CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[ROM] RunnyMede Xtreme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti metti a ridere se non so cosa sia CRT ... ?!?
    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco il tuo discorso sulla SmartDroid ...
    Il fatto che la RAM libera sia molta è buona cosa, o mi sbaglio ?
    "Sbagli" e al 100%, in android è esattamente il contrario come è satato piu volte spiegato........

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

    Anche a me convince questa Runny, fino all'ottimizzazione delle 4.0 credo userò questa.
    questa rom "cambia" solo nel tema,rispetto alla rcmix runny 4 dalla quale deriva integralmente è solo piu "appesantita" dal tema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Sinir696 (10-04-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [...]

    questa rom "cambia" solo nel tema,rispetto alla rcmix runny 4 dalla quale deriva integralmente è solo piu "appesantita" dal tema
    La base è quella virtuous (non so se quella deriva dalla runny 4.0 RCMix) I tweaks sono quelli RCMix. Comuqnue la ROM non è temata. Quella in foto è una skin installabile a parte su tutte le sense 3.5
    Ultima modifica di Ganzdroid; 10-04-12 alle 14:46
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    La base è quella virtuous (non so se quella deriva dalla runny 4.0 RCMix) I tweaks sono quelli RCMix. Comuqnue la ROM non è temata. Quella in foto è una skin installabile a parte su tutte le sense 3.5
    si.....io ho un po semplificato....ma la sostanza è che la runny 4.0 che implementa i relativi tweack's è ovviamente piu affidabile
    infatti in questa rom i "problemi" non mancano....la rom che ha ottimizzazioni valide senza l'uso dei tweack's e che deriva anch'essa dalla runny 4.0 rimane la er3bus che è l'unico progetto oltre la runny 4.0 che ha una ragion d'essere,migliora le prestazioni della runny 3.3 senza usare minimamente Tweack's aggiunti quindi;secondo la mia esperienza diretta avendole provate quasi tutte
    per chi vuole avere il massimo controllo ed è esperto non c'è niente di meglio della runny 4.0(un fatto ormai assodato)
    per chi non vuole rischiare o non è molto esperto con er3bus ha una rom assolutamente affidabile stabile e veloce senza dover fare o ricorrere a niente
    ....poi piu o meno bene vanno anche tutte le altre.....

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    La Runny 4.0 è eccezionale. L'ho tenuta 5 mesi e 28 giorni senza problemi. Poi ha smesso di agganciarmi il gps, così ho cambiato ROM.
    (il mio gps non ha mai digerito troppo bene la Runny, non so perchè: nella 3.3 era davvero impreciso, nella 4.0 funzionava bene ma era un pò lento)
    Questa fino ad ora va molto bene, ma il kernel che uso non è quello di defoult.

    E comunque l'unica cosa certa è che non porta nullo di nuovo: il dev ha solo preso la base virtouos e i tweack RCMix e li ha messi insieme...
    Se ci fosse ancora Capy sarebbe tutt'altra storia
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    "Sbagli" e al 100%, in android è esattamente il contrario come è satato piu volte spiegato........


    questa rom "cambia" solo nel tema,rispetto alla rcmix runny 4 dalla quale deriva integralmente è solo piu "appesantita" dal tema
    Grazie Linux33 come sempre
    Puntuale e preciso
    Ad onor del vero, avevo letto pareri molto contrastanti sulla SmartDroid ma non avevo mai avuto il tempo di provarla ed ero 'curioso'
    Proverà la RCMix ... Mi 'vergogno' ma non l'ho ancora provata ... Ma tanto è, se è la 'madre' di tutte le ROM è molto probabile che con questa non vi siano grosse differenze
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti, non so se qualcuno se ne è accorto ma pacha ha introdotto nella rom lo swype per rimuovere le notifiche come in ics, ma non è molto fluido, è come nella cyano7 per intenderci, si fa un Po fatica a rimuoverle..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, non so se qualcuno se ne è accorto ma pacha ha introdotto nella rom lo swype per rimuovere le notifiche come in ics, ma non è molto fluido, è come nella cyano7 per intenderci, si fa un Po fatica a rimuoverle..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    A me invece schizzano via (troppo veloci... e non è un eufemismo, quasi non si capisce che escono di lato!!! Almeno rispetto a ICS ufficiale del mio transformer)

    edit:
    e te Richtc hai il mio stesso termine di paragone
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Ho un problema... Non mi i connette poi al Wi fi.... Non so perché... Cinque minuti fa funzionava.... Boh.... Idee ?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Ho un problema... Non mi i connette poi al Wi fi.... Non so perché... Cinque minuti fa funzionava.... Boh.... Idee ?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Prova a rimettere la password... O riavvia se è giusta.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già fatto.... Ma niente....


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy