CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Aiuto :( cellulare o batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ovviamente la batteria chiude il circuito, quindi collegato alla corrente senza batteria, il cellulare non accende il led. Vero? (se nn lo sapete potrste fare una prova? Nn ho chi mi presta la batteria.)


    Ho contattato htc oggi pome ma voleva sapere imei e non avevo il cell sotto mano. Sapete come funziona e qual è l iter?
    L assistenza se si accorge che non c ė il bootloader originale....che succede? :P sempre se riescono a recuperarlo.
    Senza batteria il Tel risulta morto.
    Se si è bruciata la scheda madre come credo per l interruzione brusca dell alimentazione non si accorgono del root. Devono cambiarla.
    Ma prima di tutto proverei con una batteria di fortuna.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho contattato htc oggi pome ma voleva sapere imei e non avevo il cell sotto mano. Sapete come funziona e qual è l iter?
    L assistenza se si accorge che non c ė il bootloader originale....che succede? :P sempre se riescono a recuperarlo. Quanto mi potebbe costare? Che @@ un mese dopo la scadenza della garnzia di 1 anno (comprato con business di h3g)
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ho contattato htc oggi pome ma voleva sapere imei e non avevo il cell sotto mano. Sapete come funziona e qual è l iter?
    L assistenza se si accorge che non c ė il bootloader originale....che succede? :P sempre se riescono a recuperarlo. Quanto mi potebbe costare? Che @@ un mese dopo la scadenza della garnzia di 1 anno (comprato con business di h3g)
    Mi sembra che la garanzia duri due anni.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  5. #24
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Succede che non te lo passa in garanzia...ho sentito di un 200-300 euro..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non vale la pena per 200 euro....Io massimo 100 l avrei aggiustato.

    Ho contattato un centro di raccolta h3g vogliono 20 euro per un preventivo...htc non ha dei suoi punti di raccolta?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Leggi sotto
    Ultima modifica di labronico; 11-07-12 alle 16:00
    Huawei Mate 20 Pro

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Te portalo alla tre dicendo che non si accende più e non sai il motivo. La garanzia teoricamente dovrebbe coprire perchè tu non hai modificato l'hardware ma solo modificato una parte software. Comunque se non si accende più non se ne possono accorgere. Però l'importante è che tu vada alla 3, e se ne devono occupare loro!!! E ti dirò di più, se è in garanzia secondo me la 3 non ti deve chiedere niente per il preventivo



    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi è scaduta da 1 mese la garanzia. L ho acquistato con contratto business di mio padre... Quindi sono 12 mesi (che fregatura) ci sono modi per cercare di farmelo passare in garanzia? :P
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Mi è scaduta da 1 mese la garanzia. L ho acquistato con contratto business di mio padre... Quindi sono 12 mesi (che fregatura) ci sono modi per cercare di farmelo passare in garanzia? :P
    Scusa ma sta cosa del contratto business chi te l ha detta.
    Anch' io ho un contratto così, ma la garanzia perché dovrebbe scendere ad un anno? Non capisco...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sul sito della 3. Purtroppo tutti gli oggetti comprati con piva hanno durata 1 anno di garanzia....che fregatura.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy