CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[ROM]17/02/2012 DianXin OS (DX ROM) GB ROM with great UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Lascia perde il launcher metti la rom.

    Primo impatto WOW, (app che era tuta in japp ) ) Ho risolto in 2 secondi schiacciate il tasto menu-> in disegnio dell'ingranaggio(settings)-> alla 10 voce schiacciamo, poi alla prima voce e mettiamo English, proseguite con un reboot.

    Allora posso dire che fino ad ora e molto bella, mi sono sempre piaciute le cose nuove tipo miui rispetto alla sense :P, apparte questo e fluidissima nessun imppuntamento o errore di sistema, funziona tutto, il segnale e molto forte la chiamata e ottima ho parlato 4 ore al telefonu e posso dirvi che non e mai caduta la linea, l'audio dello speaker e buono, anche quando sentiamo una musica ( non c'e nessun effeto audio), le foto vengono bene. Video sempre uguale. Il segnale wifi e buono.

    Questa rom e molto particolare troverete molte cose che non avrete mai visto su altre rom :P non vi dico niente dovrete vederle voi con i vostri ochii :P. Posso dire che e moltro personalizabile, e accativante con moltissime opzioni che ci aiuteranno, qualche cosetta e ancora in japp ma penso che con 2,3, aggiornamenti sara sicuramente full eng e penso anche ita.

    La batteria posso dire che e ok per il momento non ho avuto il tempo necessario per provarla.

    Per ora mi fermo qua posso riassumere dicendo e una rom NEW, accativante, stile miui ma non lo e puo piacere come non puo piacere, vi invito a tutti quanti di provarla non ve ne pentirete.

    Ciao a tutti e scusatemi se ho fatto errori di gramatica XD

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma in questa rom non c'è modo di togliere i rapporti dei messaggi? -.- non me ne sono accorto e mi ha prosciugato gli ultimi centesimi che avevo... e x fortuna che avevo pochi centesimi..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    ma in questa rom non c'è modo di togliere i rapporti dei messaggi? -.- non me ne sono accorto e mi ha prosciugato gli ultimi centesimi che avevo... e x fortuna che avevo pochi centesimi..
    come in tutte le rom,entra nell'app messaggi premi il tasto menu->impostazioni e trovi la voce per il rapporto consegna
    (non ho ben capito se questa rom è basata sulla miui) nelle miui è attivo di default,maledetti! (anche io ho perso qualche euro senza accorgermene)
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    come in tutte le rom,entra nell'app messaggi premi il tasto menu->impostazioni e trovi la voce per il rapporto consegna
    (non ho ben capito se questa rom è basata sulla miui) nelle miui è attivo di default,maledetti! (anche io ho perso qualche euro senza accorgermene)
    mhmm sicuro? perché io nelle impostazioni per i messaggi questa voce per il rapporto consegna non la trovo proprio -.-
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non e basato sulla miui e per il prob del rapporto consegna non so dirti io ho sempre i 2 euro boh non so che dirti la rom e ottima non ho trovato nessun bug

  7. #16
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @adonis tu nelle impostazioni dei messaggi hai l'opzione per i rapporti??
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    No non c'e nessun opzione, pero non mi toglie nessun centesimo quando mando messaggi

  9. #18
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    No non c'e nessun opzione, pero non mi toglie nessun centesimo quando mando messaggi
    grazie, purtroppo a me scala i soldi e dopo l'invio del messaggio mi appare la scritta che il messaggio è stato inviato.. peccato xké mi ci sto trovando bene con questa rom


    a chi interessa l'icona batteria in percentuale così
    http://dl.dropbox.com/u/54808946/scr...9669273070.png

    può flashare questo file http://dl.dropbox.com/u/54808946/UOT-02-19-12-27-2.zip

    IMPORTANTE: fate un backup prima!! perché l'ho testato per poco tempo e non ho avuto crash, però prevenire è meglio...


    edit: forse ho capito come funzionano in questa rom i rapporti consegna degli sms, praticamente nelle opzioni dell'app dei messaggi attivando le notifiche (suoneria, vibrazione..) si attivano anche i rapporti consegna! una bella stronzata direi, questo è quello che succede a me, ora proverò ad usare un app alternativa per gli sms e vedo come si comporta.. vi farò sapere... occhio a non finire il credito per questo scherzo dei rapporti consegna -.-
    Ultima modifica di dimitri12; 20-02-12 alle 00:20
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma come si cambia lingua!

    scusate, ho risolto. Non avevo letto bene! Sono un po' arrugginito con il mandarino
    Ultima modifica di Aenima; 20-02-12 alle 15:36 - Motivo: RISOLTO
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Leggete prima di scrivere una cosa

    Primo impatto WOW, (app che era tuta in japp ) ) Ho risolto in 2 secondi schiacciate il tasto menu-> in disegnio dell'ingranaggio(settings)-> alla 10 voce schiacciamo, poi alla prima voce e mettiamo English, proseguite con un reboot.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy