CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Desire HD impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire HD impazzito

    Buonasera a tutti!

    Ultimamente sta capitando spesso, con le rom sense 3.5, che non appena collego le cuffie il telefono impazzisce! L'applicazione musica inizia a passare da un brano all'altro oppure la riproduzione di una canzone inizia ad andare avanti e indietro automaticamente, si apre molto spesso il compositore vocale e partono telefonate da sole

    E' successo 4 volte da giugno. Ho provato a fare wipe, a riflashare le rom (android revolution, er3bus e rcmix3d) ma niente. L'unica soluzione è formattare la sd (o installare una rom non sense 3.5). Solo che, presto o tardi, il problema ritorna :S

    La prima volta avevo attribuito la colpa ad applicazioni poco "sicure" (scaricate da market alternativi) ma praticamente da fine giugno ad oggi, causa esami e altri impegni, non ho proprio utilizzato il telefono. Le uniche app installate sono quelle necessarie (titanium backup, google currents, mx player, current widget ecc..) nulla di ipoteticamente pericoloso. Anche la navigazione si è limitata a siti sicuri (almeno credo ), tipo androidiani, hdblog, yahoo sport o siti di quotidiani

    qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo? ultimamente stavo addirittura pensando che potesse essere un problema hardware...ma non si spiegherebbe il fatto che la formattazione risolva il problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono i tasti delle cuffie che hanno un falso contatto.
    Hai provato a cambiarle?

    Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

    SarkhanVol (11-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    le cuffie non sono quelle originali...sto usando delle cuffie della sony. Comunque mi è capitato di usare anche quelle della apple e il problema persiste

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SarkhanVol Visualizza il messaggio
    ciao!
    le cuffie non sono quelle originali...sto usando delle cuffie della sony. Comunque mi è capitato di usare anche quelle della apple e il problema persiste
    Hai provato a pulire il buco per il jack delle cuffie? Potrebbe esserci andato di tutto in quel...buco.
    Occhio a non romperlo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    SarkhanVol (11-08-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Hai provato a pulire il buco per il jack delle cuffie? Potrebbe esserci andato di tutto in quel...buco.
    Occhio a non romperlo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    è uno dei problemi che non hanno risolto quei (Parte eliminata perchè volgare e razzista alla prossima scatta il ban ) di htc nonostante abbia mandato 3 volte il cellulare a riparare! comunque penso che sia un problema legato al jack audio prova a pulirlo

    p.s. non c'è nessuna parte eliminata da nessun moderatore era per rendere l'idea!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sinir696 per il post:

    SarkhanVol (11-08-12)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ho delle cuffie sony, precisamente le ZX100, sono cuffie a padiglioni quindi non hanno tasti. Raramente può succedere che le canzoni vanno avanti e indietro o che parta il compositore vocale, comunque da quando mi fa questa cosa ho notato delle cose.

    Mettendo il jack del telefono nella barra delle notifiche può uscire sia l'icona delle cuffie e sia l'icona delle cuffie con microfono, quando esce l'icona delle cuffie con microfono nel telefono succede il finimondo, tra chiamate, composizioni vocali ecc. , tutto ok se esce l'icona normale.
    Per non far uscire l'icona delle cuffie con microfono prova a pulire il jack, pulire il buco del telefono e ad inserire il jack nel dhd in maniera abbastanza aggraziata e senza schiacciare troppo, riconosco che è al limite del normale però posso assicurarti che non mi succede da tempo, ciao!
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato easyway per il post:

    SarkhanVol (11-08-12)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    anche io ho delle cuffie sony, precisamente le ZX100, sono cuffie a padiglioni quindi non hanno tasti. Raramente può succedere che le canzoni vanno avanti e indietro o che parta il compositore vocale, comunque da quando mi fa questa cosa ho notato delle cose.

    Mettendo il jack del telefono nella barra delle notifiche può uscire sia l'icona delle cuffie e sia l'icona delle cuffie con microfono, quando esce l'icona delle cuffie con microfono nel telefono succede il finimondo, tra chiamate, composizioni vocali ecc. , tutto ok se esce l'icona normale.
    Per non far uscire l'icona delle cuffie con microfono prova a pulire il jack, pulire il buco del telefono e ad inserire il jack nel dhd in maniera abbastanza aggraziata e senza schiacciare troppo, riconosco che è al limite del normale però posso assicurarti che non mi succede da tempo, ciao!
    mi sa che allora è un problema del dhd in generale! anche io ho notato che il problema avviene perlopiù se il jack viene messo in maniera poco aggrazziata o comunque se cammino quindi che il jack può venire mosso!!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti
    proverò a fare come dite, sperando che funzioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy