CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Rom Energy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso...:o

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato parecchie rom (mi manca la cyano) sono tornato a questa, che è stata la prima dopo il ...grande salto. Ha proprio ragione chi dice che come sense non c'è nessun' altra rom.
    Miui, Qiss, ics-aosp, fatte bene, funzionanti ma come usabilità quotidiana non c'è paragone..., mai un fc, mai lag l'unico difetto è il consumo un pò elevato.
    Penso però che sapendo usare bene il Daemon controller si potrebbe rimediare, ma io cose di cui non ho la quasi minima idea di come funzionino, evito di usarle. Ho spesso letto che non basta solo flashare una rom, bisogna poi saperla settare nel giusto modo.
    A questo proposito vorrei chiedere ai più esperti, senza fare nomi... Linux, Cesco ecc. una piccola guida un po + "avanzata" rispetto a quelle già presenti tipo come ottimizzare al massimo una rom, con app tipo il daemon, quindi spiegarne bene l'utilizzo, ma anche con TUTTO ciò che potrebbe servire a tale scopo.

    PS. vi prego non ditemi: monta la runny originale. La mia è una richiesta in generale, non per una rom in particolare.
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    è come se chiedessi di volere una guida per far decollare un'aereo ,il punto è che per ottenere risultati e usare degli strumenti bisogna conoscere prima la materia,
    per far decollare un aero ci sono poche "semplici" cose da fare ma per fare quelle semplici cose bisogna saper leggere e interpretare decine di strumenti e conoscere le caratteristiche di ogni aereo che si pilota
    fermo restando che da queste cose comunque non c'è da aspettarsi vantaggi significativi ,il risultato è legato al grado di conoscenza della materia, e cioe':
    come funziona il processore del DHD e come funziona Android,dopodichè si agisce sul kernel che deve essere scritto ad hoc sfruttando e ottimizzando le potenzialita' specifiche del proprio processore(non esiste un processore uguale ad un'altro quindi significa che le stesse impostazioni possono produrre anche risultati opposti)per poi interfaccialo con android e le caratteristiche della rom in uso
    raggiunto l'equilibrio ottimale si passa a ottimizzare i consumi agendo sui voltaggi lato cpu e sui processi lato android
    come si vede non si piuo' pensare di intervenire ad uno qualunque di questi livelli,le cose vanno necessariamente fatte in un ordine preciso cominciando dall'analisi della cpu fissando i limiti di stabilita' assoluta
    adesso ti chiedo: anche se inserisci un deamon che cosa puoi sperare di ottenere?
    Ultima modifica di linux33it; 28-04-12 alle 16:22

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è come se chiedessi di volere una guida per far decollare un'aereo ,il punto è che per ottenere risultati e usare degli strumenti bisogna conoscere prima la materia,
    per far decollare un aero ci sono poche "semplici" cose da fare ma per fare quelle semplici cose bisogna saper leggere e interpretare decine di strumenti e conoscere le caratteristiche di ogni aereo che si pilota
    fermo restando che da queste cose comunque non c'è da aspettarsi vantaggi significativi ,il risultato è legato al grado di conoscenza della materia, e cioe':
    come funziona il processore del DHD e come funziona Android,dopodichè si agisce sul kernel che deve essere scritto ad hoc sfruttando e ottimizzando le potenzialita' specifiche del proprio processore(non esiste un processore uguale ad un'altro quindi significa che le stesse impostazioni possono produrre anche risultati opposti)per poi interfaccialo con android e le caratteristiche della rom in uso
    raggiunto l'equilibrio ottimale si passa a ottimizzare i consumi agendo sui voltaggi lato cpu e sui processi lato android
    come si vede non si piuo' pensare di intervenire ad uno qualunque di questi livelli,le cose vanno necessariamente fatte in un ordine preciso cominciando dall'analisi della cpu fissando i limiti di stabilita' assoluta
    adesso ti chiedo: anche se inserisci un deamon che cosa puoi sperare di ottenere?
    Non è che io voglia inserire il daemon e che voglia ottenerci qualcosa, solo che visto che il daemon è già presente vorrei imparare ad usarlo, finora non mi sono mai azzardato a farlo appunto perchè essendo privo delle conoscenze necessarie ad utilizzarlo al meglio, evito di combinare possibili casini usandolo a "caso", inoltre non è che mi sia fissato col daemon io intendo in generale tutti quegli strumenti o procedure atte a ottimizzare la rom.
    Tu dici che non c'è da aspettarsi risultati significativi ma allora a cosa l'hanno fatto a fare? Leggendo i tuoi (e di altri) post a me sembra che i benefici ci siano eccome.
    Comunque grazie della risposta e mi accontenterò del fatto che fino a 3 mesi fa vedevo la procedura per ottere i permessi di root come un qualcosa di assolutamente astruso, mentre ora passo da una rom all'altra (quasi) tranquillamente e riesco anche a fare delle piccole modifiche ai file di sistema, il tutto grazie alle vostre guide. Bye...
    小 燕...我爱你 !



  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Non è che io voglia inserire il daemon e che voglia ottenerci qualcosa, solo che visto che il daemon è già presente vorrei imparare ad usarlo, finora non mi sono mai azzardato a farlo appunto perchè essendo privo delle conoscenze necessarie ad utilizzarlo al meglio, evito di combinare possibili casini usandolo a "caso", inoltre non è che mi sia fissato col daemon io intendo in generale tutti quegli strumenti o procedure atte a ottimizzare la rom.
    Tu dici che non c'è da aspettarsi risultati significativi ma allora a cosa l'hanno fatto a fare? Leggendo i tuoi (e di altri) post a me sembra che i benefici ci siano eccome.
    Comunque grazie della risposta e mi accontenterò del fatto che fino a 3 mesi fa vedevo la procedura per ottere i permessi di root come un qualcosa di assolutamente astruso, mentre ora passo da una rom all'altra (quasi) tranquillamente e riesco anche a fare delle piccole modifiche ai file di sistema, il tutto grazie alle vostre guide. Bye...
    il deamon puo anche essere installato sulla rom ma vale pur sempre il discorso fatto sopra,se non sai gestirlo rimane impostato di default come l'ha previsto l'autore ed è meglio lasciarlo cosi in quanto gia ottimizzato su parametri "standard"
    in ogni caso per gestire il deamon quello che è installato è estremamente limitato e non serve quasi ha niente
    per gestire e avere sotto controllo tutto serve uno strumento come questo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uv-deamon.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Faby8 (30-04-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 giorni che uso questa ROM, sembra veramente ottima.
    volevo installare il CAMERA MOD, per migliorare la qualità della fotocamera, ma come si fa ?
    ho copiato il file ZIP nella microsd, ma come faccio a riavviare il telefono per flasshare il file; premendo il TASTO VOLUME - e accensione si riavvia normalmente.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uscita la nuova versione,che,almeno per me,mantiene la promessa di una grande durata dekka battieria.Dopo i primi 2-3 giorni di assestamento oggi dopo 12.30 ore senza ricaricare sono al 43%con un utilizzo non intensivo,ma comunque medio alto.Sotto il changelog.L'unica cosa che non va è l'icona del segnale che scrive 4g,invece che 3...magari!

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1364673


    Added swipe to dismiss on notification manager
    Cosmetic changes to notification manager
    Fix tabs white text not easily readable
    New framework graphics for a more consistent/professional look

    SD Card read ahead buffer values optimized
    Nicer DSP manager with more options
    Sense 4 graphics elements throughout ROM (more to be done...)
    Revised Tweaks application (mainly remove stuff that didnt work due to RCTeam's taking their addons server down)
    Black Sense 4 style dialer !
    Chainfire's SuperSU instead of Superuser for root access..
    Updated all apps and apks to current releases

    Major graphics rework throughout ROM (more color... some ICS theming... more black/blue)
    Sense 4.0 ringtones/volume sounds
    Faster camera
    Small framework tweaks
    Ultima modifica di antoniounico10; 09-07-12 alle 17:52

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy