CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

DHD caricabatteria da rete problema...secondo voi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Exclamation

    DHD caricabatteria da rete problema...secondo voi...

    DHD tornato dal'assistenza con scheda madre nuova.
    Eseguito downgrade per sblocco root, tutto ok.

    Installata recovery touch 4ext tutto ok
    Installata ROM IceColdSandwich 4.0.3 - AOSP tutto ok

    Il problema....metto in carica il cell la sera da spento. La mattina trovo la spia luce verde di batteria carica.
    Stacco il caricabatteria ma il cell non riesce neppure ad accendersi segnalando batteria completamente scarica.
    Se invece accendo il cell senza scollegarlo dalla rete, l'accensione va a buon fine....poi scollego l'alimentazione e va tutto ok.
    Ogni mattina pero' mi ritrovo con lo stesso problema. Devo accendere sempre il cell ad alimentazione inserita???

    Ho provato a reinstallare la recovery, a reinstallare la rom, IceColdSandwich 4.0.3 - AOSP 2.0.0. dopo full wipe, a sostituire la batteria ma sempre con lo stesso risultato.

    Confido su di voi e sulle vostre rinomate capacita' risolutive...grazie
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    DHD tornato dal'assistenza con scheda madre nuova.
    Eseguito downgrade per sblocco root, tutto ok.

    Installata recovery touch 4ext tutto ok
    Installata ROM IceColdSandwich 4.0.3 - AOSP tutto ok

    Il problema....metto in carica il cell la sera da spento. La mattina trovo la spia luce verde di batteria carica.
    Stacco il caricabatteria ma il cell non riesce neppure ad accendersi segnalando batteria completamente scarica.
    Se invece accendo il cell senza scollegarlo dalla rete, l'accensione va a buon fine....poi scollego l'alimentazione e va tutto ok.
    Ogni mattina pero' mi ritrovo con lo stesso problema. Devo accendere sempre il cell ad alimentazione inserita???

    Ho provato a reinstallare la recovery, a reinstallare la rom, IceColdSandwich 4.0.3 - AOSP 2.0.0. dopo full wipe, a sostituire la batteria ma sempre con lo stesso risultato.

    Confido su di voi e sulle vostre rinomate capacita' risolutive...grazie
    la prima cosa che noto è che quella non è la rom ideale per verificare certi problemi, anche se siccome il problema si verifica all'accensione la rom non dovrebbe incidere,non so' se hai provato appena tornato dall'assistenza prima di fare le sblocco....(??)
    Poi dovresti provare con un'altro caricabatteria o caricarelo con il cavo usb collegato al pc e vedere se cambia qualcosa....
    hai cambiato anche il Hboot durante lo sblocco mettendo quello "ENG" per caso?....

    prima di accendere il DHD dopo aver scollegato il cavo dovresti provare ad estararre la batteria per qualche secondo, rimatterla e provare ad avviare....
    Ultima modifica di linux33it; 15-02-12 alle 16:03

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ics mi da sempre problemi quando cambio la batteria...devi accenderlo quando è ancora sotto carica...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la prima cosa che noto è che quella non è la rom ideale per verificare certi problemi, anche se siccome il problema si verifica all'accensione la rom non dovrebbe incidere,non so' se hai provato appena tornato dall'assistenza prima di fare le sblocco....(??)
    Poi dovresti provare con un'altro caricabatteria o caricarelo con il cavo usb collegato al pc e vedere se cambia qualcosa....
    hai cambiato anche il Hboot durante lo sblocco mettendo quello "ENG" per caso?....

    prima di accendere il DHD dopo aver scollegato il cavo dovresti provare ad estararre la batteria per qualche secondo, rimatterla e provare ad avviare....
    Non avevo fatto nessuna prova appena arrivato non conoscendo questo problema. Lo sblocco l'ho ottenuto senza problemi seguendo alla lettera questa GUIDA e mi trovo quanto segue
    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45

    Faccio alcune prove con i consigli che hai suggerito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Ics mi da sempre problemi quando cambio la batteria...devi accenderlo quando è ancora sotto carica...
    Non mi succede quando cambio la batteria, ma che sia il problema che hai anche tu? SOLO quando accendo non in carica?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Non avevo fatto nessuna prova appena arrivato non conoscendo questo problema. Lo sblocco l'ho ottenuto senza problemi seguendo alla lettera questa GUIDA e mi trovo quanto segue
    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45

    Faccio alcune prove con i consigli che hai suggerito



    Non mi succede quando cambio la batteria, ma che sia il problema che hai anche tu? SOLO quando accendo non in carica?
    io adeguerei anche la radio con l'ultima versione ,soprattutto se usi rom come quella ....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io adeguerei anche la radio con l'ultima versione ,soprattutto se usi rom come quella ....
    Mi suggerisci quale radio usare? Link? Grazie

    EDIT avrei trovato QUI e' universale per qualsiasi rom compresa la ICS? ultima radio 2.65.60.29_26.14.04.28_M
    Ultima modifica di Androix; 15-02-12 alle 20:06
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Non avevo fatto nessuna prova appena arrivato non conoscendo questo problema. Lo sblocco l'ho ottenuto senza problemi seguendo alla lettera questa GUIDA e mi trovo quanto segue
    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45

    Faccio alcune prove con i consigli che hai suggerito



    Non mi succede quando cambio la batteria, ma che sia il problema che hai anche tu? SOLO quando accendo non in carica?
    t
    secondo me è un problema di ics! a me capitava quando cambiavo batteria... se non mettevo a caricare mi dava batteria scarica! non ho mai provato con la stessa batteria!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy