza che si possa avere in questo momento su DHD
    Con ICS+sense 4.0 HTC gira totalmente pagina ,abbandonando inutili e pesanti "effetti speciali", concentrandosi sulla migliore usabilita'/velocita' e le performance (finalmente)
    il risultato è ragguardevole,nonostanete sia una rom ancora da definire sul DHD il salto prestazionale è gia' molto evidente in tutti i comparti(3D,velocita' R/W dei file,autonomia,gestione delle risorse gpu/cpu/ram,MT,browser...) ci sono diversi progetti su sense 4.0 ma nessuno si "eleva"significativamente sugli altri quindi sono tutti compresi un una unica discussione per seguirli meglio....
    [ROM] DIscussione Generale[ [HTC One V port] Android 4.0.3 [Sense 4.0 Lite]
    Ultima modifica di linux33it; 21-07-12 a 10:42
    HTC Magic32B [ROM] CSDI v4/ The Best!!>>PadronFroyo
    HTC Magic32A [rom] CursorSense>>SuperHero v.3
    HTC Desire HD - Radio_26.09.04.11_M2.> -Sense 3.5
    Samsung GT 7510[ROM] JB CM10>>ICS Stock
    Samsung Galaxy Advance[I9070] stock >deodexed
    Informo tutti gli utenti che non rispondo a post scritti in stile sms
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI GALAXY S ADVANCE

2. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato linux33it per il post:

riccard (02-03-12),savioonline (09-05-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco
    Thanks
    34
    Predefinito

Non è sbagliato il tuo pensiero, ma voglio ancora dare un po' di tempo al team Virtuous, che mi pare stia lavorando bene con la AOSP di ICS e anche loro, dopo la dipartita di uno dei due creatori del tool m10, hanno rallentato parecchio. Comunque sono già alla RC4 "ufficiosa". Inoltre bisognerà vedere cosa vuol fare HTC con la Sense su ICS: lasceranno la 3.5 o stanno per sfornare una 4.0 ad-hoc? Vedremo. Io per adesso sto benissimo con la ROM che ho. L'unica cosa che mi manca è la possibilità di temarla al 100% perchè se non trovano il modo di codificare il nuovo fusion siamo limitatissimi con il mod!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    280
    Predefinito

Direi proprio che potrebbe essere la morte della Sense per noi, a meno che non arriva qualcuno di capace... Anche perché le Virtuos non mi piacciono proprio, anche le AOSP, rispetto alla Lordclockan, è anni luce indietro...
    Linux, modda per noi!! Hahahahahahahaha

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy Note II Grey

"Nel deserto non c' è acqua. Su questo non ci piove."

Non vuoi mettere Thanks, nemmeno se ti sono stato utile?

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696
    Smartphone
    Desire HD
    Thanks
    26
    Predefinito

Già pare proprio... Il che è un vero peccato dato che il nostro amato dhd ha ancora molto da offrire... Io confido però che almeno roba per l'xl alla meno peggio dovrebbero arrivare... Speriamo nel dev dell' er3bus... Comunque non tutti i dev si possono permettere l'ultimo htc quindi secondo me c'è una piccola speranza che qualche buon anima decida di fare un piccolo salto e magari passare dal desire al desire hd o similar... Non so se mi spiego...

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User
    Thanks
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Già pare proprio... Il che è un vero peccato dato che il nostro amato dhd ha ancora molto da offrire... Io confido però che almeno roba per l'xl alla meno peggio dovrebbero arrivare... Speriamo nel dev dell' er3bus... Comunque non tutti i dev si possono permettere l'ultimo htc quindi secondo me c'è una piccola speranza che qualche buon anima decida di fare un piccolo salto e magari passare dal desire al desire hd o similar... Non so se mi spiego...

ho proprio paura che si debba aspettare ics sull'XL dal quale diventa semplice fare un porting.....

probabilmente zFr3eak riusira' a far uscire una rom ics sense sempre se non sara' fermato....
    Ultima modifica di linux33it; 03-02-12 a 02:05
    HTC Magic32B [ROM] CSDI v4/ The Best!!>>PadronFroyo
    HTC Magic32A [rom] CursorSense>>SuperHero v.3
    HTC Desire HD - Radio_26.09.04.11_M2.> -Sense 3.5
    Samsung GT 7510[ROM] JB CM10>>ICS Stock
    Samsung Galaxy Advance[I9070] stock >deodexed
    Informo tutti gli utenti che non rispondo a post scritti in stile sms
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI GALAXY S ADVANCE

Smartphone
    Desire HD
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Sinir696

ho proprio paura che si debba aspettare ics sull'XL dal quale diventa semplice fare un porting.....

probabilmente zFr3eak riusira' a far uscire una rom ics sense sempre se non sara' fermato....

Vabbe deh pace... Vorrà dì che metterò da parte un Po di spicci per comprarmi l'hd2

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Smartphone
    Desire HD
    Thanks
    26
    Predefinito

Secondo me il problema maggiore su xda è lo stesso qua... Bimbini che non sanno aspettare e soprattutto non leggono...postano le stesse richieste di ETA il dev si incazza e lascia perdere!
    ma il kernel linux viene compilato in c?

Ultima modifica di Sinir696; 03-02-12 a 08:46

Androidiani Admin L'avatar di cesco
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX
    Thanks
    54
    Predefinito

esatto, da quando non c'e' piu' capychimp a sviluppare nella sezione tutto e' fermo, almeno per le rom sense. capychimp e mike ebbero una bella discussione su twitter tempo fa. per le AOSP per ora siamo a buon punto, secondo me tra virtuous quattro e la icecold e' una bella lotta! provai la quattro e devo dire che come rom non era male, tenuta per qualche giorno, aveva qualche lag ogni tanto ma era gia' usabilissima. quella di lordclockan provata, ma non mi ha convinto cosi' come la quattro. e' fatta bene ed e' la base di sviluppo delle altre rom pero' le manca qualcosa come prestazioni e fluidita' generali.
    il lavoro e' ottimo da entrambe le parti, se solo si mettessero insieme per lo sviluppo forse ne uscirebbe qualcosa di eccezionale! lord e' un gallo con i kernel e twistedumbrella sviluppa anche per cyanogenmod, oltre ovviamente a kali- ! in questo periodo di "morte" della sezione potrebbero almeno collaborare per avere qualcosa di veramente valido!
    per la sense, io ora sono passato alla virtuous affinity 2.05 e devo dire che e' validissima. inizialmente un po laggosa, ma basta settare lo smothness della rosie nelle impostazioni per avere una fluidita' disarmante, nonostante il rosie resti completamente con i widget 3D.
    con ICS i problemi invece sono ancora molti! sono riusciti ad avviare la rom, ora devono ridimensionarla e cercare una soluzione a tutti i bug che ha, perche' purtroppo, i fix per le AOSP su sense non funzionano. si riparte da capo insomma, non funziona la SD, non va il BT e ovviamente la camera.
    l'unica possibilita' e' aspettare il leak dell'XL, che avendo il medesimo HW del DHD praticamente non ha bisogno di "porting"!
    l'unica cosa da fare e' aspettare aspetta aspettare
    Follow me on:

Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    280
    Predefinito

HTC ha annunciato a marzo ics per la famiglia Sensation... Immagino che se hanno fatto una volta il porting, lo possono fare la seconda, a meno che non abbiano veramente scopiazzato Capy...

Telefono: Samsung Galaxy Note II Grey

"Nel deserto non c' è acqua. Su questo non ci piove."

Non vuoi mettere Thanks, nemmeno se ti sono stato utile?

Androidiani Admin L'avatar di cesco
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX
    Thanks
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    HTC ha annunciato a marzo ics per la famiglia Sensation... Immagino che se hanno fatto una volta il porting, lo possono fare la seconda, a meno che non abbiano veramente scopiazzato Capy...

vedendo un po come girano le rom direi di no! o meglio, il lavoro di capychimp e' di mesi fa ormai e ci furono scopiazzature quando venne fatto il porting della sense 3 dal sensation mesi e mesi fa! ora che ci sono le rom dell'XL basta anche solo la DSiXDA kitchen per fare il porting, perche' non serve modificare quasi nulla a livello software tranne il kernel!
    poi, vi diro', ho visto la nuova sense 4.0 dell'htc ville e onestamente non mi piace molto, forse e' la volta buona che si passa alle aosp in modo fisso, ormai ICS e' abbastanza completo e si integra con tutto. la grafica e' molto minimale, ma a me non dispiace. quel tocco di leggerezza ogni tanto non guasta!

video della sense 4 su htc ville ( terminale niente male esteticamente)

Follow me on:

Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 1 di 44 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio