CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Jelly Bean 4.1 Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sempre piu convinto del fatto che la vera innovazione sia JB e non ICS.. spero davvero che riescano a fornirci una buona rom JB per il nostro amato DHD xke veramente sarebbe un grande salto di qualità a livello di esperienza utente.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Project butter funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Project butter funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    sulla carta sembra una gran cosa in pratica è da vedere e per ora con queste versioni le cose da sistemare sono ben altre
    io ho avuto diversi crach sul dhd quindi non ho fatto delle gran prove... sul tablet invece sono molto piu avanti , tanto che la sto usando da un paio di giorni perchè va veramente bene
    pero' manca l'accelerazione hardware( risolta e disponibile domani) ,cio nonostante la reattivita' al toch è impressionante, anche la fluidita' è assolutamente buona ma a guardare bene in qualche caso l'animazione ha una certa "scalarita" ,nei giochi non si notano difetti...ma giusto per spaccare il pelo in quattro.....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Sinir696
    Project butter funziona?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    sulla carta sembra una gran cosa in pratica è da vedere e per ora con queste versioni le cose da sistemare sono ben altre
    io ho avuto diversi crach sul dhd quindi non ho fatto delle gran prove... sul tablet invece sono molto piu avanti , tanto che la sto usando da un paio di giorni perchè va veramente bene
    pero' manca l'accelerazione hardware( risolta e disponibile domani) ,cio nonostante la reattivita' al toch è impressionante, anche la fluidita' è assolutamente buona ma a guardare bene in qualche caso l'animazione ha una certa "scalarita" ,nei giochi non si notano difetti...ma giusto per spaccare il pelo in quattro.....

    Aspetta... Queste cose sul dhd o da tablet?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Aspetta... Queste cose sul dhd o da tablet?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    sul tablet .....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Sinir696
    Aspetta... Queste cose sul dhd o da tablet?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    sul tablet .....

    Ok... Quindi tu dici che il project butter è stata sopravvalutato rispetto ad altre features?
    Cambiando parzialmente argomento
    Se entro settembre si avrà jb su una sense secondo voi quante possibilità ci sono di vederlo sul dhd... Secondo me qualcosa può esserci


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  8. #17
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Ok... Quindi tu dici che il project butter è stata sopravvalutato rispetto ad altre features?
    Cambiando parzialmente argomento
    Se entro settembre si avrà jb su una sense secondo voi quante possibilità ci sono di vederlo sul dhd... Secondo me qualcosa può esserci


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In maniera ufficiale? Imho poche, non tanto perché "non abbiamo un adeguato hardware" ma per via di strategie di mercato. Purtroppo il nostro cellulare è "vecchio" nonostante non abbia nemmeno 2 anni.

    Se parli in maniera non ufficiale, sicuramente lo vedremo, e forse anche molto funzionante, dopotutto (da quello che ho capito) I driver sono molto simili a quelli di ics, il che è un'ottima cosa se non dovessimo ricevere l'update a jb

    Inviato dalla luna.

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Ok... Quindi tu dici che il project butter è stata sopravvalutato rispetto ad altre features?
    Cambiando parzialmente argomento
    Se entro settembre si avrà jb su una sense secondo voi quante possibilità ci sono di vederlo sul dhd... Secondo me qualcosa può esserci


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    non dico questo ,per valutare beme bisognerebbe avere un terminale con JB in mano
    qui possiamo parlare di quello che abbiamo cioè delle rom "in erba" e qualche filmato ....di sicuro il "comportamento" di JB, in generale è migliore delle versioni passate,ma credo si dovuto ad un lavoro che coinvolge un po' tutto i comparti del SO
    project butter in fondo non che un "triplo buffer" che gia' si è visto in qualche altro laucher (o qualcosa del genere)
    certo la resa sul tablet è nettamente superiore che sul DHD ,in parte sara' dovuto al fatto che il porting del tablet viene da un'altro tablet simile,in parte anche il fatto che JB è stato fatto e pensato con un occhio particolare hai tablet .....comunque non credo deludera' sul DHD ....

    io un JB come quella che gira sul tablet la installerei sul DHD ,eccome!!! e farei anche a meno della fotocamenra,una ICS nemmeno a pensarci(salvo versioni sense complete)
    Ultima modifica di linux33it; 20-07-12 alle 17:29

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    In maniera ufficiale? Imho poche, non tanto perché "non abbiamo un adeguato hardware" ma per via di strategie di mercato. Purtroppo il nostro cellulare è "vecchio" nonostante non abbia nemmeno 2 anni.

    Se parli in maniera non ufficiale, sicuramente lo vedremo, e forse anche molto funzionante, dopotutto (da quello che ho capito) I driver sono molto simili a quelli di ics, il che è un'ottima cosa se non dovessimo ricevere l'update a jb

    Inviato dalla luna.
    naturalmente parlavo per vie non ufficiali...
    comunque axl è da un intero (dire un pezzo sarebbe troppo poco) che non ti vedo! che fine avevi fatto?

    comunque se la prossima versione di android sarà una maggior release come lo è stato ICS allora passera parecchio tempo prima che lo vedremmo su qualche cellulare il che ci dara tempo di sfruttare fino alla fine il nostro dhd... se invece sarà un altro minor update (4.2 o simila) non è detto che non riusciamo ad ottenerlo sempre per vie traverse!
    imho...

    Jelly beans alla fine cosa ha in più di ics?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ecco un video JB + DHD
    http://www.youtube.com/watch?v=oNakt...e_gdata_player

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy