CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3 Sense 3.6]Blackout_ICE_XL_v.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Anchio lo spero..sense4
    Mi dici cosa ci trovi di meglio in una ics normale?


    RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Che dire..il fattore estetico secondo me merita molto, però sono gusti..
    Per il resto, nonostante io stia usando una beta (ascension v.1.06) mi trovo meglio con la connessione dati, é più veloce secondo me; amo i widget nel menu; e mi convince molto anche sul lato consumi/prestazioni.
    Poi è chiaro che avere sotto occhio gli ultimi aggiornamenti di una persona quando ti chiama, piuttosto che aprire un contatto e avere tutte i suoi profili/foto è fantastico e qui solo la sense è fenomenale

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Tanto se htc non abbia fatto dei miracoli cambiando completamente ics con sense...secondo me non vale la pena.
    Ics nudo e crudo e talmente scarno e iper minimal che in confronto ginger con sense 3.5 sembra anni luce avanti e piu bello.
    Ho gia visto I'll launcher sul ONE X ...non ditemi che vi piace di piu?
    Sembra un samsung...
    Mamma htc non perdere la tua identita,non seguire I'll dio merkato..e continua andare controcorrente e facci inammorare ancora nella tua unica e meravigliosa diversita' per cui ti abbiamo tutti apprezzato e coprato.
    Comunque mi sa tanto che I'll DHD ha trovato I'll suo sostituto con ONE X..!
    Mi sa che faccio un pensiero.
    la sense 4.0 secondo me e' molto ben fatta. mantine l'unicita' della sense ma e' un po piu' minimale per ripecchiare lo stile ICS! mi piace un sacco!
    a detta di htc stavolta la sense sara' meno pesante e meno invasiva nel sistema proprio per redere il tutto piu' funzionale, leggero e scattante.
    io ora sto usando ICS nudo e tutto sommato non mi dispiace!
    per il ONE-X io ho gia' deciso di prendermelo, non dico al day one , ma comunque e' un mostro!!
    ho chiesto un po ad htc e a qualche altro utente su twitter per l'eventuale problema legato alla batteria fissa: mi spiego meglio, in caso di freeze o bootloop non avendo la batteria removibile potrebbe essere un problema ma come mi hanno confermato utenti che hanno il flyer, basta tenere premuto il tasto power per forzare il reboot e per andare in bootloader basta tenere premuto anche il tasto volume meno mentre si forza il riavvio!
    ormai sono convinto e questo ONE-X mi sta facendo salire la scimmia! non vedo l'ora di averlo tra le mani! LO BRAMO!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #13
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    la sense 4.0 secondo me e' molto ben fatta. mantine l'unicita' della sense ma e' un po piu' minimale per ripecchiare lo stile ICS! mi piace un sacco!
    a detta di htc stavolta la sense sara' meno pesante e meno invasiva nel sistema proprio per redere il tutto piu' funzionale, leggero e scattante.
    io ora sto usando ICS nudo e tutto sommato non mi dispiace!
    per il ONE-X io ho gia' deciso di prendermelo, non dico al day one , ma comunque e' un mostro!!
    ho chiesto un po ad htc e a qualche altro utente su twitter per l'eventuale problema legato alla batteria fissa: mi spiego meglio, in caso di freeze o bootloop non avendo la batteria removibile potrebbe essere un problema ma come mi hanno confermato utenti che hanno il flyer, basta tenere premuto il tasto power per forzare il reboot e per andare in bootloader basta tenere premuto anche il tasto volume meno mentre si forza il riavvio!
    ormai sono convinto e questo ONE-X mi sta facendo salire la scimmia! non vedo l'ora di averlo tra le mani! LO BRAMO!
    Si ho pensato anche io alla stessa forzatura di reboot come sull'eee pad transformer...mi da che ci ritroveremo in tanti sul futuro forum del one x

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    siii certo che spendero 600 euro per un quad core... a questo punto mi prendo un PC... se la se sense 4.0 è effettivamente più leggera delle altre credo che aspetterò il prossimo nexus venduto in offerta



    Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    No aspettate sono partito con un discorso e ho finito con un altro aspetto la sense 4.0 sul dhd (qualcuno spero che provvederà a farla) e comprerò il prossimo nexus quando sarà in offerta (che facendo due conti dovrebbe uscire il prossimo anno quindi tra due anni lo comprerò)

    ma se usassi il kernel di pacha per il porting di ics per xl funzionerebbe?


    Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sinir696; 02-03-12 alle 18:28
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Htc Desire HD - One X - One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ma se usassi il kernel di pacha per il porting di ics per xl funzionerebbe?


    Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
    Vorrei saperlo ankio!
    Se metto la rom ics sense 3.6 dell'xl e poi kernel pacha dite ke si può fare?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da cesco89
    la sense 4.0 secondo me e' molto ben fatta. mantine l'unicita' della sense ma e' un po piu' minimale per ripecchiare lo stile ICS! mi piace un sacco!
    a detta di htc stavolta la sense sara' meno pesante e meno invasiva nel sistema proprio per redere il tutto piu' funzionale, leggero e scattante.
    io ora sto usando ICS nudo e tutto sommato non mi dispiace!
    per il ONE-X io ho gia' deciso di prendermelo, non dico al day one , ma comunque e' un mostro!!
    ho chiesto un po ad htc e a qualche altro utente su twitter per l'eventuale problema legato alla batteria fissa: mi spiego meglio, in caso di freeze o bootloop non avendo la batteria removibile potrebbe essere un problema ma come mi hanno confermato utenti che hanno il flyer, basta tenere premuto il tasto power per forzare il reboot e per andare in bootloader basta tenere premuto anche il tasto volume meno mentre si forza il riavvio!
    ormai sono convinto e questo ONE-X mi sta facendo salire la scimmia! non vedo l'ora di averlo tra le mani! LO BRAMO!
    Si ho pensato anche io alla stessa forzatura di reboot come sull'eee pad transformer...mi da che ci ritroveremo in tanti sul futuro forum del one x

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk

    Si I'll ONE X dopo I'll flop del sensation xl sarra finalmente un degno successore del dhd!
    Vedo che anche come design htc si e' ispirato al DHD il piu amato smartphone di casa,basta linee tondegianti finalmente riprende lo stile quadrato con altoparlante superiore lungo.
    A chi sta pensando al nexus,non ha capito cosa rappresenta htc...fortunatamente in tanti si rendono conto,io ormai sono 10 anni che compro solo htc e penso che sua a livello di qualita' dei materiali che di soft/hardware e sense siamo alla migliore espressione di smartphone al mondo.
    Se ci pensate bene avete sempre qualcosa in piu o performante degli altri anche dopo 3 anni dalla uscita.
    Fatto sta che htc e sempre stato un prodotto di nicchia...insomma non per tutti perche non tutti sanno sfruttarlo o sono cosi smanettoni.
    Ancora oggi dopo 4 anni che ho I'll mio dhd faccio ancora uscire un WOOW con occhi spalancati a chi ha un samsung,fighettofonino e altro anche molto piu nuovo!
    Vabeh basta parlare di cio'..anche voi lo sapete benissimo.
    Aspettero' soltanto che I'll prezzo del One X si riduce un po e' lo prendo.
    Unica pecca avrei gradito I'll display ancora un pelo piu grande.
    Poi speriamo bene con sense 4...perche con ics nuda non ci siamo propio!
    Con un 4core potresti mettere windows vista e non fa una piega!
    Ho provato ics nuda e vabene per chi lo usa per giocare o facebook..
    Invece se ci lavori e lo usi un po come si deve in multitasking con mail ,office ecc copia e incolla,salva e rinomina file nomi e sottolinea testi nummeri....fidatevi lo giuro,ringraziate dio di poter tornare a ginger sense 3.5!
    In ics ci mancano tante di quelle piccole cose che rendono tutto piu facile.

    Poi sono gusti..io la vedo cosi.
    ...ci vediamo nel forum. ONE X
    (...ha ha ha..vedrete quanti sensation su ebay...ha ha ha)




    RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi sono perso io nello spazio o cosa... come fai ad avere l dhd da 4 anni ?? WTF ??

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    la sense 4.0 secondo me e' molto ben fatta. mantine l'unicita' della sense ma e' un po piu' minimale per ripecchiare lo stile ICS! mi piace un sacco!
    a detta di htc stavolta la sense sara' meno pesante e meno invasiva nel sistema proprio per redere il tutto piu' funzionale, leggero e scattante.
    io ora sto usando ICS nudo e tutto sommato non mi dispiace!
    per il ONE-X io ho gia' deciso di prendermelo, non dico al day one , ma comunque e' un mostro!!
    ho chiesto un po ad htc e a qualche altro utente su twitter per l'eventuale problema legato alla batteria fissa: mi spiego meglio, in caso di freeze o bootloop non avendo la batteria removibile potrebbe essere un problema ma come mi hanno confermato utenti che hanno il flyer, basta tenere premuto il tasto power per forzare il reboot e per andare in bootloader basta tenere premuto anche il tasto volume meno mentre si forza il riavvio!
    ormai sono convinto e questo ONE-X mi sta facendo salire la scimmia! non vedo l'ora di averlo tra le mani! LO BRAMO!
    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si ho pensato anche io alla stessa forzatura di reboot come sull'eee pad transformer...mi da che ci ritroveremo in tanti sul futuro forum del one x

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Si I'll ONE X dopo I'll flop del sensation xl sarra finalmente un degno successore del dhd!
    Vedo che anche come design htc si e' ispirato al DHD il piu amato smartphone di casa,basta linee tondegianti finalmente riprende lo stile quadrato con altoparlante superiore lungo.
    A chi sta pensando al nexus,non ha capito cosa rappresenta htc...fortunatamente in tanti si rendono conto,io ormai sono 10 anni che compro solo htc e penso che sua a livello di qualita' dei materiali che di soft/hardware e sense siamo alla migliore espressione di smartphone al mondo.
    Se ci pensate bene avete sempre qualcosa in piu o performante degli altri anche dopo 3 anni dalla uscita.
    Fatto sta che htc e sempre stato un prodotto di nicchia...insomma non per tutti perche non tutti sanno sfruttarlo o sono cosi smanettoni.
    Ancora oggi dopo 4 anni che ho I'll mio dhd faccio ancora uscire un WOOW con occhi spalancati a chi ha un samsung,fighettofonino e altro anche molto piu nuovo!
    Vabeh basta parlare di cio'..anche voi lo sapete benissimo.
    Aspettero' soltanto che I'll prezzo del One X si riduce un po e' lo prendo.
    Unica pecca avrei gradito I'll display ancora un pelo piu grande.
    Poi speriamo bene con sense 4...perche con ics nuda non ci siamo propio!
    Con un 4core potresti mettere windows vista e non fa una piega!
    Ho provato ics nuda e vabene per chi lo usa per giocare o facebook..
    Invece se ci lavori e lo usi un po come si deve in multitasking con mail ,office ecc copia e incolla,salva e rinomina file nomi e sottolinea testi nummeri....fidatevi lo giuro,ringraziate dio di poter tornare a ginger sense 3.5!
    In ics ci mancano tante di quelle piccole cose che rendono tutto piu facile.

    Poi sono gusti..io la vedo cosi.
    ...ci vediamo nel forum. ONE X
    (...ha ha ha..vedrete quanti sensation su ebay...ha ha ha)




    RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sinir696 per il post:

    diegocapassi (03-03-12)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Question

    x i display della serie ONE come la mettiamo?
    ONE S.....qHD in un video confronto tra ONE X e NEXUS mi sembrava rendere bene
    alla fine del video, cmq, si metteva in risalto il super amoled plus del nuovo nexus......
    anche il processore mi lascia perplesso: io non ne capisco molto ma leggendo e googolando avrei intuito che è quasi meglio lo S4 del ONE S anzichè il TEGRA 3 del ONE X......
    ultima considerazione: quasi tutti coloro che scrivono recensioni, alla fine, si ritrovano nel dire che aspetteranno il prox SAMSUNG GALAXY S3...............
    cosa ne pensate Voi?mi aiutate a fare un pò di chiarezza? ah, io possiedo il mitico Desire HD.....
    grazie a tutti e ciao

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy