CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 528 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti capisco , ormai il nostro HTC è vecchiotto e chi fa la procedura ora trova tutti i docs non aggiornati o mancanti di file ,
    io ti dico , lascia perdere ace hake kit!

    - Io dopo hboot ho fatto la procedura su HTC per sbloccare il bootloader
    - poi ho usato root genius (non posso mettere il link per policy forum ma lo trovi su google)
    - poi ho messo (fastboot) clockmod in recovery
    - poi da recovery visto che CM11 non andava ho messo CM7 (ricorda di togliere boot.img dal file zip e fai il "fastboot flash boot boot.img" dopo) .

    Io così sono riuscito . Se non hai Windows 7 32 bit , avrai un mare di problemi per usare fastboot, in quel caso usa Ubuntu (qualunque versione) da console/terminale.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony X8, Desire, Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gr68 Visualizza il messaggio
    ti capisco , ormai il nostro HTC è vecchiotto e chi fa la procedura ora trova tutti i docs non aggiornati o mancanti di file ,
    io ti dico , lascia perdere ace hake kit!

    - Io dopo hboot ho fatto la procedura su HTC per sbloccare il bootloader
    - poi ho usato root genius (non posso mettere il link per policy forum ma lo trovi su google)
    - poi ho messo (fastboot) clockmod in recovery
    - poi da recovery visto che CM11 non andava ho messo CM7 (ricorda di togliere boot.img dal file zip e fai il "fastboot flash boot boot.img" dopo) .

    Io così sono riuscito . Se non hai Windows 7 32 bit , avrai un mare di problemi per usare fastboot, in quel caso usa Ubuntu (qualunque versione) da console/terminale.
    Io uso win7 64 e non da problemi di fastboot, in realtà è una partizione uso solo per moddare cellulari.
    Ho notato che il link di ace hack kit postato qualche post fa è più grande di quello che ho io, probabilmente perché ha già incluso il pd98img-gb2 che cerca per il downgrade.
    Onestamente se non riesco provo come dici tu e sennò desisto.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il lavoro tra venerdi e domenica scorsi (dopo che un mese fa mi sono sbattuto inutilmente con ace hack)
    Ho perso tanto tempo a causa di win 8.1 64bit , non ho trovato modo di farci funzionare fastboot (a causa di usb non riconosciuto in fase di fastboot), nessun problema invece con ubuntu
    Ultima modifica di gr68; 21-11-14 alle 10:09

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nuovo sul forum , ho seguito le guide e ho scaricato tutto ed è giorni che provo a sbloccare il mio htc desire hd ma niente...apro aahk, avvio il downgrade, macina e poi l'htc si accende in hboot e quando prova il pacchetto che gli è stato inviato mi scrive pd81img not found, not valid ecc ma nella sd c'è ...totale lo riavvio e bom e tutto come prima..sapresti aiutarmi per favore ?
    android 2.3.5
    htc sense 3.0
    numero software 3.12.405.1
    è ancora s-on

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai quanto ho scritto sopra, io sono riuscito , non usare aahk

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!Ci ho provato ma si blocca ...scarico il pacchetto per la mia versione (pd981000) lo eseguo,dice che dovrà aggiornare la versione software dell'htc alla 3.15 ...parte e poi viene un errore 190 software is not updated .. E mi dice di aggiornarlo facendo dal dispositivo l'aggiornamento...ma verificando con l'htc mi dice che non sono disponibili aggiornamenti..cosa posso fare?

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, seppur iscritto da un po' ho sempre consultato il forum solo per informazioni e mai per procedere visto che, al di là della passione che ho per i telefoni, ho sempre temuto il peggio vista la mia poca dimestichezza. Volevo chiedervi, ora che mi trovo tra le mani un Htc Desire hd con cui poter "giocare", qual è al momento la ROM migliore per il dispositivo? Io ho tutto originale, versione Android 2.3.5, versione Htc sense 3.0, numero software 3.12.405.1, kernel 2.6.35.10-g931a37e. Non so di cosa si tratti. Mi scuso per la totale incompetenza e se esiste già una risposta.

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo il sofware 3.12 cmq sono riuscito ad avviare il tutto inserendo manualmente il file pd98img-gb2 però quando si avvia il telefono mi dice main version is older. Come posso risolvere questo problema mi potete aiutare grazie

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy