CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furiaceca81 Visualizza il messaggio
    Infatti è come il primo aahk.
    Quando lanci la procedura ti chiederà di fare il downgrade alla versione precedente. Una volta data conferma tenterà di scaricare il file... ma non lo troverà. Ti dirà che manca il file PD98IMG-XXX. Quelle XXX indicano il nome del file (nel mio caso GB2) e quindi dovrai scaricare il file attraverso il link presente sempre nella pagina ed inserirlo nella cartella PD98IMG.
    Riavvia il programma e questa volta farà il downgrade. Poi il procedimento è lo stesso del primo aahk.

    Spero esserti stato di aiuto
    Certo... grazie per la tua risposta,
    Ma la micro SD bisogna formattarla dentro il DHD o con il PC? quale è la funzione della micro SD durante la procedura di sblocco... ? vorrei capire bene
    Volevo anche chiederti riguardo il file sotto da scaricare, come e quando lo installo?

    "HTC WWE 3.12.405.1 (Radio: 12.65.60.29/26.14.04.28 M) tra cui radice come hboot immagine"

    giusto per curiosità, anche tu avevi provato aahk... avevi avuto problemi?
    sono indeciso se provarci di nuovo...

    Grazie 1000

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un DHD come esce di fabbrica e aggiornato, nessuno sblocco mai effettuato: sapresti dirmi quali sono le guide che devo seguire per il root, l's-off e quanto serve per poi passare ad una rom custom?

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io formattai tramite pc... ma non so fino a che punto possa servire visto che per un mio errore 2 giorni dopo ho dovuto installarla di nuovo senza formattare però. La HTC WWE 3.12.405.1 dovrebbe essere la nostra ROM rootata.

    Per il primo aahk provai ma non ho mai risolto il problema, ma non ne ho nemmeno avuti!!! Vai tranquillo senza prblemi

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ho un DHD come esce di fabbrica e aggiornato, nessuno sblocco mai effettuato: sapresti dirmi quali sono le guide che devo seguire per il root, l's-off e quanto serve per poi passare ad una rom custom?
    Per l'S-OFF, hanno appena riesumato la guida AAHK... Basta leggersi i post addietro e provare e postare qui eventuali intoppi.
    Se vuoi restare su una procedura più semplice ti consiglio quella ufficiale HTC DEV UNLOCK per lo sblocco del bootloader di cui esiste anche guida nel thread.
    Da lì puoi installarti una custom recovery, installarti il file di root e, senza bisogno di diventare S-OFF, qualsiasi custom rom con metodo fastboot.
    Anche di questa esiste guida da me tradotta da xda nel thread.
    Ciao.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Per l'S-OFF, hanno appena riesumato la guida AAHK... Basta leggersi i post addietro e provare e postare qui eventuali intoppi.
    Se vuoi restare su una procedura più semplice ti consiglio quella ufficiale HTC DEV UNLOCK per lo sblocco del bootloader di cui esiste anche guida nel thread.
    Da lì puoi installarti una custom recovery, installarti il file di root e, senza bisogno di diventare S-OFF, qualsiasi custom rom con metodo fastboot.
    Anche di questa esiste guida da me tradotta da xda nel thread.
    Ciao.
    Ragazzi io ho scelto questa via, per il momento ho sbloccato i DHD con la guida HTC DEV UNLOCK, ora proverò ad installare una Custom Rom con la guida tradotta in italiano da Riton.
    Poi credo che anche aahk2 possa andare bene, ma è la procedura per portare il DHD in S-OFF...
    Ciao
    Ultima modifica di ivan76; 29-04-13 alle 16:33

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Per l'S-OFF, hanno appena riesumato la guida AAHK... Basta leggersi i post addietro e provare e postare qui eventuali intoppi.
    Se vuoi restare su una procedura più semplice ti consiglio quella ufficiale HTC DEV UNLOCK per lo sblocco del bootloader di cui esiste anche guida nel thread.
    Da lì puoi installarti una custom recovery, installarti il file di root e, senza bisogno di diventare S-OFF, qualsiasi custom rom con metodo fastboot.
    Anche di questa esiste guida da me tradotta da xda nel thread.
    Ciao.

    però a questo link mi dice che "Per poter usare ogni tipo di rom va usata la guida che segue per lo sblocco completo 03/08/2012 e non quella ufficiale che serve per avere il root sulla sola rom ufficiale o sbaglioO

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    però a questo link mi dice che "Per poter usare ogni tipo di rom va usata la guida che segue per lo sblocco completo 03/08/2012 e non quella ufficiale che serve per avere il root sulla sola rom ufficiale o sbaglioO
    Ciao, io ho sbloccato con HTCDEV ufficiale e installato una Custom Rom con la guida tradotta da Riton "Installazione Custom Rom su telefoni in S-ON"
    tutto Ok semplice e funzionante.
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in pratica la procedura con htcdev è l apiu semplice e rapida?....ma consente anche il root?

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io non ho ancora capito la differenza, so che sbloccando con htc, e seguendo la guida tradotta da riton, sono riuscito ad installare una custom rom, non so se così facendo abbiamo meno possibilità di chi ha i permessi di root...?





    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Devo assolutamente portare il mio Desire HD in assistenza entro la prossima settimana, dopo mi scade la garanzia.
    Sto cercando di riportarlo allo stato originale, ma non ce la faccio proprio! Premetto che a suo tempo (circa 1 anno fa) l'avevo sbloccato con l'Advance Ace Hack Kit.
    Sono riuscito a procurarmi l'aahk-11092012, ma non mi funziona la procedura di verifica dei driver, quindi non mi fido ad utilizzarlo per riportare il telefono allo stato originale.
    Inoltre ho provato anche la guida con la RUU autoinstallante, ma mi viene l'errore 170 e quindi non mi legge il telefono via usb. Le ho provate tutte con i driver, ma non riesco proprio a farlo andare!
    Cosa posso fare? Esistono delle altre procedure? Sono davvero in crisi!
    Grazie a chiunque possa darmi un aiuto!

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy