CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ROM android revolution hd, problemi ricezione chiamate ed sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    ROM android revolution hd, problemi ricezione chiamate ed sms

    Ciao a tutti, da qualche settimana ho messo su la rom android revolution hd 7.03 sul mio DHD, ho notato purtroppo un problema, esposto anche nel thread e che mi è stato confermato da un utente...Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la ricezione degli sms? Ho notato che mi arrivano in tremendo ritardo. La mattina, dopo l'accensione del telefono devo aspettare anche 40/50 minuti prima di ricevere tutti (e non ci metto la mano sul fuoco) gli sms che mi sono stati inviati quando il telefono era spento, mi capita anche con il telefono acceso ma principalmente la mattina, vi sembra una cosa normale?? Da premettere che con la ROM stock non avevo mai avuto problemi del genere e ho provato la sim (WIND) su un altro telefono e tutto funge alla perfezione. Mi sapete indicare una ROM che funziona bene sotto questo aspetto? Magari qualcuno che è smanettone e ne ha provate qualcuna in più può dirmi qualcosa...preferirei la sense, al limite fa niente, basta che funzioni bene e non abbia problemi del genere...grazie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    prova ad andare nelle impostazione di ricezione e settalo da GSM/WCDMA a solo GSM!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho provato e la situazione è migliorata un pò, solo che così non prende più il segnale 3G!!! Ho un abbonamento dati sulla sim, non posso tenerlo sempre in 2G...Grazie comunque per l'aiuto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    anche a me dava questo problema però qui in italia la copertura WCDMA è penosa e a volte i messaggi devi rinviarli più volte visto che non prende bene con quella rete e da errore di invio............comunque per ovviare al problema puoi usare un bel widget per la connessione dati cosi la passi dal 2g al 3g quando vuoi!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è l'opposto invece...di inviarli li invia subito e abbastanza velocemente....il problema sta quando devo riceverli che è una cosa penosa!!! Sarà comunque un bug della rom penso, perchè con la rom stock questo non accadeva. Comunque ho trovato un widget per la connessione, si chiama 3g watchdog...lo conosci? come è?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    no non lo conosco purtroppo eprchè quel tipo di connessione non la uso per niente , comunque se hai una rom sense potresti utilizzare il widget delle connessioni di htc ,dovrebbe esserci nella tua rom ........comunque se vuoi una rom perfetta che ormai uso da dicembre bug free è questa NEW! [21 Feb] [Sense 3.5] Energy™ -.¸¸.·´¯ RCMix 4.0 Energized BLUE Edition ¯´-.¸¸.- - xda-developers , la rcmix blue edition

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhm potrei provarla e vedere se risolve questo problema, una cosa, siccome sulla revolution hd c'è un problema legato al crash della fotocamera quando giro i video, sai dirmi se anche qui c'è questo problema? Cambiando rom perdo tutti i dati che ho no?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    questa rom non ha nessun crash ne di fotocamera ne di videocamera perchè lo usata molte volte e non mi è successo mai niente e quindi puoi andare tranquillo .....per i dati potresti procedere in vari modi , o facendo un backup delle app attraverso android assistant e poi ripristinarle dopo aver installato la nuova rom , oppure fai il backup della revolution hd e tramite recovery ripristini solo il backup dei dati

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    questa rom non ha nessun crash ne di fotocamera ne di videocamera perchè lo usata molte volte e non mi è successo mai niente e quindi puoi andare tranquillo .....per i dati potresti procedere in vari modi , o facendo un backup delle app attraverso android assistant e poi ripristinarle dopo aver installato la nuova rom , oppure fai il backup della revolution hd e tramite recovery ripristini solo il backup dei dati
    Crasha crasha...... appenda si gira un video all'interruzione ritorna sulla videata base e segnala errore. ( il video lo salva)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che intendesse che la ROM segnalata da lui non crasha.la revolution si sa che lo fa


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy