CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ROM]17/02/2012 DianXin OS (DX ROM) GB ROM with great UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Belli questi progetti comunque!!! Una brezza di novità finalmente.
    Certo che comunque avranno preso a piene mani dalla Cyano... e questo spiega perchè i nexus hanno ics

    Provo il launcher... mi sa di sfatica moddare ultimamente. Ho la Runny da... boh secoli
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Belli questi progetti comunque!!! Una brezza di novità finalmente.
    Certo che comunque avranno preso a piene mani dalla Cyano... e questo spiega perchè i nexus hanno ics

    Provo il launcher... mi sa di sfatica moddare ultimamente. Ho la Runny da... boh secoli
    ganzo prova la virtuous 2.05!!! a confronto la runny e' una lumaca! ( e la sto usando da un mese e passa, ormai!!)
    stavolta il team virtuous ha fatto un ottimo lavoro!
    questa purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla, ma appena riesco un'occhiata gliela do sicuramente!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    Ganzdroid (25-02-12)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ganzo prova la virtuous 2.05!!! a confronto la runny e' una lumaca! ( e la sto usando da un mese e passa, ormai!!)
    stavolta il team virtuous ha fatto un ottimo lavoro!
    questa purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla, ma appena riesco un'occhiata gliela do sicuramente!
    Domani provo la virtuosu allora. La Runny incomincia a dare segni di "artrite". Devo sempre più di frequente wippare la cache. Ora mi sto godendo ics sul transformer! Che upgrade!!! Sembra un tablet della generazione successiva! Direi che è da froyo cje non si vedeva un miglioramento così netto.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ganzo prova la virtuous 2.05!!! a confronto la runny e' una lumaca! ( e la sto usando da un mese e passa, ormai!!)
    stavolta il team virtuous ha fatto un ottimo lavoro!
    questa purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla, ma appena riesco un'occhiata gliela do sicuramente!
    Ciao Cesco , come va con i consumi la vecchia cara virtuous?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy